CHINESE DEMOCRACY, sarà l 'anno buono?

« Older   Newer »
  Share  
angus92
view post Posted on 19/10/2008, 10:18




ANNUNCIATA, COME ORMAI AVVIENE TUTTI GLI ANNI ,L'USCITA DI "CHINESE DEMOCRACY", IL NUOVO CD DEL GRUPPO IN CUI CANTA AXEL ROSE ...PERCHè DI CHIAMARLI GUNS N ROSES NON ME LA SENTO PROPRIO...
ORMAI SONO 10 ANNI CHE CONTINUA A ESSERNE RINVIATA L'USCITA MA QUEST'ANNO SEMBRA CHE SIA STATA SVELATA LA SCALETTA...MAH...
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 19/10/2008, 10:35




ma che formazione c'è adesso???
dei guns n' roses ci sono solo axl e dizzy reed o è tornato qualcuno??
 
Top
angus92
view post Posted on 19/10/2008, 10:41




NO GLI ALTRI SE NE STANNO DAI VELVET E FANNO BENE...SEMBRA DEBBA USCIRE NEGLI USA IL 25 NOVEMBRE....TRACKLIST

Chinese Democracy Track Listing:

01. "Chinese Democracy"
02. "Scraped"
03. "Shackler's Revenge"
04. "Street Of Dreams"
05. "If The World"
06. "Better"
07. "This I Love"
08. "There Was A Time"
09. "Riad N' The Bedovins"
10. "Sorry"
11. "I.R.S."
12. "Catcher"
13. "Madagascar"
14. "Prostitute"
 
Top
elyramone
view post Posted on 19/10/2008, 10:48




Ma figurati.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 19/10/2008, 13:31




si si quest'anno uscirà sicuramente Chinese Democracy! Ne sono certo! E poi uscirà anche il nuovo album dei Nirvana, Maria de Filippi ammetterà di averlo più lungo lei di Rocco Siffredi, il buco nell'ozono si chiuderà, saremo tutti più ricchi perchè gli stipendi minimi saranno di almeno 2.500€ al mese, il Parma vincerà la Champions League e la Coppa Intercontinentale, Monica Bellucci farà un tour in tutta Italia per darcela a tutti, Kate Moss ingrasserà di 3 grammi (sniffandoli), farsi le canne diventerà non solo legale ma o-b-b-l-i-g-a-t-o-r-i-o, il Fuori Orario smetterà di far suonare gli Asilo Republic e Acthung Babies per dar spazio alle band locali, Vignali toglierà tutte le rotonde a Parma e rimetterà i semafori anche in tangenziale, e cose così insomma...
 
Top
mattislash
view post Posted on 19/10/2008, 13:36




CITAZIONE (ceccodrum @ 19/10/2008, 14:31)
si si quest'anno uscirà sicuramente Chinese Democracy! Ne sono certo! E poi uscirà anche il nuovo album dei Nirvana, Maria de Filippi ammetterà di averlo più lungo lei di Rocco Siffredi, il buco nell'ozono si chiuderà, saremo tutti più ricchi perchè gli stipendi minimi saranno di almeno 2.500€ al mese, il Parma vincerà la Champions League e la Coppa Intercontinentale, Monica Bellucci farà un tour in tutta Italia per darcela a tutti, Kate Moss ingrasserà di 3 grammi (sniffandoli), farsi le canne diventerà non solo legale ma o-b-b-l-i-g-a-t-o-r-i-o, il Fuori Orario smetterà di far suonare gli Asilo Republic e Acthung Babies per dar spazio alle band locali, Vignali toglierà tutte le rotonde a Parma e rimetterà i semafori anche in tangenziale, e cose così insomma...

SPERO VIVAMENTE CHE SIA COSìììììì!!!!!! Per 3 cose....
1)L'UCCELLO DI MARIA
2) MONICA BELLUCCI CHE ME LA DA!
3) LE CANNE OBBLIGATORIE!!!!
DAI METTO AL QUARTO POSTO GLI STIPENDI....
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 19/10/2008, 13:47




Dimenticate 2 cose fondamentali ragazzi:
1- se esce democrazia cinese io imparo a scrivere bene in italiano senza bisogno delle traduzioni by pietro!
2- Le corse clandestine di monopattini diventano legali insieme alla ganja, e verrà brevettato il nuovo monopattino, il ganjapattino che sfrutterà il fumo buttato fuori come carburante!!!
oppure chinese democracy non esce e non accadrà nulla di tutto questo!
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 20/10/2008, 01:54




mah io tutto sommato ci spero sempre, ovviamente con la concezione di "se esce bene, se non esce chissene".
Il fatto è che finchè non lo dice axl stesso è un pò un problema...però non c'è nemmeno da dimenticare che a quanto pare ci sono 15 canzoni belle che pronte...e dubito che non usciranno mai.

inoltre quei cialtroni di true metal da questo link lo fanno addirittura preordinare. Con tanto di copertina e tracklist.
Io un pò ci spero sempre. Alcune anteprime mi erano decisamente piaciute.

http://www.truemetal.it/modules.php?name=N...ticle&sid=30267

Comunque, se esce, corro a prenderlo. Axl su Angel Down di Bach mi è piaciuto abbestia.
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 22/10/2008, 00:31




da www.gnronline.it

Siamo lieti di confermare l'uscita del nuovo attesissimo album dei Guns N'Roses per il 23 novembre 2008, manca solamente la conferma dal sito ufficiale, ma l'uscita dei vari promo pubblicitari non fanno altro che confermare quanto sopra.

Una volta arrivata la conferma dal website ufficiale, finalmente tutti i Fans potranno festeggiare la fine di una lunghissima attesa durata ben 17 anni dall'ultima pubblicazione dei Guns di materiale inedito (Use your illusion I & II, 1991).

La title track del nuovo album dei Guns N'Roses, Chinese Democracy, sarà il primo singolo estratto dall'album e da domani (22/10/2008) dovrebbe andare in heavy rotation nelle maggiori radio americane, non sappiamo ancora con certezza se accadrà anche in Italia con le stesse tempistiche, ulteriori aggiornamenti a breve.

Stay Tuned!
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/10/2008, 18:56




aggiorno ulteriormente con il singolo "Chinese Democracy"....eccovi il link...premetto che a me fa cagare....non tanto l'assolo ma la ritmica...il mio cane (che ci becca da dio) ne trovava una meno scontata....
SINGOLO


 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/10/2008, 19:03




il primo attacco a 1:00 ricorda da dio la sigla di beverly hills!
 
Top
angus92
view post Posted on 22/10/2008, 19:24




oddio concordo con matti...cazzo a parte il fatto che non c'è più il calore della les paul di slash e si sapeva anche axl non l'ho mai sentito cantare così....non sembra molto la sua voce sbraia come un gosino...
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 22/10/2008, 19:47




Beh io ho il rock in rio dei guns nel 2002, con robin finck e buckethead alle chitarre (ci sono ancora per caso?? erano bravi dai! anche se slash e izzy o gilby li godevo di più logico).
fatto sta che chinese democracy c'era e la godo anche se è semplice... è particolare poi. non sono certo i guns che conosciamo, ma sono Axl rose, dizzy reed e band, anche se è inutile dirlo che lo sapete meglio di me!
 
Top
angus92
view post Posted on 22/10/2008, 20:40




mi disp ma quella canzone non ha niente di guns è piuttosto "stupida"..
non so se mi spiego..
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 22/10/2008, 20:46




Vabbè... tu hai sentito la musica "rock" del giorno d'oggi?!?
beh chinese democracy a confronto di quelle canzoni spacciate per canzoni rock è una gran canzone ti dirò...
 
Top
73 replies since 19/10/2008, 10:18   886 views
  Share