Digitech vocal 300, qualcuno ce l'ha o l'ha provato?

« Older   Newer »
  Share  
McBlade
view post Posted on 10/9/2008, 16:37




Ciaaaao
qualcuno ha o ha provato il suddetto effetto a pedale per voce?
è cosigliato o mica tanto? in internet ne parlano un gran bene, a me da vedere così sembra un pò un betolino..

http://www.digitech.com/products/vocal300.htm

grassie
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 11/9/2008, 09:11




Di quello in particolare non so nulla, però ho un processore RP350 della Digitech e, nonostante sembri anche quello un betolino, ti assicuro che per quel che costa (175 €) suona molto meglio di tanta altra roba più blasonata e anche più costosa, ne sono proprio contento.
Se hai l'occasione di provarlo, ovviamente, sarebbe meglio ma io sarei ottimista. La Digitech fa della roba davvero interessante a dei prezzi assolutamente ragionevoli.

 
Top
nicki guru
view post Posted on 11/9/2008, 11:24




io l'ho visto e provato (anche se non proprio estensivamente) cmq. chi l'ha comprato lo usava per dare efx sulla voce un pò alla subsonica, penso non sia malaccio...
 
Top
McBlade
view post Posted on 11/9/2008, 11:47




dite che se mi piazzo un pomeriggio da davoli a provarlo, ammesso che ce l'abbia, mi picchia dopo un pò?
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 11/9/2008, 11:55




Dipende secondo me dal tipo di effetti che ti servono. Se hai bisogno di riverbero, chorus e delay un pò buoni e non ti interessano tutti i vari preset con i suoni più strani forse è meglio che ti orienti su qualcosa di un pò più "serio".
 
Top
McBlade
view post Posted on 11/9/2008, 12:09




tipo?

a dire il vero mi servono entrambe le cose..
quando canto prog mi bastano reverbero e delay;
ma nel gruppo alternative qualche effetto "strano" mi servirebbe..
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 11/9/2008, 12:19




beh li dipende anche dal tuo budget! Ti consiglio di dare un'occhiata su questo sito, ci sono effetti per tutti i gusti (e per tutte le tasche) ---> http://www.strumentimusicali.net/default.p...i-Per-Voce.html
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 11/9/2008, 19:40




CITAZIONE (nicki guru @ 11/9/2008, 12:24)
io l'ho visto e provato (anche se non proprio estensivamente) cmq. chi l'ha comprato lo usava per dare efx sulla voce un pò alla subsonica, penso non sia malaccio...

se non sbaglio c'era un fanatico di cui non posso fare il nome che in studio da te voleva assolutamente collegare il suo in serie al microfono a condensatore per effettare la voce XD
 
Top
7 replies since 10/9/2008, 16:37   136 views
  Share