The Lure live @ Fuori Orario, sabato 23 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Metal Izzy
view post Posted on 18/1/2010, 11:57




Ciao a tutti belli e brutti!!!

Allora sabato sera suonerò con i The Lure (causa abbandono di uno dei chitarristi originali) al Fuori Orario prima della Schegge Sparse...se per caso volete venire a sentire un concertino rocckettino siete i benvenuti. :P
Inizio alle 21.30 tassative e fine alle 22.30 tassativo per dare spazio all'altro gruppo dopo di noi. -_-
Qualche link per capire di cosa si sta parlando:

- www.myspace.com/thelurethomaslang
- www.facebook.com/pages/The-Lure/51721321857

per il resto...

boh...


:bye2.gif:
:boxing.gif:
 
Top
elyramone
view post Posted on 19/1/2010, 10:32




Come avete fatto a ganciare il Fuori Orario?
voci di corridoio mi dicono sia quasi impossibile capitarci a suonare se non sei una di quelle band trite e ritrite di cover Vasco-liga!!!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 19/1/2010, 16:44




Anche nel mio corridoio si vocifera in tal senso...

Comunque complimentz! Se riesco a trovare qualcheduno o qualchedue non è escluso che possa farvici un gironzolo.
 
Top
Krippo
view post Posted on 19/1/2010, 19:32




CITAZIONE
Come avete fatto a ganciare il Fuori Orario?
voci di corridoio mi dicono sia quasi impossibile capitarci a suonare se non sei una di quelle band trite e ritrite di cover Vasco-liga!!!

Le mie fonti dicono che una decisa posizione politica (non dico da che parte però) aiuta non poco....
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 20/1/2010, 16:23




CITAZIONE (Krippo @ 19/1/2010, 19:32)
CITAZIONE
Come avete fatto a ganciare il Fuori Orario?
voci di corridoio mi dicono sia quasi impossibile capitarci a suonare se non sei una di quelle band trite e ritrite di cover Vasco-liga!!!

Le mie fonti dicono che una decisa posizione politica (non dico da che parte però) aiuta non poco....

la politica stavolta non centra...sicuramente però una mano data nel modo giusto :ph34r:

www.facebook.com/event.php?eid=441364280494&ref=mf

Edited by Metal Izzy - 20/1/2010, 16:52
 
Top
Krippo
view post Posted on 20/1/2010, 19:30




CITAZIONE
la politica stavolta non centra...sicuramente però una mano data nel modo giusto :ph34r:

Per carità! Non mi riferivo certo a te (in più non ci conosciamo personalmente, per cui non potrei mai). Riportavo un' informazione che ho sentito più volte...
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 20/1/2010, 20:03




ma ci mancherebbe :lol: il mio era un intervento solo per dire che in questo caso avere le conoscenze giuste ha aiutato...ahimè ormai sembra funziona solo così :( ma per tutto...

per quanto riguarda le "tendenze" politiche, non fatico a crederci :wacko:
 
Top
elyramone
view post Posted on 21/1/2010, 10:49




CITAZIONE (Krippo @ 19/1/2010, 19:32)
CITAZIONE
Come avete fatto a ganciare il Fuori Orario?
voci di corridoio mi dicono sia quasi impossibile capitarci a suonare se non sei una di quelle band trite e ritrite di cover Vasco-liga!!!

Le mie fonti dicono che una decisa posizione politica (non dico da che parte però) aiuta non poco....

Allora io sono esclusa a priori e a vita! Ma come fanno? Chiedono la tessera del partito? O devi avere un santino di Lenin o, peggio, Stalin nel portafoglio?

Una volta siamo andati a Feltre a suonare in un centro sociale. eh beh col punk ci sta. In macchina si raccomandano più volte con me di tenere la bocca chiusa, di non fare commenti, di lasciare parlare loro, di non cominciare a rompere alla gente coi cani eccecc...che non volevano dover discutere perchè non so tacere sulla politica. Arriviamo e cominciano a insistere che firmassi contro la base nato Dal Molin, o come cazz si chiama. Beh...un brutto quarto d'ora...vai a spiegare a degli invasati in un centro sociale perchè te non volevi firmare.... :unsure:

Va beh scusate la digressione ma a me ste cose mi perplimono abbastanza.... <_<
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 21/1/2010, 16:01




Direi che se ne fottono della opinione politica.
Se gli piace quel che fai e glielo chiedi prima o poi ti fan suonare. Però non è detto che gli interessi. Da quest'anno hanno cambiato politica, per cui fanno due concerti a serata (quasi sempre), e gli emergenti suonano dalle 9.30 in poi, il che al sabato non è esattamente il meglio che possa capitare. Tuttavia hanno un palco splendido, fonici meravigliosi, insistono per pagarti e farti star bene.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 21/1/2010, 18:45




CITAZIONE (eleuterioz @ 21/1/2010, 16:01)
Da quest'anno hanno cambiato politica, per cui fanno due concerti a serata (quasi sempre), e gli emergenti suonano dalle 9.30 in poi, il che al sabato non è esattamente il meglio che possa capitare. Tuttavia hanno un palco splendido, fonici meravigliosi, insistono per pagarti e farti star bene.

Direi che per un locale come il Fuori Orario è già un bel passo avanti nei confronti dei (fin'ora snobbati)gruppi emergenti!
 
Top
elyramone
view post Posted on 21/1/2010, 18:46




Non per questo lo incenserei. E' e rimarrà un locale di merda anche per la gente di merda che ci va :D
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 21/1/2010, 18:51




C'è da sperare che questo cambio di rotta faccia tornare anche un pò di clientela meno fighetta!
 
Top
Krippo
view post Posted on 21/1/2010, 21:24




CITAZIONE
Non per questo lo incenserei. E' e rimarrà un locale di merda anche per la gente di merda che ci va :D

Senza fini subdoli o pseudogalanteria: a volte ti trovo adorabile!
 
Top
macciopiccio
view post Posted on 25/1/2010, 22:02




CITAZIONE (ceccodrum @ 21/1/2010, 18:51)
C'è da sperare che questo cambio di rotta faccia tornare anche un pò di clientela meno fighetta!

Correggo: semi-cambio di rotta.
Fino a mezza dozzina d'anni fa facevano concorso-rassegna FuoriBase, dedicata alle bands emergenti. Ok, era infrasettimanale ma qualche decina di persone (mediamente il pubblico da band d'apertura concerti) c'era molto spesso.

Riguardo al velo politico: l'ha sempre avuto e permane. E' solo cambiato, perchè c'è stato qualche trasformismo nella politica di riferimento.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 26/1/2010, 03:08




Sarò breve e conciso: il Fuori Orario è un locale di Merda - per usare un francesismo - con l'unico pregio d'avere un bellissimo palco.

La mafia dell'Arci (in molti casi come questo) è qualcosa che mi fa venire il voltastomaco. E sono tutto fuorchè di destra.
 
Top
15 replies since 18/1/2010, 11:57   174 views
  Share