My next axe, consiglio per la finitura

« Older   Newer »
  Share  
madpie
view post Posted on 22/12/2008, 10:24




Bene ragazzi, è con malcelato orgoglio che comunico a tutti voi il mio prossimo acquisto (in realtà regalo da parte di una donna che ha capito tutto di me)

L'unico dubbio che ho è il colore, quindi vai col sondaggione!

image

oppure

image

dite dite!

(scusate sono enormi! non c'ho voglia di mettermi lì e trikk e barlikk)

Edited by madpie - 22/12/2008, 12:31
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 22/12/2008, 10:37




La prima. Assolutamente quella rossa. La nera è proprio bruttina.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 22/12/2008, 11:58




la prima!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/12/2008, 12:17




a ma! nera... andò sei stato a cercarla?
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 22/12/2008, 12:27




la prima 1000 punti in più rispetto la seconda!
 
Top
madpie
view post Posted on 22/12/2008, 12:29




non sono ancora andato perché in zona non ce l'ha nessuno, ho visto che ce l'ha lucky music a prezzo interessante, tomassone non lo so.

devo cambiare la foto della nera, effettivamente fa schifo
 
Top
franky2389
view post Posted on 22/12/2008, 13:50




quella rossa!!!
 
Top
madpie
view post Posted on 23/12/2008, 14:22




mi avete convinto.

ma fate un setup dei vostri monitor, poiché, udite udite, la prima è color noce o qualcosa d'altro (walnut ufficialmente)
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 23/12/2008, 14:41




la prima ha style.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 23/12/2008, 14:48




ma no ma no. nera. secondo me dal vivo quel color noce non rende tanto. prendila nera. anche se si sa, è risaputo in tutto il mondo, lo sanno anche gli ignoranti, lo dice anche il portinaio pettegolo, che il colore nero nasconde ovviamente legni di scarsa qualità.
non venite a dire che nessuno lo sapeva. a me l'ha detto una persona che glielo ha detto messori di reggio emilia lui medesimo quindi mi fido. perbacco quell'uomo ha la verità in bocca. non saprei dire se il fatto di avere cotanta verità in bocca magari ha l'effetto collaterale di provocare alitosi terrificante però mi fido anche solo a sentire le sue parole telefonicamente. insomma il nero è sinonimo di legno scadente e qui non ci piove, ma l'occhio vuole la sua parte. cioè la parte di messori. nel senso che lui ci fa la cresta sul legno scadente. nel senso che è messori che cambia il corpo delle chitarre nere con un altro fatto a napoli da ditte specializzate in falsi e poi riassembla il tutto. dopo il corpo originale col legno buono lo porta a casa e ci fa delle mensole artistiche. siete mai stati a casa di messori?io sì. già per entrare il campanello è in realtà un sintetizzatore sul quale ha fatto la cresta, nel senso che c'è proprio una cresta tipo gallo e per suonare tu devi pettinare la cresta...insomma basta non comprare la tele nera da messori. oppure comprarla color noce oppure comprarla nera. oppure comprati messori in persona che fai un affare, c'ho un business tra le mani di compravendita di esseri umani che poi altro che telecaster. te ne compri anche solo una trentina e li fai suonare come delle zampogne a comando. insomma chiamami che risolviamo la faccenda sui mercati di importazione parallela oppure aspettiamo che arrivino quelle tele là quelle che ogni tanto cadono dai camion. non ti preoccupare che la troviamo. oh, magari non c'è il colore che vuoi però che cazzo te ne frega magari te la porti a casa con 200euro. oh poi magari si trova anche il colore che vuoi e lì allora sei a cavallo.
ah a proposito di cavalli...poi c'ho una cosina di dirti per quelle corse che sai. ok videochiamami
 
Top
filogro
view post Posted on 23/12/2008, 17:13




nera!
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 23/12/2008, 20:50




"rossa" !!!!!!
 
Top
mattislash
view post Posted on 23/12/2008, 21:18




io sono per la rossa....più classica ma molto più bella!
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 23/12/2008, 21:47




rossa, la nera è un po' scabra vè!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 24/12/2008, 09:39




ne-ra ne-ra ne-ra
 
Top
65 replies since 22/12/2008, 10:24   724 views
  Share