GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

« Older   Newer »
  Share  
franky2389
view post Posted on 20/4/2008, 18:08




Ragazzi ho un gas pazzesco... Voglio prendermi una gibson explorer... HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 20/4/2008, 19:03




"ho un gas pazzesco" ??? :blink:

quindi mi vuoi dire che gli scoreggioni vogliono tutti un explorer?

:lol: :lol:
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 20/4/2008, 19:30




la chitarra èiù bella che esiste!
però è solo x destri, da mancini la ghe mia, bisogna protestare!
 
Top
Lorenzo89
view post Posted on 20/4/2008, 19:44




CITAZIONE (franky2389 @ 20/4/2008, 19:08)
Ragazzi ho un gas pazzesco... Voglio prendermi una gibson explorer... HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!!!!

e come mai? secondo me la soluzione migliore per te è una bella roytek
 
Top
franky2389
view post Posted on 20/4/2008, 20:56




CITAZIONE (Lorenzo89 @ 20/4/2008, 20:44)
CITAZIONE (franky2389 @ 20/4/2008, 19:08)
Ragazzi ho un gas pazzesco... Voglio prendermi una gibson explorer... HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!!!!

e come mai? secondo me la soluzione migliore per te è una bella roytek

????

comunque sto controllando le mie disponibilità economiche, e con quello che ho da parte ce ne stanno 5...
se la prendo è color cherry
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 21/4/2008, 16:00




5 EXPLORER CON QUELLO CHE HAI DA PARTE?!!! Guardati le spalle ragazzo.... e chiudi bene la porta la sera..... :ph34r:

Considerazioni riguardo alle tue disponibilità economiche a parte... hai avuto modo di provarla? Non mi ha mai convinto più di tanto come ascia... non so perchè... sarà la forma... sarà la paletta che mi perplime un pò... non so. E' una chitarra che mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente....
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 21/4/2008, 16:09




fa kagare
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 21/4/2008, 16:11




CITAZIONE (eleuterioz @ 21/4/2008, 17:09)
fa kagare

:blink: Mi piaci perchè non giri intorno alle parole....

In che senso? Suona una chiavica? Non si sa come fare a tenerla dritta? Manico schifoso? Com'è?
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 21/4/2008, 16:26




primo: è scomodissima. da seduto dopo 5 minuti ti rompe i maroni ed anche le costole ed in piedi è, per la forma che ha, ingestibile. secondo: suona piuttosto spompata, è un tipico suono gibson, ma ce ne sono di più validi (sembra una les paul rammoliita, con meno personalità). terzo: quella che ho provato io teneva l'accordatura per 3 minuti circa. Una cosa del genere mi fa bestemmiare per il resto del tempo, che impiego per accordarla con quella cazzo di paletta alla rovescio. quarto il manico di quella che ho provato io va bene fino al dodicesimo tasto, dopo è un incubo tra la ristrettezza dei tasti e la scivolosità. si insomma, confermo quanto sopra.
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 21/4/2008, 16:30




Però... :unsure:
Non male come recensione. Sai che con quella forma lì mi ha dato sempre l'idea di essere una chitarra estremamente sbilanciata e scomoda anche senza provarla? A vederla sembra che debba stare storta a prescindere...
Franky... se è vero quanto detto da Eleuterioz (e non ho dubbi a riguardo) ti conviene investire diversamente i tuoi risparmi secondo me... :D
 
Top
franky2389
view post Posted on 21/4/2008, 16:40




non ho mai avuto occasione di provarla, e volevo farlo... ma da quanto ha detto eleuterioz mi sto demoralizzando... meglio rimanere sulle mie fender... oppure una flyng V
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 21/4/2008, 16:41




no va bè, non è giusto dir così. Io la proverei solo con più attenzione... se hai la gas è un attimo comprarla ma magari così la compri non solo per la gas, ma perchè, avendola provata, la godi davvero... In effetti c'è anche chi l'ha usata quindi magari dico puttanate.
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 21/4/2008, 16:49




CITAZIONE (franky2389 @ 21/4/2008, 17:40)
non ho mai avuto occasione di provarla, e volevo farlo... ma da quanto ha detto eleuterioz mi sto demoralizzando... meglio rimanere sulle mie fender... oppure una flyng V

Ecco. La flying V nonostante tutto mi intriga di più della explorer...
image
non so... ci ha un non so che....forse la paletta.. :P
 
Top
franky2389
view post Posted on 21/4/2008, 16:59




ma dai sono i pick.. non vedi che humbucker???

comunque prima di comprarla sicuramente l'avrei provata più di una volta, magari con il mio ampli
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 21/4/2008, 18:32




allora provala, magari mi sbaglio. Io invece credoc he proverò la flying V, c'ha davvero qualcosa che mi piace...
 
Top
27 replies since 20/4/2008, 18:08   308 views
  Share