sto per uccidere il mio wah

« Older   Newer »
  Share  
kingo92
view post Posted on 17/7/2009, 20:26




riecomi!
stavolta con un dilemma bello divertente..(per voi..io sono incazzato nero) non è possibile che quel cazzo del mio cry baby dunlop mi distorca pure il pulito anche da spento...e oltrtutto pure se lo accendo mi sporca tutto a meno che non uso il pick up al manico...lo voglio far diventare true bypasse migliorare un pò potenziometri e resistenze...qualcuno sa darmi qualche info per fare un lavoro fatto bene??
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 17/7/2009, 21:15




o smetti di usare il wah come ho fatto io da quando ogni tanto quando lo accendi o lo spegni non si sente più niente oppure ascolti i consigli geniali che daranno i post dopo di me che proverranno da gente che ne sa!!!
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 17/7/2009, 23:47




Il mio consiglio, leggermente di parte, è: ti vendo il mio morley a 120 euro.
 
Top
Krippo
view post Posted on 18/7/2009, 08:18




CITAZIONE
lo voglio far diventare true bypasse migliorare un pò potenziometri e resistenze..

In pratica vuoi un altro wha...
Dato il prezzo del Dunlop credo che un intervento per sostituire switch e pot tra ricambi di qualità e mano d'opera ti costerebbe quasi come un pedale nuovo.....
Suggerimento: prendi contatti con kaeeno che il Morley va tanto bene......
 
Top
filogro
view post Posted on 18/7/2009, 09:07




Volendo c'è anche il mio JH1 modificato nella sezione mercatino :P
 
Top
kingo92
view post Posted on 18/7/2009, 11:41




niente manodopera...lo modifico IO...col saldatore me la cavo...da quelche ho sentito non è niente di impossibile...
 
Top
kingo92
view post Posted on 18/7/2009, 13:04




prima cosa dovrei trovare le induttanze fasel...che sembra abiano ricominciato a farle come negli anni 70...rossa...gliela cambio...poi i tre transistor li sostituisco con queli al germanio...e già li il suono dovrebbe cambiare parecchio..poi per quanto riguarda il true bypass posso o dimensionare la resistenza in parallelo al fasel se non toglierla o cambiare lo switch...
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 18/7/2009, 15:17




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 17/7/2009, 22:15)
...come ho fatto io da quando ogni tanto quando lo accendi o lo spegni non si sente più niente ....

sempre grande il Malvo! :D
 
Top
kingo92
view post Posted on 7/8/2009, 16:12




primo esperimento riuscito!! ora il mio bimbo che piange non mangia più segnale da spento perchè è magicamente diventato true-bypass!!
riuscito bene senza tanti incidenti di percorso...XD
prossima tappa miglioriamo il suono con induttanze fasel e transistorrrr...... :punk.gif:
 
Top
8 replies since 17/7/2009, 20:26   158 views
  Share