siiii fatemi godere!!!, finalmente...

« Older   Newer »
  Share  
Metal Izzy
view post Posted on 15/10/2009, 10:07




qualcuno penserà male subito...

in realtà è gia da qualche giorno che c'è qualche simpaticone che cerca di entrare nel mio account, al che devo sempre rifare tutto il procedimento di recupero password visto che il tizio in questione inserisce password sempre sbagliate...

quindi godo!

qualcuno BRAMA al mio account!!!!sono importante!!!

interessante...

 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 15/10/2009, 12:27




ma account di questo forum???
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 15/10/2009, 13:26




ooooooh yes, si si account qui del forum...

vi prego se è stato uno del forum almeno voglio saperlo per offrirgli una birra...
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 15/10/2009, 18:57




mamma mia, capisco se avesse voluto entrare nel myspace della tua band o sul tuo profilo di qualche altro social network ma sul forum di rockaparma??? cosa voleva fare? sputtanarti in un posto dove ci si conosce tutti?!!?!

ma che gente...
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 15/10/2009, 19:42




lo voglio conoscere perchè c'è qualcuno che è più malato di quanto pensassi...
 
Top
franky2389
view post Posted on 16/10/2009, 18:13




era cecco dopo aver assunto sostanze dalla provenienza dubbia
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 22/10/2009, 20:58




nono ero io che sono andato al cesso e dopo aver espulso un stronzo a forma di T rovesciata ho provato a fotterti la password così per l'aria che tirava!!!! ahahahah ma una persona cosa se ne fa di un account di parma rock cafè?? se voleva sputtanarti avrebbe scritto stronzate ma tu avresti senz'altro fatto un altro account per spiegarci com'erano le faccende dato che uno sveltone per ingannare il tempo ti aveva fottuto la password e aveva disseminato stronzate!! xD comunque c'è pieno di questi cretini, il mio account di msn ogni tanto viene fottuto ad esempio e vengo sempre informato tramite amici al telefono che mi chiedono "malvo perchè nel messaggio personale c'è scritto che sei gay?" xDD ERGO è sempre un solito malato che si fissa con te per rompere sonoramente i coglioni e prima o poi si stuferà! xD se poi non ce la fa neanche tanto meglio no? spero di essere stato chiaro e non aver scritto in modo incomprensibile come spesso accade!!
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 28/10/2009, 10:23




ahhah malvo lo stronzo a T rovescia!!!non beh è la prima volta che mi capita ma almeno sapere chi è stato....daiiiiiii è un favore.....

 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 28/10/2009, 15:36




mah, io non ho mica capito...
cioè, tornavi nel forum e avevi la password cambiata?
 
Top
elyramone
view post Posted on 29/10/2009, 12:46




A volte capita anche a me, ma penso siano i cookie e quelle robe li.
Cioè...io non ho mai pensato che qualcuno tentasse di rubarmi l'account....non sono mica cosi malata :P
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 2/11/2009, 17:10




si ma infatti spero vivamente che sia un errore o una cosa automatica...

però allo stesso tempo...mi piace pensare che qualcuno voglia rubarmi l'account...vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeego
 
Top
10 replies since 15/10/2009, 10:07   330 views
  Share