cazzeggio, che fate?

« Older   Newer »
  Share  
pietrobp
view post Posted on 28/9/2008, 20:12




si tratta di una buona fetta del tempo libero. c'è chi lo passa soprattutto con videogiochi di tutti i tipi su consolle sempre più evolute o computer sempre più potenti, c'è chi lo passa su internet tra forum, youtube, social network di varia natura. lascio volutamente fuori il tempo dedicato al suonare perchè se no il discorso va a farsi benedire. oppure c'è chi si scarica un treno di roba tipo film ecc e si incolla allo schermo del pc. chi divora libri. chi si abbiocca sul divano, chi accende la tv e guarda tutto il peggio che esiste... non considero nemmeno il tempo trascorso fuori casa con gli amici.
io mi riferisco ad una specifica fetta del tempo libero, non al tempo libero in generale.
al tempo del cazzeggio.
ok, sono stato chiaro?
bene, la domanda è voi come occupate la maggior parte di quel tempo lì?
Io personalmente sono in casa solo la sera o weekend, guardo pochissima tv, leggo solo prima di dormire, scarico film che ho già ampiamente selezionato, non sono assolutamente interessato ai videogiochi quindi io cazzeggio su internet.
Voi?
 
Top
franky2389
view post Posted on 29/9/2008, 08:43




io quando cazzeggio mi metto sul divano, con una coperta(solo d'inverno) tirate su fino al mento e mi abbiocco... poi a volte cazzeggio su internet.. oppure gioco con la Wii
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 29/9/2008, 10:34




1) Rifletto... mi siedo sul divano e rifletto... riflessioni a largo spettro, su tutto... ma da solo e, soprattutto, in silenzio.
2) Scrivo... piglio il portatile e butto giù cose, a cazzo....
3) Guardo documentari straordinariamenti PESI in tv... ma devo essere in vena
4) Leggo... Topolino, Paperino mese, Vita da Paperi... cose così se mi va di rilassarmi
5) Leggo bis... libri, roba dove si richiede concentrazione... ma devo essere in vena.
6) Mi faccio una birra o un Giacomo Daniele... l'ultimo in inverno.
7) Se nevica, sono solo e tranquillo ci vado di Don Camillo e l'Onorevole Peppone, Giacomo Daniele e rutto libero.

Cose così....
 
Top
Jexxx
view post Posted on 5/10/2008, 21:27




io ne ho poco.. :(
giro su internet dopo pranzo a volte..un pò di chat msn, rockaparma..
leggo robe tranquille...romanzi, biografie varie...
guardo one piece su you tube, ma mi sta stufando
i film li faccio scaricare al moroso...
e poi nn so se può considerarsi tempo libero ma, porto fuori la mia bestia canina, iaio
imageimage

iaio è quello che cerca di mangiarsi il gatto
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 5/10/2008, 23:50




Io vado a farmi violentare la psiche già precaria su 4chan nella sezione "random".
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 9/11/2009, 12:28




Ascolto tanta musica. Cazzeggio all'aria con le bacchette, e rifletto.... Che ce n'è tanto bisogno!
 
Top
5 replies since 28/9/2008, 20:12   95 views
  Share