kingo needs help

« Older   Newer »
  Share  
kingo92
view post Posted on 21/1/2009, 15:35




ciao!!
da un pò di tempo ero interessato ad acquistare un wah....ho provato il classico wah dunlop da davoli e non intendendomene sono un pò perplesso dato che non conosco le alternative e gli altri tipi....per quello vuol 95 euro...è un buon pedale?ce di meglio?
un mio amico mi ha dato anche il numero di uno che fa i pedali artigianali più o meno allo steso prezzo...è meglio artigianale?
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 21/1/2009, 15:49




il wha dunlop è più o meno un classico, non so se sia lo standard. alla fine il wha wha non è altro che un eq che si apre e chiude a pedale, però ci sono in giro pedali iper fighi tipo i morley che però a me, abituato al dunlop, non piacciono...secondo me va bene.
 
Top
franky2389
view post Posted on 21/1/2009, 16:10




se no se vuoi spendere di più puoi andare su un vox... altrimenti puoi chiedere si il tipo ke ti fa i pedali artigianalmente te ne costruisce uno modello vox anni 70 (i migliori a mio parere)... però occhi, le scatole del wha sono difficili da trovare, quindi informati bene a quanto te lo fa
 
Top
kingo92
view post Posted on 21/1/2009, 16:33




quindi se non sto sull'artigianale consigliate il dunlop...anche se mi è sembrato di capire che l'artigianale di solito è meglio...
 
Top
franky2389
view post Posted on 21/1/2009, 21:59




anke vox
 
Top
Danirvana
view post Posted on 21/1/2009, 22:25




non è che l'artigianale è meglio a prescindere eh, dipende da come suona e se chi lo costruisce lo sa fare :P
 
Top
madpie
view post Posted on 21/1/2009, 23:53




infatti, se vuoi fare una figata prendi il classico e poi lo fai moddare con gli induttori "fasel" (made in italy!), che davano il suono ai cry baby anni 70
 
Top
6 replies since 21/1/2009, 15:35   88 views
  Share