Mostri...fatevi ascoltare!!!!, e qui casca l'asino...

« Older   Newer »
  Share  
mattislash
view post Posted on 3/11/2008, 17:32




Dunque....paha arkkitehti mi ha fatto venire un idea...ha messo il suo video dove suona esclusivamente lui....e ci ha fatto vedere quanto è bravo a suonare la chitarra...mi sembra una buona idea dedicare una discussione a questo genere di video...magari non tutti possono mettere un video per mancanza di web cam o perchè ha i cazzi suoi....mi rendo conto anche del fatto che più che altro la cosa è riservata ai chitarrista....che poi neanche tanto via....insomma sbattete qui dentro i vostri video e fatevi ascoltare na volta tanto....

paha intanto riposta qui il tuo....

io metto il mio:
La canzone è You shock me dei Led zeppelin....non la seguo quasi mai più che altro improvviso...perchè a me piace così :lol:
votate:
http://it.youtube.com/watch?v=W96GVcNQZZg
e notate i movimenti della bocca che faccio a volte in sincro con la chitarra :lol: :lol: :lol:
è più forte di me non ci riesco a non farlo.... :D
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 3/11/2008, 18:52




Cazzo io una webcam non ce l'ho!
Mazzo vengo a fare un video da te....
 
Top
mattislash
view post Posted on 3/11/2008, 19:08




CITAZIONE (Elbereth90 @ 3/11/2008, 18:52)
Cazzo io una webcam non ce l'ho!
Mazzo vengo a fare un video da te....

ti aspetto fino alle 8 e 20...poi vado alle prove!!! XD
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 3/11/2008, 19:14




io o c'ho i cazzi miei oppure un insano senso del pudore. (cioè non posseggo, nè intendo farne, video di me stesso che suono o se li posseggo, c'ho i cazzi miei...).
Tu invece mi sei piaciuto , hai un buon bending e discreto vibrato, una bella chitarra ed ottimi gusti musicali. Mi taglierei i capelli, a occhio, giusto giusto perchè di solito va bene trasgressivo, ma non troppo. (cioè, non sto mica parlando di musica, eh?)...ossia, fosse per me andrebbe anche bene, domando se tale andatura sia universale.
 
Top
mattislash
view post Posted on 3/11/2008, 19:22




CITAZIONE (eleuterioz @ 3/11/2008, 19:14)
io o c'ho i cazzi miei oppure un insano senso del pudore. (cioè non posseggo, nè intendo farne, video di me stesso che suono o se li posseggo, c'ho i cazzi miei...).
Tu invece mi sei piaciuto , hai un buon bending e discreto vibrato, una bella chitarra ed ottimi gusti musicali. Mi taglierei i capelli, a occhio, giusto giusto perchè di solito va bene trasgressivo, ma non troppo. (cioè, non sto mica parlando di musica, eh?)...ossia, fosse per me andrebbe anche bene, domando se tale andatura sia universale.

grazie ^_^
bella chitarra mica tanto perchè è una squier...può essere carino il suono perchè ho un marshall jcm 900 del 96 e cmq un seymour duncan jb al ponte che ho sostituito io, e devo dire che il suono è migliorato parecchio...
non ho capito scusa l'ultima frase...domando se tale andatura sia universale in che senso? :blink:
 
Top
ilblando
view post Posted on 3/11/2008, 19:51




l'unica cosa triste di suonare le tastiere è che danno meno spettacolo della chitarra inoltre è difficile (anche se non impossibile)che una canzone rock fatta solo con il piano digitale rendA l'idea.

voglio dire...sembrerei un imbecille se mi facessi un video
 
Top
pietrobp
view post Posted on 3/11/2008, 19:56




io direi che su youtube ci sono già abbastanza videi dei blue peaches (che sono destinati solo a crescere). io intoppo solo per il gruppo, di videi miei non ne farò mai
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 3/11/2008, 19:58




ma no blando non sembreresti un imbecile... e poi qui non si sta parlando di dar spettacolo.... posta un video e facci vedere cosa sai fare ( beh.... fagli vedere... io ho gia visto tante volte )
 
Top
Krippo
view post Posted on 3/11/2008, 20:03




CITAZIONE
l'unica cosa triste di suonare le tastiere è che danno meno spettacolo della chitarra inoltre è difficile (anche se non impossibile)che una canzone rock fatta solo con il piano digitale rendA l'idea.

No, dai, non dire mai più una cosa del genere, mai sentito nominare Keith Emerson?
Oppure, guardati questo:
https://www.youtube.com/watch?v=6mSJP18SMXw

Certo, tecnica fuori dal normale, ma si può ben figurare con moooolto meno!!

Condivido comunque e appoggio "chi non si filma".....il video su youtube mi lascia sempre quel retrogusto di esibizionismo...

PS: nessun attacco, polemica o critica a chi i video su Youtube li mette, solo io, non sono il tipo.
 
Top
mattislash
view post Posted on 3/11/2008, 20:20




CITAZIONE (Krippo @ 3/11/2008, 20:03)
CITAZIONE
l'unica cosa triste di suonare le tastiere è che danno meno spettacolo della chitarra inoltre è difficile (anche se non impossibile)che una canzone rock fatta solo con il piano digitale rendA l'idea.

No, dai, non dire mai più una cosa del genere, mai sentito nominare Keith Emerson?
Oppure, guardati questo:
https://www.youtube.com/watch?v=6mSJP18SMXw

Certo, tecnica fuori dal normale, ma si può ben figurare con moooolto meno!!

Condivido comunque e appoggio "chi non si filma".....il video su youtube mi lascia sempre quel retrogusto di esibizionismo...

PS: nessun attacco, polemica o critica a chi i video su Youtube li mette, solo io, non sono il tipo.

si alla fine è puro esibizionismo...diciamo che io l'ho messo per postarlo poi qua...però ciò non toglie che se passa per youtube....va beh che nel mio caso...non è che abbia molto da esibire :lol:
 
Top
ilblando
view post Posted on 3/11/2008, 20:29




per farvi capire il mio livello guardate questo video
E' la scena di un film (quindi non sono io che suono) ma è l'ultima cosa che ho imparato a fare

https://www.youtube.com/watch?v=ChtL5yUuSVY&feature=related

preannuncio a tutti che non è rock o metal

Naturalmente quello nel video è un peeeelino meglio di me, comunque mi viene abbastanza bene
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 3/11/2008, 21:21




bravo matti! quella si che è improvvisazione dio bon!
io ancora non son capace.. madosca xD

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

eh.. io ho visto che parte del pubblico di youtube è abbastanza esigente per quello che riguarda il "suonare" perciò mi son detto: perchè non caricare qualche video così mi dicono che errori faccio così posso correggermi?
sapete, non andando a lezione l'unico modo è imparare da qualche chitarrista con le palle su youtube, magari che suona anche in quelche gruppo che mi piace.. ho trovato dei video di young guitar e lì mi son guardato come impostavano le mani e tutto.. penso che youtube sia utlile anche per questo.. l'unica cosa, come già detto, è che per ora pochi si son fatti sentire per darmi consigli.. giusto qualche "metti più vibrato" al primo video che avevo messo...
se volete consigliarmi qualcosa per migiorare un po', fate pure : )

ricaccio il link qua
http://it.youtube.com/watch?v=mJJV9nyenqg
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 3/11/2008, 22:13




Bravi tuuuuttiiiiii :wub:
Manco solo io con la mia innaturale bravura nel provocare rumore con UNA sola corda del mio basso.. xD (fossi capace di fare qualcosa posterei un video anche io.. :cry:)
Se volete posso postare un video dove "suono" (=sfioro la corda) la primissima parte di Festering in the crypt dei Cannibal corpse.. :lol:
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 3/11/2008, 22:15




mazza xD
faster...ing in the... crypt where ... you lieeeeee xD
faceva così? xD io vado ad orecchio
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 3/11/2008, 22:18




Siiiiiiiiii! È queeellaaaa!
Ma non credere che io la sappia fare tutta... Hai presente le prime note?? Le primissime proprio.. Ecco, io so fare quelle.. -_- (e ne vado fiera.. :lol:)
 
Top
74 replies since 3/11/2008, 17:32   677 views
  Share