16^ Bevi&Godi Festival "Festa della Birra di Sorbolo 2009"

« Older   Newer »
  Share  
qwerty21
view post Posted on 20/6/2009, 19:11




16^ BEVI&GODI FESTIVAL "Festa della Birra di Sorbolo 2009"

www.myspace/beviegodi

2 lug 2009
BUGO + MINISTRI + Ematoras (danchall) + Dj Puccione (Après la Classe)

3 lug 2009
SKIANTOS + THE GOOD FELLAS & SICKGIRL + Welcome into my carcass + Shinin Shade + Dj Chris

4 lug 2009
FFD + BINARY SYSTEM WINS + THE LURE + Buonsangue + Liz Money Penny + Dj Aldo

Quest’estate il gruppo Arcipelago, con il Patrocinio del Comune di Sorbolo e della Provincia di Parma si unisce a Circolo Onirica e Moonlight studios e vi invita alla festa della birra più voluminosa dell’ estate.

Dopo anni di lavoro e di impegno in un progetto che coinvolge tantissimi giovani del paese e della città nella realizzazione di un evento che ha ospitato nomi importanti come Subsonica, Negrita, Marlene Kuntz, Afterhours… quest’anno la festa rinnova il suo appuntamento con l’intento di coinvolgere in un modo ancora più articolato i ragazzi e i musicisti della Provincia.

Il Bevi e Godi Festival (questo lo slogan della Festa) è un progetto che vuole poter offrire informazione e spazi culturali, per questo al suo interno trovano spazio stand informativi di associazioni di volontariato nazionali e internazionali (Emergency, Mandaleo, Sicurezza Stradale…) e tutto ciò che si avvicina al mondo dei giovani.

L’appuntamento è al “Bevi & Godi Festival” a Sorbolo giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 Luglio.
Un weekend di concerti: Bugo, Ministri, The Goodfellas & Sickgirls, Skiantos, FFD, Binary System Wins, The Lure…e poi i djs Aldo, Chris e Puccione (from Apres la Classe) per ballare fino a tarda notte

Tutto è quasi pronto infatti per l’apertura dei cancelli del 16° “Bevi&Godi Festival”: la festa della birra più importante a livello provinciale che quest’anno giunge alla sua 16°edizione in una forma tutta nuova, in collaborazione con Onirica e Moonlight Studios, per dare maggiore visibilità ai gruppi più alternativi della scena musicale: un programma ricco di proposte e uno spazio dedicato ai dj set e agli artisti emergenti come Ematoras (dancehall), Shinin Shade, Welcome into my carcass, Buonsangue, Liz Money Penny.

Edited by qwerty21 - 27/6/2009, 13:09
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 21/6/2009, 14:01




beh direi che maturità permettendo ci si fa in stecca il 3 e il 4 luglio!
 
Top
madpie
view post Posted on 6/7/2009, 10:04




Bravi Sistema Binario, vi godetti.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 6/7/2009, 10:20




Grazie mille mad!!
Come al solito sono il PR peggiore di tutta Parma e non informo quando suono, sorry.
 
Top
madpie
view post Posted on 6/7/2009, 10:35




per fortuna siamo gente che s'informa.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 6/7/2009, 10:52




La serata si può sintetizzare con questa foto:

image
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 6/7/2009, 19:20




Io ho già due chili di peli pubici di luca e 2/3 dei Cainophobia e 2/6 dei Welcome Into My Carcass hanno subito un Lt. Sanchez da Luca.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 7/7/2009, 10:04




mi unisco al mio esimio collega.
bravi binary, figa il batterista è il mio nuovo mito!

grandi!
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 7/7/2009, 14:27




poco bullo il batterista dei Binari
 
Top
miccia the original
view post Posted on 7/7/2009, 18:15




ma qualcuno sà perchè a fine serata si sono dati botte da orbi?
episodio indecente
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 7/7/2009, 19:26




Boh io so solo che sono venuo il 3 e ho sentito degli shinin' shade decisamente migliorati un sacco!!!
poi i welcome di caino gruppone da pogo assassino, figa ho preso una gomitata nella tempia che mèl!!!
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 8/7/2009, 00:57




Ve l'avevo detto di stare lontano dal palco.

La rissa? Da quanto so io qualcuno che ha toccato in maniera discutibile certi miti (per quanto mi riguarda mode, non miti).
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 8/7/2009, 01:29




Un gruppo di decerebrati di estrema destra o presunta tale sono venuti alla festa con l'intenzione d'attaccar rissa ed han trovato gente disposta.
Questo è quanto in mia conoscenza. Le cause? Beh, potrebbero essere tranquillamente sempre le stesse.

MAH.
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 8/7/2009, 13:37




Le cause suppongo siano:
Chi a parma tocca certi eroi che vanno molto di moda prende delle botte.
 
Top
madpie
view post Posted on 8/7/2009, 13:58




l'ho sempre detto che non si deve parlare male di nana' supergirl
 
Top
30 replies since 20/6/2009, 19:11   480 views
  Share