Piove ghiaia!, sbim

« Older   Newer »
  Share  
mattislash
view post Posted on 27/5/2009, 17:06




Ma vogliamo parlare del tempestone di oggi?
Sono uscito di casa 20 secondi per chiudere uno scuro sembrava mi stessero lapidando! in giardino ci sono più rami che fili d'erba!
 
Top
Mr. Mustard
view post Posted on 27/5/2009, 17:14




giovanotto, pensa a chi dall'ufficio ha dovuto assistere impotente al medesimo fenomeno che si abbatteva sulla sua auto...
 
Top
elyramone
view post Posted on 27/5/2009, 19:29




Pensa a chi per la seconda volta si è allagata la sala prove, andando giu una caviglia....ovviamente con tutta la roba dentro
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 28/5/2009, 01:19




pensate tutti a chi muore di fame e non ha acqua da bere!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 28/5/2009, 07:17




CITAZIONE (elyramone @ 27/5/2009, 20:29)
Pensa a chi per la seconda volta si è allagata la sala prove, andando giu una caviglia....ovviamente con tutta la roba dentro

CASSO.... molti danni?

In ogni caso potete recuperare l'acqua dalla sala prove e mandarla per DHL a chi non ha niente da bere, così anche Arcu è contento....
 
Top
singer
view post Posted on 28/5/2009, 08:55




Qui si è mezzo allagato l'ufficio, l'acqua entrava dalle finestre...

L'autobus per uscire dal centro è arrivato con più di mezz'ora di ritardo e ha dovuto fare una strada alternativa perché via D'Azeglio era allagata

E quando sono tornata a casa i miei mi han detto che là non era successo praticamente niente, solo vento forte e due gocce di pioggia :blink:
 
Top
McBlade
view post Posted on 28/5/2009, 09:38




camera da letto allagata, letto compreso...qualche albero squarciato in mezzo alla strada, la rotonda del campus allagata....ma la perla era che mi suonava il telefono di casa, rispondevo, e sentivo le conversazioni di una tipa della cui famiglia ormai so vita morte e miracoli!!! che spetacol!! della serie "facciamoci i cazzi nostri...."
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 28/5/2009, 21:13




Io ero rimasto a parma e mi sono beccato pioggia grandine e ventaccio in testa e avevo un freddo cane perchè ero in maglietta e pantaloncini!!!
figa che male le giaronate di grandine in testa!!!
 
Top
Metalingus Fuckin' Manu
view post Posted on 29/5/2009, 20:49




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 28/5/2009, 22:13)
figa che male le giaronate di grandine in testa!!!

magari diventi normale dai

cmq pensavo di aprire il topic "piove figa!"
visto gli ultimi tempi in giro..
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 31/5/2009, 12:21




ahahahah figa manu che nador!
 
Top
9 replies since 27/5/2009, 17:06   138 views
  Share