Ma l'ignoranza????, yahoo answer

« Older   Newer »
  Share  
elyramone
view post Posted on 10/11/2008, 18:46




Allora....è da circa un'ora che sto cazzeggiando su yahoo a leggere la sezione "answer". Per chi non lo sapesse, c'è chi posta una domanda e aspetta le risposte dagli altri utenti.
Ovviamente da buona storica sono andata subito alla sezione storia e sto oscillando tra risate irrefrenabili e lo scoramento piu totale.
Ora...capisco che scrivono per la maggior parte ragazzini delle superiori, ma non credevo ce il livello culturale medio fosse cosi basso (tralasciando il fatto che la maggior parte sono argomenti scritti a caratteri cubitali sui libri di testo scolastico - e dico scolastico, non universitario).
Alcuni esempi:
chi erano i savoia e cosa fecero?
che differenza tra l'uomo primitivo e quello di oggi?ì
chi erano gli etruschi?
in che anno anno scoperto l'america?
(volutamente ricopiata con errore grammaticale annesso)
perchè è importante ricordare l'olocausto?
Mi spiegate perchè quando si indica il nome di un papa si utilizza la dicitura "al secolo"?


Mi viene da piangere!!!!!! :cry:

Edited by elyramone - 10/11/2008, 19:12
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 10/11/2008, 18:48




Cristo.... :blink:

Prova a mettere una domanda su High School Musical e vedrai che le risposte fioccheranno...

Certo che chiedere che differenza passa tra l'uomo primitivo e quello di oggi è indice non tanto di ignoranza ma di demenza e stupidità totale pura e semplice....

mamma mia...
 
Top
elyramone
view post Posted on 10/11/2008, 18:59




Direttamente dalla sezione musica:
raga mi date il titolo di alcune canzoni che secondo voi sn fighe fighe, voglio scaricarmene alcune di onghi tipo tecktonik , jump style, house , e altre ......
grz a tt


Che tipo di abbigliamento può essere definito "punk"?

Come fa la canzone degli offspring che inizia conn na na nanananà na na na na na ecc....?

Per me Stairway To Heaven dei Led Zeppelin fa veramente schifo. Voi non credete?
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 10/11/2008, 19:15




La migliore è senza dubbio

Raga ho 16 anni e vorrei sapere perckè quando vedo una bella **** non penso a baciarla ma subito al sesso?
 
Top
elyramone
view post Posted on 10/11/2008, 19:22




Va beh ma quelle sono tipo quelle di cioè!!! Io mi imbestialisco per il livello culturale di base :D
 
Top
mattislash
view post Posted on 10/11/2008, 19:27




CITAZIONE (elyramone @ 10/11/2008, 18:59)
Direttamente dalla sezione musica:
raga mi date il titolo di alcune canzoni che secondo voi sn fighe fighe, voglio scaricarmene alcune di onghi tipo tecktonik , jump style, house , e altre ......
grz a tt


Che tipo di abbigliamento può essere definito "punk"?

Come fa la canzone degli offspring che inizia conn na na nanananà na na na na na ecc....?

Per me Stairway To Heaven dei Led Zeppelin fa veramente schifo. Voi non credete?

non è che mi dai il link che risalgo all'utente e lo vado a impiccare con i cavi del suo mixer di merda porca la magonna????? :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif:
 
Top
Krippo
view post Posted on 10/11/2008, 22:59




CITAZIONE
che differenza tra l'uomo primitivo e quello di oggi?ì

Facile, era superdotato!! L'uomo moderno è "normodotato" o anche "minidotato".
CITAZIONE
chi erano i savoia e cosa fecero?

Questi mi pare avessero una fabbrica di biscotti fatti a loro immagine e somiglianza...i savoiardi!!
CITAZIONE
chi erano gli etruschi?

....gli abitanti dell' Etruschia, no?!?!
CITAZIONE
in che anno anno scoperto l'america?

(H)anno chi? Bisogna specificare! Chi? Per me rispondo 11 Settembre 2001
CITAZIONE
perchè è importante ricordare l'olocausto?

Su questa non mi pare il caso di ironizzare...
CITAZIONE
Mi spiegate perchè quando si indica il nome di un papa si utilizza la dicitura "al secolo"?

E' un nomignolo simpatico e confidenziale molto in voga nello stato Vaticano....

Scherzi a parte, veramente avvilente!!!!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 10/11/2008, 23:58




no dai io cercherei di sdrammatizzare.
anche perchè alcune domande mi sembrano da compiti a casa.
pensiamo: un cinnetto (tipo 12-13 anni) torna a casa da scuola. deve studiare un capitolo pesissimo di storia e rispondere alle domande che ha dettato la prof.
lo scaltro e tecnologico pargolo va su internet e pone le domande.
poi si fa un bel giro su facebook, su myspace, su the club, guarda mtv, youtube, fa merenda, scarica un film, becca un suo amico su msn, controlla le e-mail.
poi verso sera torna su yahoo e si trova le sue belle rispostine che, ok, non saranno precisissime ma più o meno un'infarinatura se la fa. e bo. a posto. compiti fatti.
che sgaggio questo cinnetto.
 
Top
elyramone
view post Posted on 11/11/2008, 10:09




E' stupido lo stesso. Con google e wikipedia non ha senso postare domande a persone sconosciute di cui non sai il livello intellettivo e culturale.ùDai la!!!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 11/11/2008, 10:17




beh il senso ce l'ha se non hai neanche voglia di andare su wikipedia ma vuoi che siano altri a farti trovare un po' di pappina pronta.

"perchè per me è troppo sbattimento..." insegnano i dARI.

e comunque si parla di gente che chiede "in che anno anno scoperto l'america?"
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 11/11/2008, 12:39




CITAZIONE (pietrobp @ 11/11/2008, 10:17)
"perchè per me è troppo sbattimento..." insegnano i dARI.

piano con i dARI, che all'eli piacciono. :woot:
 
Top
ilblando
view post Posted on 11/11/2008, 19:27




Ma questi tipi qui che fanno le domandine su enternet, dico,,,non ce l'hanno a casa un'enciclopedia ???

se non ce l'hanno comunque esistono le biblioteche o, al limite, wikipedia
 
Top
kingo92
view post Posted on 11/11/2008, 20:29




qust'uomo lo stimo!!!! :D :D :D che smontata:

CITAZIONE
toko hotal fanno schifo?
sì, tanto, proprio...
secondo voi, perchè migliaia di bimbeminkia di età tra 12 ed i 17 anni sbavano per un gruppo di ragazzini tedeschi musicalmente alquanto poco dotati? ma queste bimbeminkia (v. noncipedia) hanno mai sentito, per esempio, i pink floyd, gli who o i deep purple? cioè, è solo una passione estetica?perchè ci sono ragazzi molto più belli, anche rimanendo nel mondo dello spettacolo?
dai, sparatemi addosso simpatica crocchia di imbecilli che non hanno idea di come si scriva la parola "eterei"... non so neanche se mi metterò a smontarvi parola per parola, mi basta ridere delle vostre risposte...
8 minutes ago - 3 days left to answer.

 
Top
.Febbu.
view post Posted on 11/11/2008, 21:32




CITAZIONE (kingo92 @ 11/11/2008, 20:29)
qust'uomo lo stimo!!!! :D :D :D che smontata:

CITAZIONE
toko hotal fanno schifo?
sì, tanto, proprio...
secondo voi, perchè migliaia di bimbeminkia di età tra 12 ed i 17 anni sbavano per un gruppo di ragazzini tedeschi musicalmente alquanto poco dotati? ma queste bimbeminkia (v. noncipedia) hanno mai sentito, per esempio, i pink floyd, gli who o i deep purple? cioè, è solo una passione estetica?perchè ci sono ragazzi molto più belli, anche rimanendo nel mondo dello spettacolo?
dai, sparatemi addosso simpatica crocchia di imbecilli che non hanno idea di come si scriva la parola "eterei"... non so neanche se mi metterò a smontarvi parola per parola, mi basta ridere delle vostre risposte...
8 minutes ago - 3 days left to answer.

:lol: :lol:

Comunque per rispondere al grande dubbio dell'Ely, posso solo dire che Pietro ci ha davvero azzeccato.. Ormai il 90% dei ragazzini idioti fa certe domande su internet.
Ma la cosa davvero triste è che, essendo appunto totalmente privi di materia grigia, nelle interrogazioni non si ricordano nulla.. Nonostante abbiano letto le presunte risposte giuste la sera prima su internet.. :D
Ook, io non dovrei parlare perchè non sono una studentessa modello, però il cervello lo faccio andare.. -_-
 
Top
franky2389
view post Posted on 11/11/2008, 21:48




mah, si vede che non conoscono l'arte di farsi fare le cose dalla mamma o dal fratellone/sorellona... e poi io penso a studiarmi gli o piccoli...
 
Top
25 replies since 10/11/2008, 18:46   285 views
  Share