indie rock!!!, per tutti quelli che lo conoscono..

« Older   Newer »
  Share  
Sheisforeveryoung
icon7  view post Posted on 15/4/2010, 20:32




Ragazziiiiii!!! Sono nuova di quì e cerco qualcuno che come me sia appassionato di musica indie/new wave !!! Possibile che non trovo nessuno ?! Dai ! Fatevi sentireeeeeeeeee!!! ;)
Sandra.
 
Top
eleki
view post Posted on 1/5/2010, 00:07




Spara qualche nome prima, la categoria è alquanto vasta...
 
Top
Sheisforeveryoung
view post Posted on 4/5/2010, 00:32




beh..Tipo arctic monkeys,franz ferdinand,the klaxons,the strokes,the datsuns,babyshambles,bloc party,rascals,maximo park,mando diao..Potrei continuare la lista all'infinito!!!
 
Top
eleki
view post Posted on 4/5/2010, 17:23




Ok, premetto che quando mi si dice new wave penso ai Television, ai Pere Ubu, ai Devo, a Patti Smith ecc. e quando mi si dice indie-rock lo associo alla musica underground americana degli '80 (ad es. primi REM, Dinosaur jr., Pixies, Violent Femmes).

Dei gruppi citati non sbavo x nessuno sinceramente anche se devo ammettere che i primi 3 e i bloc party sono validi, in particolare klaxons e gli stessi bloc party che ho visto dal vivo.

Gli Strokes non mi sanno di niente, nel senso che non mi piacciono ma non mi fanno neanche schifo.

Gli altri non li conosco e non ho nessun disco anche se ho visto i Maximo Park dal vivo e non sono granchè...

P.S. Sono neofita del forum xò credo che questo topic dovrebbe essere spostato nella sezione "Musica in generale"
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 10/5/2010, 21:43




Io godo molto molto i Klaxons.
 
Top
eleki
view post Posted on 14/5/2010, 16:10




Aggiungo fra 'sti gruppi i White Lies.
All'inizio ero abbastanza scettico su di loro, però devo ammettere che hanno fatto un bel disco, sicuramente fra i migliori album "indie" del 2009.

Un gruppo recente che invece mi stragodo sono gli A Place To Bury Strangers, hanno pubblicato 2 album ed assomigliano ai Jesus And Mary Chain.
 
Top
5 replies since 15/4/2010, 20:32   119 views
  Share