I gruppi che non sopporto!

« Older   Newer »
  Share  
elyramone
view post Posted on 22/1/2009, 14:09




Forza...prendetelo come un confessionale!!!
Diciamo i gruppi storici e famosi, ma anche di adesso, che non sopportiamo, che non compatiamo, che ci fanno venire la pellagra mista a scabbia anche solo a sentirli nominare....
e abbiate il coraggio di beccarvi tutti gli insulti del caso!!!!!!!!!!!!!!!!


Comincio io a fare da bersaglio:
PINK FLOYD
e
DEEP PURPLE
 
Top
madpie
view post Posted on 22/1/2009, 14:25




offlaga discopax
cisco modena bandabardò e quella gente lì insomma
eeeeeh poi ce ne sono miliardi, sono un integralista del cazzo, io, e odio tutti.
 
Top
elyramone
view post Posted on 22/1/2009, 14:26




E i Manowar dove li mettiamo? Va beh che li contano piu i fans, a odio viscerale. del gruppo stesso....
 
Top
madpie
view post Posted on 22/1/2009, 14:36




ah cazzo yngwee malmsteen versione ciccione esaltato lo odio
 
Top
elyramone
view post Posted on 22/1/2009, 14:42




Siiiiiiiiiiii me lo sono beccata dal vivo e ho dormito tutto il tempo......cioè da sparargli nella ghigna!!!!!

Di italiani non sopporto, ma veramente gli vomiterei addosso, gli Afetrhours, che oltre che tirarsela sono iper sopravvalutati.
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 22/1/2009, 14:52




W i Manowar e Yingwe Malmsteen


:D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/1/2009, 14:55




io non sopporto quelli che ruttano.
non sopporto david bowie
e tutto sommato johnny cash non lo godo per un cazzo.
i pink floyd dopo poco mi rampano su per na braga.
ma poi alla fine non sopporto tutti i gruppi metalloni dark metal gothic metal trash metal sticazz metal di stamminchia.
altro non so ci dovrei pensare ma non mi va..
 
Top
franky2389
view post Posted on 22/1/2009, 14:56




io non sopporto i Guns, secondo me vendono considerati di più di quello che valgono veramente
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 22/1/2009, 15:00




A me non piacciono i gruppi che si pitturano da panda


Kiss esclusi
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/1/2009, 15:00




franky, ti prenoto il prete x l'estrema unzione?
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 22/1/2009, 15:06




Tutti quelli che avete citato sino ad ora tranne Pink Floyd e Deep Purple.
Personale odio viscerale nei confronti di: Guns, Korn, TUTTI i tecnicisti della chitarra, DREAM THEATER, tutti i gruppi italiani sulla falsa riga dei Subsonica, i Subsonica, Linea 77 e poi non me ne sovvengono altri..

Per inciso, i gruppi che mi stanno più sul cazzo sono un sacco di gruppi minori a livello italiano e non, alcuni con i quali ho avuto la sfortuna di suonare... Gente che non è nessuno, fa cagare a suonare, fa brutte canzoni e se la tira come se qualcosa gli fosse dovuto...
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 22/1/2009, 15:58




Pink floyd, deep purple, led zeppelin, manowar, iron maiden, guns, Dream Theater, gli afterhours...e più di tutti i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI...
 
Top
madpie
view post Posted on 22/1/2009, 16:01




oddìo i tre allegri ragazzi morti anche io!!!!
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/1/2009, 16:13




CITAZIONE (elyramone @ 22/1/2009, 14:09)
Forza...prendetelo come un confessionale!!!
Diciamo i gruppi storici e famosi, ma anche di adesso, che non sopportiamo, che non compatiamo, che ci fanno venire la pellagra mista a scabbia anche solo a sentirli nominare....
e abbiate il coraggio di beccarvi tutti gli insulti del caso!!!!!!!!!!!!!!!!


Comincio io a fare da bersaglio:
PINK FLOYD
e
DEEP PURPLE

ti sbatto li ciò che dicesti a danirvana tempo addietro: è risaputo che te ascolti musica di merda XDXDXDXD

cmq non sopporto tra i gruppi stra famosi i dream theatre, i cinderella, I POISON!!! e tutti quei fricchettoni che fanno musica da froci (tenendo conto che ho rivalutato i motley lo ammetto XD)...
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 22/1/2009, 16:48




I Nirvana li ho sempre odiati abbestia e più di tutti... grezzi, inutili, incapaci e tutti i pezzi praticamente identici... tipo Povia per capirci.
Al momento mi vengono in mente anche:
- Kiss
- Manowar
- Venom
 
Top
116 replies since 22/1/2009, 14:09   1463 views
  Share