PRESENTAZIONE LIBRO

« Older   Newer »
  Share  
Bob_Rock
view post Posted on 30/4/2009, 16:13




udite! udite!
a tutti quelli che sono interessati:

SABATO 16 MAGGIO ALLE ORE 17:30 PRESSO M.I.T INFORMATICA (IL NEGOZIO DI NOISE) VIA XXIV MAGGIO A FORNOVO , TERRO' LA PRESENTAZIONE DEL MIO ROMANZO, QUINDI SE VOLETE VEDERE UN IBARAZZATISSIMO SCOOTER, ACCORRETE NUMEROSI!
SEGUIRA UN RINFRESCO... (venite almeno per quello)


 
Top
singer
view post Posted on 30/4/2009, 16:26




Oh, ecco la mitica presentazione con nebbiolina marziana!!! ^_^

Se riesco a convincere il mio ragazzo passo molto volentieri.
 
Top
Inverse Midas
view post Posted on 30/4/2009, 17:20




Di cosa parla?
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 2/5/2009, 15:18




CITAZIONE (singer @ 30/4/2009, 17:26)
Oh, ecco la mitica presentazione con nebbiolina marziana!!! ^_^

Se riesco a convincere il mio ragazzo passo molto volentieri.

No Singer, niente nebbiolina marziana... :D
Però se venite ci fate piacere.
 
Top
ilblando
view post Posted on 3/5/2009, 15:44




messaggio recepito, cercherò di venire !
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 3/5/2009, 17:17




CITAZIONE (Inverse Midas @ 30/4/2009, 18:20)
Di cosa parla?

ti posto una recensione così vi dò un'idea più esatta di ciò che ho scritto:
2196: la conquista dello spazio non è più un sogno. I viaggi interstellari sono all’ordine del giorno, Marte è una colonia della terra.
In questo scenario futuristico però, vecchie logiche di potere e subdole macchinazioni politiche, reggono ancora le fila del gioco.
Un attacco terroristico semina il panico sul pianeta rosso diffondendo un insolito contagio che induce al sesso sfrenato e decima la popolazione.
Un’emergenza sanitaria che richiede l’intervento della Marina Militare, ma soprattutto… massima discrezione!
Toccherà alla Maria Goretti, una vecchia astronave considerata da tutti un rottame dello spazio, partire alla volta della stazione orbitante Ares per scaricare, in assoluto segreto, un carico di preservativi.
A complicare la missione, la presenza tra i membri dell’equipaggio, del Cardinal Pompini, presidente del Concilio della Moralità che, ignaro di tutto, ha deciso di portare su Marte il conforto della parola di Dio.
Una trama inconsueta e avvincente in cui fantascienza, avventura e sferzante ironia si fondono dando vita a una miscela esplosiva!
L’autore propone una carrellata di personaggi tanto credibili quanto sfaccettati. Un campione variegato di umanità in cui vizi e virtù convivono e la distinzione tra “buoni” e “cattivi” non è mai netta.
Gli eroi, più o meno consapevoli, di questa vicenda, se anche indossano tute spaziali, non hanno super poteri su cui fare affidamento. Entrano in scena con tutte le debolezze e i limiti propri dell’uomo comune e, forse proprio per questo, riescono nell’intento di conquistare e convincere il lettore.
Godibilissimo lo stile, scorrevole e molto colorito. Di tanto in tanto, espressioni tipiche del napoletano o del veneto, si inseriscono nella narrazione, richiamando le origini dei personaggi e conferendo un ulteriore pizzico di originalità al racconto.
Una lettura piacevole e davvero divertente.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 4/5/2009, 20:12




Sai che mi è venuta voglia di leggere il tuo libro bob??? io l'unico libro che ho avuto voglia di leggere è stata l'autobiografia di slash quest'anno quindi ritieniti fortunato che la trama mi abbia preso alla grande!!!
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 4/5/2009, 20:45




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 4/5/2009, 21:12)
Sai che mi è venuta voglia di leggere il tuo libro bob??? io l'unico libro che ho avuto voglia di leggere è stata l'autobiografia di slash quest'anno quindi ritieniti fortunato che la trama mi abbia preso alla grande!!!

Caro Malvo, mi fa molto piacere! ;)
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 5/5/2009, 19:47




un giorno ci organizziamo e me lo porti a parma nel posto in cui ci accordiamo!!! porti anche lo zio noise che così lo saluto con fare molto Rock òc!
e poi un motivo in più per comperare il libro del Bob è questo:
leggete dietro ai cd dei metallica! ci sarà scritto produced by BOB ROCK with hetfield & ulrich!!!!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 6/5/2009, 07:41




:blink: è vero.... non avevo mai collegato le cose... e poi sta lì a spioccionare sui 20 euri ed è pieno di soldi.... fetente.
 
Top
ilblando
view post Posted on 6/5/2009, 17:24




ratherunwise...ho notato adesso per la prima volta chi sono i due uomini nella tua foto, sono degli idoli !
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 6/5/2009, 17:28




I loggionisti del muppet sono passati alla storia!!!
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 7/5/2009, 21:17




e qua si notano le differenze di cultura tra coetanei (me e il blando).
lui sa chi sono i pupazzetti dell'immagine di noise, io NO!!!!
dicendo muppet mi è tornato in mente, però non me li ricordavo!!!
comunque lo zio Bob e il suo libro sono l'argomento della discussione, non i pupazzi del muppet show!!!
(ho fatto un intervento stile Elyramone, dai oggi in poi per voi mi chiamerò malveliramone!!!)
Rock òc Bob!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 8/5/2009, 11:05




Bòn. Adesso che visto il Malvo in qualità di amminstratore/moderatore credo di aver visto tutto..... :D
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 16/5/2009, 07:47




Vi ricordo che stasera alle 17.30 - 18.00 presso

MIT Informatica Snc
Via XXIV Maggio, 20
Fornovo di Taro

ci sarà la presentazione del romanzo di Scooter. Ribadisco l'invito a tutti.
 
Top
27 replies since 30/4/2009, 16:13   306 views
  Share