1° Maggio Traversetolo., che è...fate finta di niente???

« Older   Newer »
  Share  
Arcu in the garden
view post Posted on 6/5/2008, 00:58




Sa la, nessuno che apre un topic sul 1° Maggio a Traversetolo.
Chi gh'era?

FFD immensi :D

Mono: "scusate il culo...ma allora scusate anche la faccia.....e scusate la pancia!"
 
Top
pietrobp
view post Posted on 6/5/2008, 08:11




quest'anno l'ho saltato completamente
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 6/5/2008, 09:20




io c'ero. di sera...
 
Top
elyramone
view post Posted on 6/5/2008, 09:27




Sono andata solo per gli FFD.
Mi sono persa gli altri...peccato :woot: ma la cosa era voluta....secondo me il livello era alquanto basso.
menzione d'onore per i Gypsy Wheel....agghiaccianti. Ero imbarazzata per loro. A parte i vari errori di esecuzione, erano statici, senza nerbo (e senza look aggiungerei, anche se per alcuni non è importante) e con canzoni loro terribili. Poverini sono piccini e devono ancora crescere, ma le critiche aiutano :D
Cmq in generale una noia mortale.
Dopo cena non si capiva chi cazzo suonava cosa.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 6/5/2008, 09:50




a che ora sei andata via?
 
Top
elyramone
view post Posted on 6/5/2008, 10:52




Verso le otto, poi sono tornata verso le dieci e mezza
 
Top
EFX
view post Posted on 6/5/2008, 13:10




io non c'ero quest'anno...quindi efx culà...
 
Top
el piojo vero
view post Posted on 6/5/2008, 16:42




Io c'ero solo quando suonavano gli FFD (non perchè suonavano gli FFD). FFd che ho goduto, mi hanno fatto venire tanta nostalgia e poi era bello vedere che c'era gente che sapeva le canzoni (io anche).
Per il resto mi è sembrato e mi hanno confermato che c'era meno gente del solito forse anche per la qualità dei gruppi.
Però il primo maggio a Traversetolo va sempre onorato, solamente per vedere la feccia musicale di Parma e gli elementi che ne fanno parte e per fare quattro chiacchiere.
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 6/5/2008, 20:11




E...giusto per curiosità.... il bassista degli FFD che basso aveva? ^^
 
Top
pietrobp
view post Posted on 6/5/2008, 20:41




CITAZIONE (el piojo vero @ 6/5/2008, 17:42)
...solamente per vedere la feccia musicale di Parma e gli elementi che ne fanno parte e per fare quattro chiacchiere.

cosa vuol dire?
perchè feccia?
se è feccia non andare, non onorare...
 
Top
EFX
view post Posted on 6/5/2008, 23:38




ma che feccia...io non c'ero, l'ho già detto
 
Top
elyramone
view post Posted on 7/5/2008, 09:46




CITAZIONE (Kaeeno @ 6/5/2008, 21:11)
E...giusto per curiosità.... il bassista degli FFD che basso aveva? ^^

il tuo :D
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 7/5/2008, 10:09




io c'ero...rispetto all'anno scorso molta meno gente...
e complimenti ad eleuterioz...

e ai fernet cola
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 7/5/2008, 16:15




danke mr. frenz. ovviamente non è elegante che io parli di me, ne consegue che parlerò degli altri che ho visto.
In sintesi sono arrivato che finivano gli FFd (chealtro aggiungere?).
Gli essere tempo li ho goduti da Dio. Per me suonare in duo è una scelta coraggiosissima, e soprattutto il pezzo con cui hanno chiuso era ben riuscito. Una serie di loop di chitarra bellissimi.
Quelli dopo non ricordo come si chiamino. Qui poi ognuno può dire la sua sul genere, ti piace o no, ma i tipi sanno suonare, vanno a tempo e sono abbastanza precisi e il cantante era pure bravo..
Quindi, considerando che io sono uno iper selettivo, super rompicazzo, che ho suonato con i migliori che ci sono a Parma, che ho fatto dischi di house (si è vero) non troppo di successo (tuttavia), che ho studiato musica e tante altre cose, proprio non capisco sta menata sul presunto basso livello dei gruppi.
Essendo poi stato tante volte a traversetolo devo dire che si, è vero che c'era meno gente, tuttavia ce n'era tanta lo stesso. Va osservato che quella che non c'era quest'anno e c'era gli anni passati magari avrebbe potuto considerare scarso il livello dei gruppi degli anni passati, non quello di quest'anno, non essendo intervenuta.
Tuttavia, ho il fondato sospetto che si sottovaluti l'impatto del ponte del 1 maggio che negli altri anni, per collocazione settimanale meno favorevole, era meno semplice da realizzare e che invece quest'anno hanno fatto circa tutti.
concludo: in carriera ho sentito di molto peggio ed aggiungo il mio apprezzamento per la manifestazione che è (comunque) sempre bella e forse anche una tra le poche.
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 7/5/2008, 17:16




CITAZIONE (elyramone @ 7/5/2008, 10:46)
CITAZIONE (Kaeeno @ 6/5/2008, 21:11)
E...giusto per curiosità.... il bassista degli FFD che basso aveva? ^^

il tuo :D

Ebbene no! E' stato l'ispiratore del mio acquisto... Di quel rarissimo oggetto.....ce ne sono TRE a parma. Il che lo rende molto meno raro.

Basta OT, scusate ^^
 
Top
49 replies since 6/5/2008, 00:58   1142 views
  Share