Black ice

« Older   Newer »
  Share  
DrNidrob
view post Posted on 2/11/2008, 21:33




Ero in un momento di depressione nella mia schietta vita, quando girando a vuoto per un centro commerciale mi sono imbattuto in una luce sfolgorante.... Una scritta brillante su una copertina nera mi ha abbagliato e 5 minuti dopo avevo tra le mani Black Ice , il nuovo cd degli ACDC... ora lo sto ascoltando nella penombra della mia stanza, ma la mia povera mente ottusa è incapace di formulare commenti... voi se lo avete ascoltato cosa ne pensate???
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 3/11/2008, 02:10




Premetto che l'ho ascoltato 2 o 3 volte prima di calmarmi e classificarlo.
Black Ice spacca.
come ogni disco degli Ac/Dc.
Niente di nuovo (a parte quella stupenda slide guitar in Stormy may day), ma è tutto maledettamente ONESTO. Belli i riff, buon tiro, bello secco e diretto. Il piedino lo si batte sempre, con Angus & Co.
Niente di più, niente di meno. Non c'è la nuova Thunderstruck, nemmeno la nuova Back in Black, nè Hell's Bells o Highway to Hell.
Ci son solo un pugno di buone e tamburellanti nuove canzoni degli Ac/Dc.
 
Top
ilblando
view post Posted on 3/11/2008, 18:32




io me lo godo
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 3/11/2008, 19:22




CITAZIONE
Premetto che l'ho ascoltato 2 o 3 volte prima di calmarmi e classificarlo.
Black Ice spacca.
come ogni disco degli Ac/Dc.
Niente di nuovo (a parte quella stupenda slide guitar in Stormy may day), ma è tutto maledettamente ONESTO. Belli i riff, buon tiro, bello secco e diretto. Il piedino lo si batte sempre, con Angus & Co.
Niente di più, niente di meno. Non c'è la nuova Thunderstruck, nemmeno la nuova Back in Black, nè Hell's Bells o Highway to Hell.
Ci son solo un pugno di buone e tamburellanti nuove canzoni degli Ac/Dc.

Sono d'accordo... niente di nuovo sotto il sole, ma forse è meglio così...
 
Top
mattislash
view post Posted on 3/11/2008, 19:25




Daccordo con voi...ma qualcosa di anche leggermente innovativo mi sarebbe piaciuto di più...gran bel tiro comunque!
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 3/11/2008, 20:57




Gran capolavoro per le mie orecchie!
sono sempre loro e nonostante l'età non cambiano!!
per molti gli AC/DC fanno canzoni tutte uguali, beh io posso dire che secondo me si ce ne sono alcune che te ne ricordano altre, e la vedo così dopo tutto:
canzoni tutte uguali = tutte belle!
e delle nuove secondo me se la faranno dal vivo una che spaccherà veramente il culo al pubblico è "Wheels" ed ecco il perchè...
questa la sento già velocizzata dal vivo e secondo me è degna di paragaone ad una pietra miliare come hell ain't a bad place to be!!
 
Top
ilblando
view post Posted on 3/11/2008, 21:00




comunque non è vero che sono tutte uguali
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 3/11/2008, 21:58




Lo so ma siccome lo dice pure Angus è vero!!!
poi lui scherza è ovvio ed è anche ovvio che è il mio idolo...
 
Top
elyramone
view post Posted on 3/11/2008, 22:12




Stavo giusto aspettando il commento del Malvo.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 4/11/2008, 17:18




Siamo sinceri Ely, chi è che non lo aspettava!!
 
Top
ilblando
view post Posted on 4/11/2008, 20:59




Comunque prima che uscisse black ice io ero molto preoccupato che gli acdc facessero un disco non degno di quelli di una volta e "si rovinassero" un po' la reputazione
ho messo rovinassero tra virgolette perchè naturalmente è impossibile che se la rovinino però...come dire...con un'"impurezza" rendessero non impeccabile una carriera musicale sfolgorante come la loro
meno male che è un SIGNOR DISCO.

questo non c'entra niente ma lo devo scrivere, è un'entità superiore che mi costringe: "Caron Malvonio con occhi di bragia batte con remo chiunque s'adagia"
òc
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 4/11/2008, 21:07




è?
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 4/11/2008, 21:14




Ci diamo alle citazioni dantesche?
 
Top
ilblando
view post Posted on 4/11/2008, 21:18




esatto, ma solo il malvo è abbastanza divino da potere essere soggetto di esse

d'altronde solo un essere dalla mente superiore può concepire rock òc
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 6/11/2008, 20:41




Beh questa frase dovrà essere pronunciata da ogni rocker di parma...
spargi la voce am racumandi! e di "l'ha inventata il malvo" anche se non mi conoscono chissene...
 
Top
29 replies since 2/11/2008, 21:33   463 views
  Share