Vendo Testata Randall RM100 con 4 moduli PRE e cassa ENGL E212VH, strano che vendo qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Metal Izzy
view post Posted on 9/11/2010, 12:29




Ciao a tutti,
vendo causa temporanea pausa dall'attività musicale, recupero fondi e cambio stumentazione (non preoccupatevi non smetto...)

1) Testata Randall RM100 con 4 moduli (Blackface, Plexi, Recto e Ultra) e pedaliera midi originale per cambio canale tra i pre. Tenuta in perfette condizioni sia estetiche che funzionali (direi che è nuova) con case costruito in cartone per la testata per evitare qualsiasi segno estetico e qualsiasi botta accidentale durante il trasporto. La testata suona veramente da paura ma non avendo gruppi e suonando a casa per me è inutilizzabile

Caratteristiche tecniche:

• Holds any 3 of Randall’s preamp modules
• 100 Watts
• Slotted grille front
• EL34 Ruby Power tubes
• MIDI in/thru
• Master Volume, Presence, Density controls
• Parallel loop with front panel mix control
• Series loop
• Rear tube bias section
• Slave out
• 3-button MIDI footswitch included

PREZZO: 1300euro, non trattabili!

2) Cassa ENGL E212VH. Cassa 2X12 con coni V30, suona veramente da paura!!!funzionalmente perfetta, qualche segno sul tolex esterno dovuto al trasporto durante i live. Per il resto è una bomba di cassa.

PREZZO: 400euro, non trattabili.

Regole della vendita:

- Prezzi non trattabili!!!!!
- Consegna a mano preferibile per evitare la spedizione del materiale (posso spostarmi a Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Mantova)...oltre che essere ingombrante è delicata (nulla vieta che l'eventuale acquirente si accolli la spedizione sia come costi che come rischio...detto in parole povere se mi spedite il corriere a casa io imballo tutto e lo consegno a lui poi dopo sono cavoli vostri)
- NO SCAMBI!!!NO PERMUTE!!!
- Preferirei vendere prima la testata e poi vendere la cassa, quindi al massimo vi chiedo di mettervi in coda per un po'...
- Pagamento bonifico bancario (per tutti e due) o Postepay (solo per la cassa), ovviamente tutto anticipato. Nel caso consegna a mano pagamento in contanti accettato.
- Nel caso di acquisto in combo, quindi soluzione 1 e 2 insieme... possibilità di forte sconto
- le foto spero di postarle al massimo domani (foto dettagliate possono essere richieste)

- in vendita anche altrove

Ciao a tutti
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 23/12/2010, 10:57




per la testata accetto anche permute con combo di mio gradimento...
in ogni caso prezzi trattabili...
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 18/1/2011, 09:08




scambiata con altra testata, quindi tolgo dalla vendita tutto!
chiudete pure!!!

ciao

 
Top
2 replies since 9/11/2010, 12:29   108 views
  Share