Compie 18 anni, fa sesso orale con 18 persone diverse

« Older   Newer »
  Share  
Albyina
view post Posted on 10/8/2009, 17:08




Io una così non l'ho mai incontrata, purtroppo...

http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio...a=COS&pdi=24639


Compie 18 anni, fa sesso orale con 18 persone
Una giovane sammarinese scatenata in discoteca.

Di stravaganze se ne sentono tante fra le giovani che diventano maggiorenni compiendo 18 anni di età. Qualche giorno fa una sammarinese le ha forse superate tutte, per fantasia, disinibizione e dose di “hard”!
Dopo aver bevuto un po’ troppo in discoteca, ma sostanzialmente sobria, raccontano gli amici presenti, la giovane ha avvicinato un ragazzo, gli ha detto qualcosa nell’orecchio, gli ha sbottonato i pantaloni, si è inginocchiata… e poi si è abbandonata al sesso orale.
Poi sotto un altro, poi un altro ancora… una pluri-fellatio da 18 colpi, una prestazione multipla e gratuita con 18 persone diverse, una per ogni anno di età compiuto.
Un testimone ha raccontato: “Era assatanata… per giustificare questa sua foga urlava: “ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio!”. Il tutto però, probabilmente a causa dell’alcol, è costato alla giovane maggiorenne una gita al pronto soccorso per una lavanda gastrica da indigestione.
E per fortuna che di anni ne compiva solo 18, e non 80 anni!... O, dipende dai punti di vista, purtroppo per gli altri clienti della discoteca...
 
Top
Krippo
view post Posted on 10/8/2009, 18:15




Già sentita. Vecchia leggenda urbana....
In ogni caso, è un paese libero, no? (anche San Marino)
 
Top
elyramone
view post Posted on 11/8/2009, 11:32




Che tristess.
Menomale che abbiamo battagliato anni per credere che una donna è libera e matura solo se fa pompini a destra e sinistra...
 
Top
Krippo
view post Posted on 11/8/2009, 17:51




CITAZIONE
Che tristess.
Menomale che abbiamo battagliato anni per credere che una donna è libera e matura solo se fa pompini a destra e sinistra...

Suggestivo....ma, credimi, è una bufala già sentita: stimola sempre molto certi pruriti il pensiero della giovane lolita che elergisce grazie a destra e manca.
In ogni caso credo che nel 2009 una persona dotata di normale raziocinio abbia cognizione sufficiente da capire quando vengono tirate "fionde colossali" e quando invece, no.
Spazzatura da "Cronaca Vera" O nOVELLA 3000........
 
Top
orgadros
view post Posted on 1/10/2009, 14:06




aspita...
 
Top
McBlade
view post Posted on 1/10/2009, 14:13




confermo, è tutto vero, peccato che io ero il diciannovesimo
 
Top
Krippo
view post Posted on 1/10/2009, 17:59




Allora l'anno prossimo sei il primo!!!
 
Top
madpie
view post Posted on 4/10/2009, 22:27




ragazzi, in realtà è tutto vero! l'ha detto john titor che succederà nel 2012!

vi amo
 
Top
7 replies since 10/8/2009, 17:08   359 views
  Share