CENA PARMA ROCK CAFE'!!!!!!, Proposta di fine estate!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mattislash
view post Posted on 13/8/2008, 17:34




Ciao ragazzi per ogni forum che si rispetti credo che una festa di fine estate ci voglia con tutti noi ragazzi del forum!!!!!

Propongo agli amministratori, moderatori, partner e tutti gli utenti, una grigliata oppure una semplice pizza qua a collecchio dove abito io...il posto c'è all'aperto...propongo però casa mia semplicemente per un motivo...

Dato che siamo musicisti mi sembra d'obbligo organizzare una jammona immensa post cena in taverna o se è possibile all'aperto da me...senza affittare locali o spese varie che mi sembrano inutili....ci si potrebbe organizzare per portare amplificatori, batteria e tutto ciò che serve per suonare a turni un pò tutti insieme...

La cosa secondo me sarebbe molto bella da fare!...a voi decidere se venire o no...ho già parlato con cecco, arcu e l'ely ma la cosa per ora è solo un abbozzo...quindi chiedo a loro di mettere in evidenza questa discussione e magari contattarmi (mio numero: 3483353501) per organizzare definitivamente la cosa...ovviamente voi date la vostra presenza!! ;)
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 14/8/2008, 10:20




Beh, se la cosa non si svolge dal 26 agosto al 6 settembre (come ti ho spiegato ieri pomeriggio sono in calabria al music village ^^) conta assolutamente su di me.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 14/8/2008, 17:16




come ti dicevo a fornovo è un'idea bellissima matt. Io a questo punto organizzerei per metà settembre, in modo di dar tempo a chi è via in ferie di tornare e organizzarsi. Io vado via tra poco e tornerò domenica mattina, appena torno invio la newsletter a tutti.
 
Top
EFX
view post Posted on 14/8/2008, 22:04




settembre andiamo è tempo di migrare, ora in terra d'abruzzi i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare

a settembre ci sarò
 
Top
mattislash
view post Posted on 16/8/2008, 19:16




ok perfetto! poi ci sentiamo per apparacchiature da suonare e cose di questo genere!!!!
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 20/8/2008, 13:09




Io ho parlato con Malvo e ci saremo al 99,9%..
Come possiamo mancare noi piccolii?? :P
 
Top
mattislash
view post Posted on 21/8/2008, 10:04




voi non potete mancare!! a febbu trovato poi basso+ampli?
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 21/8/2008, 11:12




C'è qualcosina in giro.. Ma purtroppo sono costretta ad aspettare (spero poco..) perchè anche io ho i genitori tirchi.. Ma comunque penso di aver risolto. ;)
Comunque sappiate che per venire stiamo facendo il diavolo in quattro! :boxing.gif:
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 22/8/2008, 19:47




Solo in 4??? minimo in 236!!
Però faremo di tutto! se la febbu impara a usare uno scooter veniamo in scooter anche se sono più o meno 50 km credo.. sennò c'è da trovare qualcuno che ci porti indietro.. x l'andata si potrebbe anche in treno ma il ritorno... troveremo un modo ragazzi!
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 23/8/2008, 00:29




Beh, dai.. ci andiamo in treno e poi per il ritorno facciamo l'autostop! xD Tanto, Malvo, se mostri le tue ferite di guerra si fermano sicuro tutti! xD
Vorrei comunque fare una domanda: ma se arrivo alla festa con l'intenzione di cantare come una cornacchia e/o di mettermi a suonare (nonostante io non sappia suonare il basso) non mi cacciate via, vero?? xD è concesso tutto alla festa di fine estate, no?? :P
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 23/8/2008, 10:31




ma te a cantare sei braverrima! cazzo quando ti ho sentito cantare un pezzo di highway to hell al punto guitars sono rimasto senza parole..
 
Top
elyramone
view post Posted on 23/8/2008, 10:56




Io vengo ad alzare l'età media :D
E a dare un tocco punk alla cosa...
 
Top
mattislash
view post Posted on 23/8/2008, 11:18




dai il malvo e la febbu dormono da me :P

cmq tranquilla alla festa di fine estate.....! se non canti ti prendiamo a badilate! boh fa anche rima siamo a posto
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 23/8/2008, 11:22




Grazie Malvoooo :wub:

Comunque, brava Elyramone! Il tocco punk serve! :boxing.gif:
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 23/8/2008, 18:14




CITAZIONE (mattislash @ 23/8/2008, 12:18)
dai il malvo e la febbu dormono da me :P

Guarda matti che se non troviamo nessuno che ci porta indietro prendiamo in considerazione la tua proposta! parlo a nome di tutti e due!
 
Top
174 replies since 13/8/2008, 17:34   1892 views
  Share