ma il MArte Live?, chi l'ha fatto l'anno scorso?

« Older   Newer »
  Share  
pietrobp
view post Posted on 23/9/2009, 12:21




qualcuno l'ha fatto l'anno scorso?
com'è?
è vagamente serio?
come funzionano le serate?
ci sono menate alla Emergenza tipo biglietti da vendere o cose simili?
qualcuno lo vuole fare quest'anno?
io ci sto pensando ma se qualcuno mi sa dare qualche notizia gliene sarei grato...
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 23/9/2009, 13:25




vagamente serio, niente pippe tipo biglietti. c'è una votazione di pubblico ma non so quanto ne tengano conto, visto che uno può votare più volte, se non si fa beccare.
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 25/9/2009, 08:58




CITAZIONE (Kaeeno @ 23/9/2009, 14:25)
vagamente serio, niente pippe tipo biglietti. c'è una votazione di pubblico ma non so quanto ne tengano conto, visto che uno può votare più volte, se non si fa beccare.

Quando avevi suonato con i Cainophobia nonostante le 15 persone di pubblico che erano presenti c'erano tipo 50 voti per voi XD
 
Top
McBlade
view post Posted on 30/9/2009, 15:52




ho letto qualcosa sul sito, ma sinceramente non ho capito dove si suona..
 
Top
mattislash
view post Posted on 8/10/2009, 12:34




Shinin' Shade e Cainophobia hanno partecipato l'anno scorso....è stato l'unico concorso a cui abbiamo partecipato (primo e ultimo)....ne shinin' ne cainophobia sono passati....devo dire che a livello di selezione qualche gruppo ha meritato sul serio (a mio parere due hanno meritato altri due non so perchè sono passati)....sapete però come sono i concorsi...tendono a privilegiare molto di più chi canta in italiano solitamente (nulla togliendo a chi lo fa naturalmente)....potrei consigliarlo alle pesche blu! voi potreste avere ottime possibilità ;)
 
Top
McBlade
view post Posted on 8/10/2009, 13:12




ma dove lo fanno???

anche gli anima super astra cantano in italico! ;)
 
Top
mattislash
view post Posted on 10/10/2009, 16:01




CITAZIONE (McBlade @ 8/10/2009, 14:12)
ma dove lo fanno???

anche gli anima super astra cantano in italico! ;)

L'anno scorso si è svolto all'onirica....poi se vai avanti cambi locali in base al raggio di copertura che copre il concorso....nel senso se vincete i provinciali poi ci sono i regionali e così via....
 
Top
6 replies since 23/9/2009, 12:21   141 views
  Share