RED POISON RECORDING STUDIO

« Older   Newer »
  Share  
Fare thee Well
view post Posted on 29/1/2009, 16:28







Stiamo progettando di registrare una demo, a basso costo, e avevamo pensato a questo studio;
tempo fa mio fratello aveva fatto una demo in questo posto e oltre a non essere venuta male, non era costata tanto..

Qualcuno sà darmi delle info sul posto?
Innanzitutto, esiste ancora?

grazie in anticipo!!





 
Top
Elbereth90
view post Posted on 29/1/2009, 17:02




Non ci avevano mica registrato i Binary System Wins?Attendiamo Rainbows...
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 29/1/2009, 17:31




Eccomi, rispondo all'appello!!
Guarda, noi siamo stati uno dei primissimi gruppi a provare una registrazione da Ianne, proprio per questo la pagammo veramente pochissimo (non mi ricordo nemmeno se ce la fece pagare, a dirtela tutta).
Si parla di 2 anni fa e di una registrazione in presa diretta che comunque non venne male!!!

Sinceramente non so se Ianne registri ancora, al tempo abbiamo registrato alle "Piccole Canaglie", il circoletto Arci dei punk rockers di Fidenza e dintorni (vedi The Black Cadillacs, Odatto Chernobill, etc etc), chiaramente il tutto non era professionale ma se si sta parlando di un demo a basso costo penso che sia perfetto!

Se avete intenzione di fare una registrazione in presa diretta potreste sentire anche il Moonlight, prova a sentire i ragazzi per info sui prezzi etc etc!
 
Top
Fare thee Well
view post Posted on 29/1/2009, 18:04






Ok grazie!

Io sò che registrava anche a Cannetolo, vicino a Fontanellato;
i Karin registrarono lì strumento per strumento però, non in presa diretta..

Al moonlight proviamo domani, chiederemo qualche info!


 
Top
eleuterioz
view post Posted on 29/1/2009, 18:45




nikki guru losco figuru
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 29/1/2009, 20:46




A cannetolo???? è vicino a casa!!!!
ma qualcuno ha il numero di telefono??? potrebbe alzarsi la voglia di una registratina se costa poco!!
 
Top
[Tony Montana]
view post Posted on 22/2/2009, 13:39




Noi il demo lo abbiamo registrato li....apparte che ci siamo trovati veramente bene con Ianne e Boss, poi anche dal punto di vista della qualità non è venuto male! Se volete ascoltare nostra canzoni (e intanto vai con la pubblicità XD) per vedere la qualità potete ascoltarle sullo space nostro (mixaggi non ancora terminato al 100%)
 
Top
Fare thee Well
view post Posted on 22/2/2009, 18:25




CITAZIONE ([Tony Montana] @ 22/2/2009, 13:39)
Noi il demo lo abbiamo registrato li....apparte che ci siamo trovati veramente bene con Ianne e Boss, poi anche dal punto di vista della qualità non è venuto male! Se volete ascoltare nostra canzoni (e intanto vai con la pubblicità XD) per vedere la qualità potete ascoltarle sullo space nostro (mixaggi non ancora terminato al 100%)

L'avete registrata lì? Ho ascoltato i pezzi e devo dire che è venuta davvero bene..
Vi siete occupati voi del mixaggio? Se te lo ricordi, posso chiedervi quanto avete pagato?

Io sto tentando di contattarli via myspace, ma non si connettono mai!
 
Top
[Tony Montana]
view post Posted on 22/2/2009, 21:03




Dunque il conto esatto (perchè abbiamo finito oggi di mixarlo) è stato 250 euro...ora non ricordo le ore totali..comunque il prezzo sono 12 euro all'ora!....per il mixxaggio han fatto tutto loro!
 
Top
Fare thee Well
view post Posted on 22/2/2009, 21:09




Beh ottimo! Se li dovete rivedere, dite loro di controllare lo space!
 
Top
9 replies since 29/1/2009, 16:28   176 views
  Share