Fratello Metallo, (metallo ben suonato)

« Older   Newer »
  Share  
ilblando
view post Posted on 12/12/2008, 17:52




Cosa ne pensate di "Fratello Metallo" ?
 
Top
Fare thee Well
view post Posted on 12/12/2008, 18:14




un fenomeno da baraccone
 
Top
mattislash
view post Posted on 12/12/2008, 18:16




CITAZIONE (ilblando @ 12/12/2008, 17:52)
Cosa ne pensate di "Fratello Metallo" ?

Che deve morire con i suoi fratelli....
solita trovata publicitaria....a me non me ne frega un cazzo se al tipo gli piace il metallo....rimane comunque dentro l'organizzazione più di merda della storia italiana...capito ELY???? Della STORIA italiana!
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 12/12/2008, 18:33




Fare suonare lui al Gods Of Metal per terzo quando ci sono gruppi validissimi in Italia a cui non viene dedicato lo spazio che meritano è una vergogna...

Non mi spreco neanche a commentare la sua performance...
 
Top
ilblando
view post Posted on 12/12/2008, 18:48




Premesso che a me non piace per niente (indipendentemente dal fatto che è un frate), trovo che sia oltremodo fuoriluogo, oltraggioso oserei, che la chiesa si intrometta anche nella nostra musica. Non basta il cardinale Ruini a dirci quello che dobbiamo fare.

A prescindere da tutto quanto sopra elencato trovo che una canzone il cui testo si riduce alle parole "misteri della fede, della vita , di maria, la mamma di gesu'" e " fratello metallo, metallo ben suonato" non possa nemmeno essere ascoltata.



 
Top
franky2389
view post Posted on 12/12/2008, 19:06




ma chi sarebbe??' Il fratello di Alvaro il metallaro??
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 12/12/2008, 19:19




purtroppo è una persona vera.... a me sinceramente sembra un po uno che cerca di accaparrare consensi facendo finta di "avvicinarsi" ai più giovani.... comunque lo rispetto perchè è troppo divertente !!!
 
Top
Krippo
view post Posted on 12/12/2008, 19:41




Il compito di un sacerdote è quello di acquisire i fedeli; fratello metallo lo fa cercando di avvicinarsi ad una parte di questi utilizzando (o provando) il loro stesso linguaggio. Non ci trovo nulla di male, di falso o di scandaloso. E' la sua missione e la sua scelta di vita.
Lo rispetto e mi è decisamente simpatico.
Chiaro poi che dal punto di vista musicale non è giudicabile:la musica è il mezzo con cui cerca di ottenere il suo (nobile o meno secondo i punti di vista) fine.....
 
Top
ilblando
view post Posted on 12/12/2008, 19:53




SATOR
AREPO
TENET
OPERA
TORAS

Avida di vita desiai ogni amore vero e ingoiai sedativi da diva

correggo
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
 
Top
Pure
view post Posted on 8/4/2009, 11:32




Per me è davvero un gallo.
Grande.
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 8/4/2009, 13:59




mi viene da piangere....
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 8/4/2009, 20:57




Ne ho sentito parlare al tg l'anno scorso quando c'era il gods e beh.... fratello metallo per quyanto non mi piaccia alla fine fa quello che lo diverte e se qualcuno diventa un religioso dopo aver ascoltato i suoi testi che dire.... tanto di cappello al frate! però come ho già detto non mi piace:
1- perchè è un frate e uomo di chiesa + metallo non fa metallaro ma dell'altro, non vedo come la cosa possa coesistere sinceramente.... un conto essere cristiani e metallari, un altra cosa è essere religiosi e metallari!
cioè ce lo vedete voi uno molto religioso e che alla domanda "qual'è il tuo album preferito" ti risponde the number of the beast degli iron maiden.... non avrebbe senso.
2- anche se non fosse un frate da quanto avevo sentito mi sa che canta in growl quindi mi farebbe sboccare dopo 3 secondi.
spero che il mio italiano sia stato chiaro stavolta eheheh!
 
Top
Krippo
view post Posted on 8/4/2009, 21:49




CITAZIONE
un conto essere cristiani e metallari, un altra cosa è essere religiosi e metallari

Non vedo come le cose possano essere in contrasto (ok, forse esistono musulmani e buddisti metallari, embè?), comunque ti dico solo una cosa:
cerca (e ascolta) gli STRYPER.....
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 8/4/2009, 21:53




Ma per religiosi krippo io intendo gente come preti, cappellani, ecc e anche i s.messa-dipendenti e chi si guarda la messa del papa in tv!
per cristiani intendo anche i non praticanti come me! anche io sono cristiano (non religioso) e ascolto hard rock e metallo senza problemi!
 
Top
Krippo
view post Posted on 8/4/2009, 21:57




Ho capito meglio adesso, ma....cercati "To hell with the devil" e "Soldiers under command" degli Stryper e vediamo se ne sarai ancora convinto......
PS: Ad ogni modo operazione biecamente commerciale la loro, a mio modo di vedere le cose, ma in fondo, divertente!
 
Top
17 replies since 12/12/2008, 17:52   261 views
  Share