minchia

« Older   Newer »
  Share  
eleuterioz
view post Posted on 9/12/2008, 11:03




Il tentato omicidio è avvenuto sabato sera a Sestri Ponente
La cantante accoltella il musicista
Il sedicenne è in condizioni critiche, operato d'urgenza una seconda volta. L'aggressione dopo una lite
GENOVA - Versa in condizioni gravissime il sedicenne genovese colpito ieri sera al capo, al torace e alla schiena con una ventina di coltellate, a quanto si è appreso sferrate da una 20enne appartenente alla sua stessa band. Il ragazzo, operato appena giunto in ospedale, nel pomeriggio è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico urgente per la rottura di un vaso ematico principale. Secondo quanto appreso, le ferite sono concentrate sul tronco e sono tutte importanti. Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata nel reparto Rianimazione. Il tentato omicidio è avvenuto alle 21,30 di sabato sera in via Chiaravagna, a Sestri Ponente. Il giovane, soccorso da personale del 118, è stato trasferito all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

ARRESTATA UNA RAGAZZA - Il tentato omicidio è scaturito durante una lite tra i membri di una piccola band musicale rock-metal: sarebbe stata la cantante del gruppo giovanile, una ragazza di 20 anni, a colpire il giovane con almeno 20 coltellate alla schiena il ragazzino di 16 anni, che è uno dei musicisti del gruppo. La violenta aggressione è scaturita da una lite per motivi legati proprio alla band musicale. La cantante del gruppo, una ragazza di 20 anni, infuriata ha aggredito il 16enne con il coltello; il fratello più piccolo della vocalist, anche lui membro dell gruppo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe invece tentato di fermarla. La giovane è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio ed è ora a disposizione del magistrato, il pm della procura di Genova Francesco Cardona Albini.

L'AGGRESSIONE - La ragazza che ha accoltellato il tastierista del suo gruppo musicale non ha fornito alcuna spiegazione. E' stata trovata dagli agenti vicino al ragazzo, che era a terra colpito da almeno 20 coltellate. Accanto a lei, il fratello. La ragazza aveva già gettato il coltello che, ha detto, si era portata da casa. Secondo quanto ricostruito, la giovane aveva litigato con il tastierista nel pomeriggio a causa di un problema legato probabilmente alle prove di un brano. Poi era andata a casa, aveva preso il coltello ed era tornata nel vicolo dove aveva incontrato il ragazzino. L'ha accoltellato subito, prima al torace poi alla schiena. Il fratello della ragazza, che era con lei, ha tentato di fermarla e si è ferito alle mani. La ragazza ha poi gettato lontano il coltello. La polizia è stata chiamata da alcuni passanti che hanno assistito alla scena.
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 11:20




Beh certo direi che problemi con un brano sono motivi piu che sufficienti per tentare di ammazzare uno. Chissa, magari non ha fatto bene l'intro o andava fuori tempo...eh sono problemoni.

Figa ma sta qua è da rinchiudere e buttare la chiave...la band centra ben poco, è una squilibrata.
 
Top
Danirvana
view post Posted on 9/12/2008, 11:38




io di liti e skazzi post-concerto son stato testimone più volte, e spesso ho visto scene tra l'esilarante e l'assurdo (che poi non concepisco come uno possa essere incazzato dopo aver suonato, a prescindere dal come, visto che io son sempre in pace con il mondo, a vabbè)..
ma questa è stata addirittura premeditata ed eseguite ore dopo.. *__*

ps: tanto per cambiare, nei media la notizia è stata divulgata dando risalto non alla storia in sè ed alla follia della tizia, bensì calcando con cura il fatto che la band facesse METAL (che poi, vista l'età, magari vai a scoprire che facevano i tokio hotel)..
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 11:49




Beh anche io vedo band che sono SEMPRE e dico SEMPRE incazzate dopo i concerti, anche solo perchè c'è stato UNO e UN solo minimo errore da parte di un componente. E che cazzo. Ste cose non le concepisco.

Addirittura una volta mi è capitato che avevamo suonato veramente male, ma non sto scherzando, addirittura ce ne siamo accorti mentre eravamo sul palco e ci guardavamo e ridevamo, cioè l'abbiamo presa un po' tranki, tanto ci sono le serate che capita cosi, amen. Scesi dal Palco mi si avvicina un tipo, un bassista che conoscevo, e mi fa "sono allucinato, continuavate a sbagliare gli attacchi e ne ridevate...e ora non litigate e non vi prendete a parolacce" ... cioè lui era cosi U_U e io ero cosi per sto commento U_U

Edited by elyramone - 9/12/2008, 11:53
 
Top
madpie
view post Posted on 9/12/2008, 11:50




CITAZIONE
ps: tanto per cambiare, nei media la notizia è stata divulgata dando risalto non alla storia in sè ed alla follia della tizia, bensì calcando con cura il fatto che la band facesse METAL

e certo che cazzo ti credi che i giornali si leggono da soli? ma danirvana sei proprio un ingenuo! e magari credi anche a babbo natale...

però nessuno dice che Hitler ascoltava chessò magari la musica lirica e ne deduce che questa porta a delirio di onnipotenza o altro.

e se a Pinochet piacevano gli spaghetti? la mente vacilla...

PS leggo ora il post di Ely, ma tu dici incazzate "incazzate" o solo del tipo "possiamo fare di meglio" (cioè il solito stato d'animo dell'artista maledetto)? io di incazzati non mi ricordo se li ho mai visti...
tranne uno che una volta ha fatto cagare e ha chiesto scusa al microfono... che sfigato! a me sembra tristissimo
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 12:07




Ho visto gente sia depressa sia incazzata. Ma incazzaqta talmente tanto che vedevo tutti i membri di una band litigare, o passare i giorni dopo a fare "mea culpa, tua culpa" e analizzare per filo e per segno tutta la serata. Gente che per un po' non si parlava piu....robe di sto tipo!!!
Delle litigate e delle rivalse e delle puntualizzazioni che mamma mia....cioè va bene fare le cose seriamente, farle bene e cercare di dare il meglio, ma cazzo quando ci si prende troppo sul serio e si smette di divertirsi allora è meglio fare dell'altro.
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 9/12/2008, 12:07




Se la cosa degenera nel suonare metal = assassini paranoici alloro è un curioso dejavu... succedeva la stessa cosa decine di anni fa quando il binomio metal-satanismo era all'ordine del giorno su giornali, telegiornali e quant'altro.... Ozzy che staccava a morsi la testa a pipistrelli, Alice Cooper che giocava con streghe e paranormale, Iron Maiden che dopo The Number Of The Beast successe un casino negli States, e ci furono altri 1000 milioni di casi. Spero solo che la cosa non degeneri in questa direzione perchè sarebbe proprio triste.

Gente incazzata a bomba dopo il concerto?... non ho ricordi nitidi di questo tipo di atteggiamenti nemmeno io... a volte è capitato anche a noi di scendere dal palco non proprio felici della prestazione ma cazzo... ci si ride su... mica ci si accoltella...
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 12:09




CITAZIONE (madpie @ 9/12/2008, 11:50)
tranne uno che una volta ha fatto cagare e ha chiesto scusa al microfono... che sfigato! a me sembra tristissimo

Si beh un po' da sfigato.
Io ho visto tanti ma tanti tanti gruppi live, ma gli unici che davvero mi hanno fatto provere vergogna per loro non hanno chiesto scusa, anche se li avrei stimati di piu perchè voleva dire che avevano fatto un po' di autocritica
(se mi pagate vi dico pure chi sono, anche se Pietro credo di arrivi senza aiutino)
 
Top
madpie
view post Posted on 9/12/2008, 12:32




no no che cavolo vuol dire chiedere scusa?
se fai qualche scazzetto tanto non se ne accorge nessuno, se ne fai di grossi reagisci, se fai cagare non c'è da chiedere scusa, fai cagare e basta.
al massimo chiedi scusa ai "colleghi".

se chiedi scusa per problemi tecnici non lo so, io non l'ho mai fatto. (perché lo fa il cantante che ha il microfono e dice "abbiamo qualche piccolo problema di messa a terra")

poi in realtà fate come vi pare, vaffanculo! (sbagliato post)
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 12:39




intendevo, ironicamente, che dovevano scusarsi col pubblico per il disagio che ha dato doverli ascoltare per circa 40 minuti.
Cioè...è stato imbarazzante, addirittura uno mi fa "mi sento un po' a disagio per loro" :D
 
Top
pietrobp
view post Posted on 9/12/2008, 12:41




ely ho capito perfettamente e ho appena smesso di ridere...

tornando all'argomento della discussione, io mi chiedo: ma il fratello?
nel senso che voglio sperare che il fratello fosse in compagnia del ragazzo aggredito e non della sorella perchè se l'avessa vista uscire di casa col coltello senza fare niente io gli farei passare qualche problemino anche a lui...
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 9/12/2008, 12:49




lo hanno arrestato. voi comunque fate le treschette tra di voi. Fuori i nomi, PERDIO!
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 12:57




Sai cosa? se lo dico subito mi si darà addosso dicendo che lo dico solo perchè mi credo chissà che musicista in gfrado di poter criticare gli altri. Invece lo dico da ascoltatore....non so perchè poi sembra di sputtanare gente di Parma....poi si dice che ci si da tutti addosso....
se spulciate un po' tra i topic dedicati al Dylan Rock ci arrivate :D
 
Top
pietrobp
view post Posted on 9/12/2008, 13:00




ah. bene. anzi, male. cioè il fratello era con la pazza quando è tornata a casa a prendere il coltello e si è avviata? non gli è venuto in mente prima che forse qualcosa stava girando male?tra l'altro se anche lui è della band sapeva già che c'era stato un litigio precendente.

vabe ma allora è un problema genetico di famiglia: figlia totalmente malata, figlio un nador patonel a livelli clinici anche lui.

vogliamo svelare il nome del gruppo misterioso? direi che si può perchè di questo gruppo già se ne è ampiamente parlato in un'altra discussione. il gruppo in questione è................. i LAZIES!
anche se, ripeto, forse sono io che sono musicalmente parlando un troglodita

ps
ho visto solo dopo che nel frattempo aveva risposto l'ely...
 
Top
32 replies since 9/12/2008, 11:03   437 views
  Share