MA E' VERO CHE...

« Older   Newer »
  Share  
Arcu in the garden
icon9  view post Posted on 26/10/2008, 20:52




Il Freeday al Mafalda è già andato in mona?
chi ne sa di più?
 
Top
pietrobp
view post Posted on 26/10/2008, 21:20




non ne so niente ma sera gestito come erano gestite le serate di un anno fa quando abbiamo suonato noi la cosa non mi stupisce e non mi dispiace
 
Top
munchausen
view post Posted on 27/10/2008, 09:34




Il Freeday è andato in mona per "scarsa affluenza"

Kalevala + Erezione Continua suoneranno lo stesso venerdì festa di Halloween/ festa delle scuole perchè non abbiamo voluto annullare la data.

 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 27/10/2008, 10:09




Il Freeday è andato in mona perchè è giusto che serate organizzate con la classica mentalità "portagente&delrestofottesega" vadano in mona, è ora che a Parma la gente capisca che certe cose sono destinate a durare poco o per niente.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 27/10/2008, 11:56




aggiungo che è andato in mona perchè ormai chi suona sa già che fare concerti nelle discoteche da fighetti è una perdita di tempo...dove spesso e volentieri chi suona non viene minimamente cagato dalla gente, se un gruppo chiama degli amici al concerto questo devono aspettare fuori fino all'ora X...insomma solite baggianate....
 
Top
pietrobp
view post Posted on 27/10/2008, 12:08




per non parlare della resa sonora.
quando abbiamo suonato noi l'unica cosa che è stata messa nell'impianto è stata la voce. tutti gli altri strumenti non erano microfonati. in più il proprietario continuava a dirci di abbassare che se no prendeva delle denunce. abbiamo suonato coi volumi più bassi che in sala prove! e comunque fuori si sentiva di merda ovviamente.
poi alla fine è partita la musica da discoteca a bomba.
ma vaffanculo te e le tue denunce.

io poi alla fine quella sera lì mi sono comunque divertito perchè suonare è sempre bello però se analizziamo la serata dal punto di vista di quello che è stato offerto al pubblico è stata una merda totale! un gruppo messo lì su un palco senza impianto. la batteria che sovrastava e rumore di sottofondo al posto della musica...bella cagata. ci credo che poi non ci va nessuno a sentire le serate. che cazzo senti? del bordello..anche perchè chi organizzava credo che tutto si potesse dire tranne che avesse una minima conoscenza della musica dal vivo.
se fai le cose a cazzo di cane è giusto che chiudi
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 27/10/2008, 13:14




mah, da quello che ne so questa volta l'impianto c'era...si vede che hanno fatto male i calcoli...le aspettative erano secondo me davvero troppo alte, hanno sbragato e son caduti dal pero...E poi comunque ci vuole pazienza, diobono...in questo apprezzo il dylan rock, che ha tenuto botta per un anno intero e adesso al giovedì ci vanno quelle 150 persone fisse che tengono su la serata...bisogna abituarla la gente.
 
Top
elyramone
view post Posted on 27/10/2008, 16:11




CITAZIONE (ceccodrum @ 27/10/2008, 11:56)
aggiungo che è andato in mona perchè ormai chi suona sa già che fare concerti nelle discoteche da fighetti è una perdita di tempo...dove spesso e volentieri chi suona non viene minimamente cagato dalla gente, se un gruppo chiama degli amici al concerto questo devono aspettare fuori fino all'ora X...insomma solite baggianate....

Infatti quando il tipo mi ha chiamato per suonare li ho detto di no, sia per ragioni logistiche (visto che suonavamo dopo 5 giorni sempre a Parma) sia per questioni di sbattimento. Anche perchè all'inizio inizio quando mi han chiamato mi aveva detto che bisognava portarsi tutto l'impianto voce...e sinceramente per suonare 25-30 minuti, perdere praticamente la giornata e suonare davanti ai muri ne faccio anche a meno.
Eh si ad una certa età il culo diventa pesante :P

Poi cmq hanno risolto il problema dellì'impianto voce, a quanto mi dicono voci di corridoio...ma va beh....le disco devono rimanere disco!!!!
 
Top
munchausen
view post Posted on 27/10/2008, 16:27




Il tutto è stato fatto senza una reale conoscenza della situazione di Parma e in generale del mondo delle band rock locali, si aspettavano una affluenza improbabile e ovviamente sono rimasti delusi.
E' stato fatto anche un minimo per l'impianto e molto per la promozione, non è stata tutta merda, ma come avete detto giustamente ci vuole molta più passione e perseveranza per creare un pubblico dei live.


Avete notato però che (a parte forse il veronica e qualche rarissima serata dell'Onirica) non c'è un locale che propone band di un certo spessore che vengono da fuori ?
Guardatevi la programmazione del Calamita e del Fillmore, insomma , locali che investono nella musica dal vivo.
Benissimo il dylan rock che si è dimostrato credibile, ma voi di spalla a qualche band coi controcazzi (per cui è anche normale pagare un biglietto) non vorreste suonare?
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 27/10/2008, 16:42




Sembra che il moonlight studio stia chiamando gruppi importanti a Parma...ma sono voci di corridoio..
 
Top
elyramone
view post Posted on 27/10/2008, 17:06




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 27/10/2008, 13:14)
mah, da quello che ne so questa volta l'impianto c'era...si vede che hanno fatto male i calcoli...le aspettative erano secondo me davvero troppo alte, hanno sbragato e son caduti dal pero...E poi comunque ci vuole pazienza, diobono...in questo apprezzo il dylan rock, che ha tenuto botta per un anno intero e adesso al giovedì ci vanno quelle 150 persone fisse che tengono su la serata...bisogna abituarla la gente.

In effetti stiamo facendo un gran bel lavoro! :P


Da dicembre ci saranno una volta al mese volti noti della musica al Dylan rock. Non so ancora bene il programma ma appena ne so qualcosa vi posto tutto.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 27/10/2008, 17:11




ma i moonlight studios non collaborano appunto con l'onirica e il takabanda?
allora tutto torna
 
Top
mattislash
view post Posted on 27/10/2008, 19:01




CITAZIONE (pietrobp @ 27/10/2008, 17:11)
ma i moonlight studios non collaborano appunto con l'onirica e il takabanda?
allora tutto torna

beh va beh non credo che cmq sia merito del moonlight studio....il takabanda se non sbaglio è già 2 anni che c'è...e l'onirica aveva già una certa fama prima della riapertura....
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 6/11/2008, 21:02




Beh cosa vogliamo di più...
se vengono anche i gruppi famosi ogni tanto non può che far piacere no?
perchè dovrei andare a milano in treno e il ritorno incognito (sempre treno ma l'ultimo che passa è abbastanza presto) quando posso venire con un po di pazienza in scooter fino a parma, godermi il concerto, divertirmi e tornare tranquillamente a casa?
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 7/11/2008, 10:19




il ragionamento non fa una piega. Come negare, però, che potresti evitare tutto ciò restandotene direttamente a casa sul divano?
 
Top
16 replies since 26/10/2008, 20:52   328 views
  Share