Che vergogna..., come da titolo.

« Older   Newer »
  Share  
Rainbows and Puke
view post Posted on 14/1/2009, 04:42




Ok, sono pienamente conscio del fatto che sto per sollevare un polverone, e sinceramente fotte sega.

Guardate i video e dite la vostra, la mia si può sintetizzare in un sentimento di profonda vergogna.


Verso la fine mi è riuscito difficile continuare la visione per l'imbarazzo, anche perchè non è mai successo a nessuno nella storia del Parlamento Europeo di fare una tale parte da poverino e farla fare ad una nazione intera.














P.S. So che il video non è proprio recente, ma sinceramente non l'avevo mai visto in forma estesa.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 14/1/2009, 10:09




...in effetti non è proprio recente, ultimamente per restare in europa, si esibito nei cucù alla merkel...
 
Top
pietrobp
view post Posted on 14/1/2009, 10:40




però mi chiedo come fa...penso che a nessuno verrebbe mai in mente di fare simili puttanate (se non con i propri amici). cioè ci vuole del gran becco di ferro. roba che in condizioni "normali" potrebbe anche beccarsi un fiocco nei denti.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 14/1/2009, 11:57




che merda d'uomo.

è talmente convinto delle stronzate che dice che ci crede pure lui! come si fa a negare l'evidenza e distorcere la realtà dei fatti di fronte a centinaia di persone?? solo lui ci riesce!

merda merda merda.
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 14/1/2009, 11:57




Nemmeno io lo avevo visto in versione integrale... mamma mia... :wacko: :sick:
 
Top
Lorenzo89
view post Posted on 14/1/2009, 14:32




bravi gli italiani che danno piede libero a una simile testa di cazzo, ma d'altronde non sbagliano a votarlo, li rappresenta a dovere
 
Top
ilblando
view post Posted on 14/1/2009, 14:42




io più che altro non capisco come mai viene votato

guardate che in questo video (di cui un pezzo è anche nel film "ilcaimano" di nanni moretti) tutta l'italia, quindi anche noi, ha fatto una figura di merda mica indifferente
 
Top
mattislash
view post Posted on 14/1/2009, 15:41




Roba vecchia....ma assolutamente indecente....paradossale....se dico vergognosa è troppo poco...cioè è qualcosa di sfacciato ma a livelli a me sconosciuti....cazzo ti fanno delle domande serie dio sbadilone rispondi seriamente!!! che cazzo gli dici che il paese è bello e che ci sono gli alberi secolari, le rovione di sto cazzo le chiese inutili e tutte le stronzate di sto mondo...sto nano di merda tò....poi guarda quanto cazzo di fondotinta ha in faccia! sembra lo zio di corona santa madonna....capò...il capo te lo fracasso io un giorno di questi se non la pianti di spalare della merda in giro....figlio di troia....scusate ma per me il nano malefico è un tabù....quando lo vedo sbiello....ho finito.
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 14/1/2009, 15:56




esatto... io non lo posso proprio vedere....

a proposito siete tutti delle teste di cazzo ! ovviamente detto con ironia....
 
Top
ilblando
view post Posted on 14/1/2009, 16:58




la mia bisnonna ha 92 anni e ha l' alzheimer : ha solo due certezze nella vita, due cose che non so perchè le sono rimaste inculcate benbene nella memoria,,,,una di queste è che odia berlusconi...cazzo, non per mancarle di rispetto ma...se ci arriva lei....
 
Top
miccia the original
view post Posted on 14/1/2009, 20:40




il video parla da solo ! se comunque la maggioranza degli italiani l' ha votato ci sarà un motivo ed è giusto che si facciano rappresentare da lui . Io personalmente lo reputo una persona molto furba (disonesta) ma furba .



per eventuali repliche sapete dove trovarmi!
 
Top
mattislash
view post Posted on 14/1/2009, 20:47




CITAZIONE (miccia the original @ 14/1/2009, 20:40)
il video parla da solo ! se comunque la maggioranza degli italiani l' ha votato ci sarà un motivo ed è giusto che si facciano rappresentare da lui . Io personalmente lo reputo una persona molto furba (disonesta) ma furba .



per eventuali repliche sapete dove trovarmi!

certo....su questo non c'è dubbio...non si smentisce mai così è e così rimane sempre e dovunque...da l'impressione di essere uno che non crolla davanti a niente...per questo sono in molto a stimarlo...ciò non toglie che quest'uomo non crolla davanti a niente perchè ha già toccato il fondo...
 
Top
Krippo
view post Posted on 14/1/2009, 21:05




Fa piacere notare una parte del forum o blog che dir si voglia così apertamente schierata...
Nessuno però che abbia realizzato che l'effettivamente scomposta reazione del ns è stata più che altro indotta a regola d'arte dal signore crucco che velatamente ha sfoderato un pietoso repertorio dei soliti luoghi comuni relativi agli Italiani.
Maldini? Del Piero? Ma ti brucia il culo perchè il calcio tedesco non ingrana oppure pensi che noi siamo così, col pallone in testa a tempo pieno? Cavour? Ma cosa c'entra? Cosa sai di lui? Forse vuoi dire che dopo di lui non abbiamo più avuto politici degni?
Per attaccare poi con l'allora squadra di Governo (eh si, il filmato è vecchio ed in mezzo guarda caso c'è stato un governo di sinistra crollato in due anni): il governo è l'espressione dell' elettorato in questo caso quello Italiano, se la critica arriva da uno straniero la cosa personalmente mi da un tantino nei coglioni....
Come si permette il soggetto in questione di insultare seppure indirettamente (ma non troppo) i cittadini Italiani?
Contesto chiaramente la forma della replica, ripeto: scomposta, eccessiva e maleducata, non ne contesto invece assolutamente l'opportunita, e non perchè si tratta di Berlusconi, anche se chi mi conosce sa bene da che parte sto io, ma perchè mi pare fosse perlomeno doverosa.
Un appunto ad alcuni di voi: si può essere costruttivamente ed intelligentemente di sinistra anche uscendo dai soliti clichè e tematiche, a buon intenditor...
Chiudo il mio intervento e non andrò oltre: di tribune "politiche" (a destra e sinistra) ne ho fin sopra i capelli da un po'.
 
Top
elyramone
view post Posted on 14/1/2009, 21:11




Sto col Krippo, pare.
Non sto nè a destra nè a sinistra, seppure da una parte, anche un po' estremista, tenda.
Se volete parlare di politica fatelo ma in modo costruttivo e di confronto.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 14/1/2009, 21:25




Allora.... in questo caso si parla di berlusconi... sarà un coglione? boh forse si ma non me ne importa, io so solo che da quando è salito al governo mio papà non torna più a casa incazzato da lavoro perchè non c'è più quell'asino di prodi che mette tasse su tasse inutili.... berlusconi almeno ha tolto la tassa dell'ici sulla prima casa, cosa che per la mia famiglia è positiva e magari con prodi se ne avesse avuto il tempo ce ne aggiugeva un'altra....
poi se fa le sue cazzate da idiota ognuno ha il suo cervello e modi di fare, secondo me.... secondo tutto il resto del forum vabbè non è così, ma ognuno c'ha le sue idee.... e ripeto e su questo non cambierò mai idea di certo, che quello la che c'era prima, il mortadella dico, quello si che proprio ha messo un piede nella fossa alle famiglie italiane medie, lui che non capisce una sega, sua moglie che faceva dei sondaggi inutili e il suo amichetto walter.... e se rimaneva su la spazzatura a napoli a quest'ora stava uscendo dalle orecchie a napoli, siccome lui guardava e non faceva un emerito niente limitandosi a dire "ehhhhh blablabla". ah poi come finalmente il governo del mortadella è finito ed è salito con una buona maggiornanza il popolo della libertà (a differenza di prodi che era salito per non ricordo quanto, 20 000, 200 000 voti??) con berlusconi li nel giro di 2 mesi la spazzatura da napoli è quasi sparita..... prodi in 2 anni non ha fatto che lasciarla accumulare. poi sempre quello prodi con il cazzo di indulto, ha liberato tanti di quei delinquenti che per sua fortuna non gli sono andati a ribare da casa sua visto che gliene saranno grati.... liberare dei criminali così per l'aria che tira non lo trovo intelligente, alcuni dei quali sono usciti di prigione hanno anche UCCISO persone normali i quali familiari "ringrazieranno" per sempre prodi e compagnia bella.... cazzo d'indulto, liberano i delinquenti che escono e sono peggio di prima... poi mio zio è guardia carceraria a viterbo e dice che hanno fatto uscire anche delle persone che non erano degne di essere chiamate persone, ma le hanno liberate....
forse pensandoci berlusconi è il meno peggio almeno secondo me se guardiamo gli altri pagliacci che ci sono.... adesso non mi accusate perchè ognuno c'ha le sue idee oh ragàs.
 
Top
76 replies since 14/1/2009, 04:42   802 views
  Share