Axl rose su my gnr

« Older   Newer »
  Share  
ilblando
view post Posted on 3/2/2009, 19:40




Aprto questa topic per informarvi, caso mai vi interessasse, che axl rose ha chattato con i suoi fan su "mygnr." ed è possibvile leggere la chat, in cui dice alcune cose che possono risultare anche interessanti (niente di nuovo sotto il sole comunque).
scusate se c'è qualche erroraccio grammaticale in questa lettera ma la scrivo di corsa e non ho tempo di rileggere
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 4/2/2009, 11:12




uh, che ficata.
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 4/2/2009, 15:14




io ci vado subito
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 5/2/2009, 20:36




Ho letto l'inserto sul rolling stone in corriera sto pomeriggio col dr nidrob!!!
beh axl è axl come le chicche della nonna sono le chicche della nonna dailà non fanno entrambi altro che confermarcelo!!!
axl che come pubblicano il nuovo album (che disprezzo ancora di più dal momento che sto leggendo l'autobiografia di slash) sparisce dalla circolazione.... e le chicche della nonna che erano buone 50 anni fa e lo sono ancora adesso.... al sangue non si mente!!! Axl è e rimarrà sempre la vecchia volpe a cui non gliene frega un cazzo di niente e nessuno apparte di se stesso medesimo William Rose, però massimo rispetto dal momento dal momento che ha cantato in uno dei più grandi gruppi rock mai esistiti come la vedo io!
 
Top
ilblando
view post Posted on 6/2/2009, 14:47




CITAZIONE
che disprezzo ancora di più dal momento che sto leggendo l'autobiografia di slash

anch'io la ho letta ma non devi mica prendere per oro colato quello che dice slash, è un gran chitarrista ma pure un cazzone
 
Top
wow125
view post Posted on 9/2/2009, 20:36




vero è un cazzone e ha denunciato axl agli sbirri
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 9/2/2009, 21:49




dai non difendiamo una persona che arriva in ritardo ai concerti con quello che lo pagano!!! credo più ad un autobiografia di slash che a una di axl anhe se lo stesso slash afferma che axl è dannatamente sincero, e però vive in un mondo tutto suo e crede di aver sempre ragione e questo secondo me basta e avanza....
 
Top
mattislash
view post Posted on 10/2/2009, 20:45




Per questo amo Slash...è un cazzone figlio di puttana....ebbene si dopo quasi un mese di inattività sul forum riprendere con questa uscita è veramente una ficata XD
 
Top
madpie
view post Posted on 11/2/2009, 10:32




e lui ama te
 
Top
Metalingus Fuckin' Manu
view post Posted on 11/2/2009, 17:34




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 5/2/2009, 20:36)
Ho letto l'inserto sul rolling stone in corriera sto pomeriggio col dr nidrob!!!
beh axl è axl come le chicche della nonna sono le chicche della nonna dailà non fanno entrambi altro che confermarcelo!!!
axl che come pubblicano il nuovo album (che disprezzo ancora di più dal momento che sto leggendo l'autobiografia di slash) sparisce dalla circolazione.... e le chicche della nonna che erano buone 50 anni fa e lo sono ancora adesso.... al sangue non si mente!!! Axl è e rimarrà sempre la vecchia volpe a cui non gliene frega un cazzo di niente e nessuno apparte di se stesso medesimo William Rose, però massimo rispetto dal momento dal momento che ha cantato in uno dei più grandi gruppi rock mai esistiti come la vedo io!

il malvo ormai non ci sta piu dentro,paragona i guns al cibo della nonna..anche se in effetti mia nonna ai fornelli può essere considerata come un assolo di slash! fa ti
OT :ph34r:
 
Top
ilblando
view post Posted on 11/2/2009, 20:17




la nonna è sempre la nonna
come l bicicletta è sempre la bicicletta
lo XD è sempre lo XD
i guns sono sempre i guns
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 11/2/2009, 20:54




e slash è sempre slash!
 
Top
Metalingus Fuckin' Manu
view post Posted on 11/2/2009, 23:29




cioè..volete forse farmi credere che mia nonna è Slash?
mi confondete...anche se può essere..avrà una maschera,ODDIO! :o:
 
Top
ilblando
view post Posted on 12/2/2009, 14:17




non è slash è tua nonna ma è tua nonna ad essere slash
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 9/11/2009, 11:54




Sarà vero?? :huh:
 
Top
14 replies since 3/2/2009, 19:40   219 views
  Share