Pino Scotto.., ha rotto il cazzo...

« Older   Newer »
  Share  
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 16:38




Non so voi...ma a me Pino Scotto sta inziando a starmi molto suoi coglioni...ecco il motivo...

Girando su metal italia trovo questo: http://www.metalitalia.com/cds/view.php?cd_pk=6278

e già qui porca troia un dvd che si chiama Datevi Fuoco mi dispiace ma secondo me è penoso!

ad un certo punto continuo a girare e trovo quest'altro commento da parte di un ragazzo:

"Aggiungo che ho sentito dire a Pino Scotto (dopo aver sentito l'ultimo album) che i Metallica hanno troppi soldi, e ha ripetuto quasi alla lettera la frase du Galilee "mi dispiace per ch la musica la fa davvero".

Io sono tra l'inorridito e lo sconcertato.

In primis, vorrei capire chi è che fa musica davvero. Cioè stiamo parlando delle band underground? Di chi allora? Di chi suona nei centri sociali? Di chi non si vende a MTV?

Io penso che chiunque prende in mano uno strumento, e lo fa per suonarlo, ha la mia stima anche se fa del British Pop.

Poi io non lo ascolto, ma non posso dire che c'è qualcuno in giro che fa musica davvero solo perché il British Pop mi fa schifo.

In secondo luogo sui soldi e il successo, io dico che purtoppo ci sono un sacco di sfigati (tipo Scotto) che non hanno mai avuto successo e sputano su quelli che ne hanno avuto: ma fare i soldi e vendere album non è una colpa!

Io a volte non vi capisco, mi sembra che abbiate i paraocchi..."

E secondo me ha perfettamente ragione...

Cioè Pino Scotto a Collecchio mi viene a dire di non prendere i CD degli Iron perchè ci sono gruppi italiani che meritano altrettanto interesse...ok sono daccordo...ma cazzo pino...anche il tuo gruppo...mi fa cagare!!!!
Il metal italiano è la brutta copia di tutti i grandi gruppi metal che ci sono in giro...nessun gruppi innovativo, nessun gruppo di spicco...compreso quello di Pino..c'è da valorizzare i grandissimi gruppi che hanno fatto la storia del metal e giustamente mi fermo li fino a quando non trovo un gruppo che ha altrettante palle! perchè se un gruppo fa cagare al cazzo si dice e basta!

Io ho comprato Death Magnetic e vi dico che fa paura! a me piace da dio! lavoro molto complesso e ricercato...hanno trovato nuove soluzioni e li si vedere quando un gruppo fa veramente impazzire!

Non lo so secondo me anche lui è scaduto e mica poco...si crede il Dio che sa tutto ma secondo me è un nador che non ne sa un cazzo...e dato che non dico le cose così perchè mi gira eccone la prova: http://it.youtube.com/watch?v=0J0Z5xB1dQI

.......boh....
 
Top
Jexxx
view post Posted on 22/9/2008, 17:28




oi!! ma perchè te la prendi tanto?
pino è solo uno dei tanti provocatori...
uno dei tanti che in televisione o in generale ha giocato la carta della provocazione a tutto spiano...
nn so come sgarbi o catellan.......
è solo un provocatore...il fatto è che poi arriva a spalare merda proprio su tutti...vaneggiando su cose che spesso..... non esistono!
cmq a collecchio mi è piaciuto!
e poi dai è la brutta copia italiana di ozzi!! :lol:


 
Top
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 17:58




dici bene...la BRUTTA copia.....ma non so cioè ha rotto il cazzo...va bene dice un sacco di cose vere ma in fondo sono tutte banali....paese di merda programmi di merda, gente di merda...ma me lo deve venire a dire lui??? che si fotta...
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 22/9/2008, 18:28




matti, basta non guardarlo, no? :P
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 18:47




ma si ho capito...però volevo esporre al mondo che pino scotto ha rotto il cazzo!!!!! :D :D :D :D :D -_-
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/9/2008, 18:52




se no chiamalo anche tu a rock tv e lasciali una sequela di insulti. dai poi ci si fa 2 risate a sentire quello che ti risponde... però mettilo su youtube
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 18:59




no devo trovare l'insulto divino...quell'insulto che lo lascia a bocca aperta! che non dev'essere per forza un insulto ma qualcosa di più profondo!! sono anni che ci penso!!!!
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 22/9/2008, 19:20




Ook, è vero. Pino Scotto spala merda su tutti, la sua band farà cagare (non li ho mai sentiti, sinceramente..), ma.. Al giorno d'oggi chi è che merita davvero un bel "complimenti"?? Oh, l'ultimo album dei metallica è carino, eh.. Ma cazzo ha ragionee! Loro hanno dato vita a quello che oggi noi chiamiamo vero thrash metal (nei vecchi anni '80, ormai andati a puttane) e adesso??? Si presentano con quella merda?? Sarà un uomo che usa solo frasi fatte, fin troppo prevedibile e con tutti i difetti che volete, ma quì ha proprio ragione. Potete stimare tutti i fantocci con una chitarra in mano, ma non venitemi a dire che non lo fanno solo per soldi, eh! Le vere band che c'erano prima lo facevano solo per soldi, per la figa o per la vera musica?? Vogliono fare soldi facilmente?? Ci vuole solo un po' di tempo e farsi un culo così un po' prima, invece di vendervi il culo (e magari fare anche una figuara di merda).
Se si permette di giudicare la musica di oggi lasciatelo stare. Alla fine non penso abbia poi tutti i torti. Di difetti ne ah tanti, troppi, ma cazzo, dice le cose così come stanno e non si sbaglia affatto.
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 19:28




senti febbu...quante cose hai sentito di pino che già non avevi pensato per i cazzi tuoi???? o 0 zero scrivilo come vuoi.
Il nuovo album dei metallica va preso molto con i guanti...tutt i coloro che hanno preso il cd sapevano già di trovare dentro un album non all'altezza degli stessi metallica...boh io mi sono messo nell'ottica di non pensarla così! e ho fatto bene perchè è un album degno di the black album e master of puppets! non all'altezza ma sicuramente degno! perchè sono un gran gruppo. stop.
Ergo...pino poteva fare a meno di dire tutte queste stronzate che noi tutti sappiamo già....non è così?
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 22/9/2008, 20:12




"Posso solo dirti vaffanculo!Vai Jack..." :P
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 23/9/2008, 09:16




x me l'ultimo dei metallica è nettamente più
bello di master of p. , solo che i metallari sono conservatori ed appena sentono qualcosa fuori posto si irrigidiscono
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 23/9/2008, 11:17




CITAZIONE (eleuterioz @ 23/9/2008, 10:16)
x me l'ultimo dei metallica è nettamente più
bello di master of p. , solo che i metallari sono conservatori ed appena sentono qualcosa fuori posto si irrigidiscono

PAROLE SANTE.
 
Top
mattislash
view post Posted on 23/9/2008, 18:05




esattamente...quoto anche io...
 
Top
Krippo
view post Posted on 26/9/2008, 23:47




CITAZIONE
x me l'ultimo dei metallica è nettamente più
bello di master of p. , solo che i metallari sono conservatori ed appena sentono qualcosa fuori posto si irrigidiscono

Sui metallari che si "irrigidiscono" ok.....ma accostare "master" all' ultimo è un po' troppo.
Non discuto i gusti, ma prendo dati oggettivi: innovazione, suono, estro e fantasia (ovviamente rapportiamo tutto all' epoca). "Master" costituisce una pietra miliare del genere, un punto di svolta al quale più o meno tutti "quelli venuti dopo" hanno attinto a piene mani (e non solo in ambito prettamente thrash o metal).
Dov'è tutto questo in "death magnetic" (e ci metto pure il titolo dell' album)?
Un buon disco ed un gradito ritorno a sonorità loro più consone, ma niente di più.
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 27/9/2008, 12:57




CITAZIONE (ratherunwise @ 23/9/2008, 12:17)
CITAZIONE (eleuterioz @ 23/9/2008, 10:16)
x me l'ultimo dei metallica è nettamente più
bello di master of p. , solo che i metallari sono conservatori ed appena sentono qualcosa fuori posto si irrigidiscono

PAROLE SANTE.

dai ragazzi, finitela di scherzare...
io non sono assolutamente un fan dei metallica...
ma per l'amor del cielo...
 
Top
24 replies since 22/9/2008, 16:38   500 views
  Share