Incredibile.

« Older   Newer »
  Share  
ratherunwise
view post Posted on 22/4/2008, 10:55




Questo è un grande. Ma proprio un grande eh....

You Tube Video
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/4/2008, 11:03




puttana vacca. poi mi lamento che faccio cagare
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 22/4/2008, 11:05




In che senso? Non l'ho capita... :blink: fa cagare il tipo? A me pare che, nonostante tutto, suoni egregiamente se consideriamo la situazione in cui si trova....
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/4/2008, 11:48




noo appunto. dicevo io mi lamento e allora lui cosa dovrebbe fare? invece è un idolo della madonna
 
Top
elyramone
view post Posted on 22/4/2008, 12:09




Io la chitarra la suono peggio con le mani :D
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 22/4/2008, 12:13




C'è chi non ha alcun handicap fisico (ma molti mentali a mio avviso) che sfigura davanti al tizio del video citato da rather!!

 
Top
ratherunwise
view post Posted on 22/4/2008, 12:40




A. OK mi dò al kazoo.
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 22/4/2008, 12:47




CITAZIONE (ratherunwise @ 22/4/2008, 13:40)
A. OK mi dò al kazoo.

non puoi dire di darti al kazoo dopo aver visto richard benson, dai...NON - PUOI :D
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 22/4/2008, 12:55




sbaglio, o il bassista ha uno sguardo imbarazzato....
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 22/4/2008, 13:47




I bassisti rimangono SEMPRE imbarazzati dai virtuosismi dei chitarristi... è che non lo ammettono.... :lol: :lol:
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 22/4/2008, 14:00




oh.... sarò anche un bassista e quindi non capisco nulla, ma ha me quel tipo lì mi fa veramente pena... la sua performance mi sembra veramente imbarazzante....
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 22/4/2008, 14:10




effettivamente.... non riesco a darti torto... poi oh, il batterista che si sente in sottofondo più che suonare pare che si stia facendo i cazzi suoi....
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 23/4/2008, 12:15




il tipo del primo video è in playback. Dalle immagini si evince che utilizzerebbe un'accordatura aperta (come altro potrebbe fare?). Tuttavia chiunque abbia suonato un'accordatura aperta sa che passare da un accordo minore ad un maggiore, come accade nel brano suonato, è un delirio perchè devi ficcare le dita a casa di dio. (del resto non s'è mai visto keith richards suonare un minore con il sol aperto in quanto è pigro)
Cosa che il ns. simpatico amico non fa.
per cui è un fake. (lo sapevate già? se si, scusate a volte non vi afferro).
Come del resto richard benson, che abbina un certo cameratismo metallaro romano agghiacciante, ad una tecnica talmente tanto discutibile (ma al contempo così decantata) che sembrerebbe più una perfomance da attore che non da chitarrista.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 23/4/2008, 12:32




sarò molto ingenuo ma il primo mi sembra vero e non mi sembra neanche che usi un'accordatura aperta. se guardi il suo piede dx vedi che più o meno le posizioni degli accordi sono quelle solite. tipo fa un mi un la e sono tutti in primo manico e le dita mi sembra che ci stiano dentro... vabe poi alla fine cazzi suoi
 
Top
Lorenzo89
view post Posted on 23/4/2008, 13:05




non è in playback, ci sono altri video suoi in cui si vede bene che è tutto coordinato e che gli accordi li fa davvero, guarda in questo si interrompe anche: http://it.youtube.com/watch?v=4eTRs2bPN2Y&feature=related
 
Top
24 replies since 22/4/2008, 10:55   328 views
  Share