X-FACTOR

« Older   Newer »
  Share  
elyramone
view post Posted on 8/3/2009, 11:18




Ma lo sapevate che Roberto Tiranti (meglio conosciuto, da alcuni, come Rob Tyrant , voce dei quasi defunti Labyrinth) ha partecipato alle selezioni per X-Factor ed è stato scartato?
 
Top
Krippo
view post Posted on 8/3/2009, 11:43




No, ma non mi stupisce: troppo avanti di età e troppo poco fighino per bimbeminkia...meglio per lui!
Cosa non si fa, però per un tozzo di pane...e la dignità? Mah....
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 8/3/2009, 11:59




Beh io so so solo di x factor (che lo guardo perchè è divertente) che morgan è il mio idolo, non avevo mai visto uno che suona il basso da mancino!!!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 8/3/2009, 12:02




anche gli rh+ han fatto i provini
 
Top
franky2389
view post Posted on 8/3/2009, 14:14




ma sapete che un personaggio come vasco sarebbe stato scartato ai provini di x-factor per il suo carattere troppo forte e la voce troppo particolare...
 
Top
mattislash
view post Posted on 8/3/2009, 15:13




Io sono convinto che X-Factor qualitativamente sia meglio dell'ultimo festival di Sanremo...e anche a livello di nuovi talenti hai sicuramente una possibilità....mi è rimasta impressa l'esibizione dei john frog, un gruppo rock di brescia che si è presentato come gruppo a cappella (se volete c'è o space da visitare e non sono affatto male) con paradise city...il cantante mi ha fatto venire la pelle d'oca veramente...e cmq non ci sono solo loro ad essermi piaciuti...insomma credo che tutto sommato sia un bel programma fon che ti limiti a guardare le serate dove presentano i pezzi...
 
Top
EFX
view post Posted on 8/3/2009, 18:42




Mito assoluto mara maionchi , non perdo una puntata...malvo la prossima volta che guardi morgan suonare il basso fai caso alla disposizione delle corde...sono invertite, cioè è come se suonasse un basso normale ma girato a destra...
 
Top
singer
view post Posted on 9/3/2009, 09:50




Anch'io ho fatto i provini...c'era un sacco di gente...vi dico solo che ero la N. 17.408 e le selezioni continuavano anche i giorni successivi.
E' un bel programma secondo me, è fatto bene.
 
Top
munchausen
view post Posted on 9/3/2009, 09:59




Ma porca paletta, io mi devo subire la mia morosa che mi parla di sfactor, i miei alunni che ogni settimana mi chiedono tutti di tirar giù la stessa canzone e poi scopro che è di sfactor, una mia collega che mi parla di sfactor.

Per me sfactor è e rimane un brutto fumetto degli anni '80 .

Noi (voi) che suoniamo in giro e ci confrontiamo col pubblico giorno per giorno , ci prepariamo anche se contemporaneamente andiamo a lavorare o studiamo, che siamo appassionati di musica e non la scopriamo dall'altro ieri, dico, noi (voi) gli apriamo il culo a sfactor e a tutta la sua famiglia.

 
Top
singer
view post Posted on 9/3/2009, 10:18




Non sono d'accordo, perché il livello dei partecipanti a X factor secondo me è alto e non soltanto a livello canoro.
Sono tutti musicisti, si vede e si sente.
Per me è un bel programma anche per chi è appassionato di musica, anche perché la scelta dei brani non è (quasi) mai banale.
E soprattutto si fa musica e si parla di musica senza fare polemica sterile come in altri programmi assurdi.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 9/3/2009, 11:31




secondo me.
i John frog li ho purtroppo visti, mi han fatto immediatamente cagare. il rock in italia è troppo provinciale per poter essere accettabile, davvero, emancipatevi.
Xfactor, festival di saremo, amici. Tre programmi tv, la crsi della major e del mercato discografico, la defilippi contro la Ventura, Bonolis da paciere pippo baudo che era in quota Ulivo fatto fuori.
Il punto è che va bene che ci siano tutti questi programmi, sarebbe bello che ci fossero gli spazi per gli "altri", i soldi per gli altri, gli investimenti per gli altri.
Invece no. Tutto inzia e finisce in tv.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 9/3/2009, 12:27




CITAZIONE (eleuterioz @ 9/3/2009, 11:31)
secondo me.
i John frog li ho purtroppo visti, mi han fatto immediatamente cagare. il rock in italia è troppo provinciale per poter essere accettabile, davvero, emancipatevi.
Xfactor, festival di saremo, amici. Tre programmi tv, la crsi della major e del mercato discografico, la defilippi contro la Ventura, Bonolis da paciere pippo baudo che era in quota Ulivo fatto fuori.
Il punto è che va bene che ci siano tutti questi programmi, sarebbe bello che ci fossero gli spazi per gli "altri", i soldi per gli altri, gli investimenti per gli altri.
Invece no. Tutto inzia e finisce in tv.

eleuterioz detiene la Verità dopo questo post.
 
Top
singer
view post Posted on 9/3/2009, 12:49




Secondo me non c'è paragone tra X factor e Amici. Non c'è proprio paragone.
Sanremo è un discorso a parte, non mi piace e ne farei volentieri a meno, perché tutti gli anni è sempre peggio. Il fatto che abbia vinto Marco Carta dovrebbe far riflettere.
Tuttavia, non è vero che tutto inizia e finisce in tv.
Nel caso di X factor, guarda l'esempio di Giusy Ferreri: può piacere o non piacere, ma lei i dischi li ha venduti ed il merito è di X Factor.
Se questo può servire per far emergere nuovi "talenti", allora ben venga la tv e ben vengano programmi come X Factor.




 
Top
McBlade
view post Posted on 9/3/2009, 14:50




a me x factor piace, ma i john frog mi hanno fatto accapponare la pelle...mama che tristèsa...
 
Top
singer
view post Posted on 9/3/2009, 15:04




I John Frog io non li ho visti, ma mi avete incuriosito e me li sono andata a vedere su youtube: no, non mi piacciono per niente.
 
Top
97 replies since 8/3/2009, 11:18   1298 views
  Share