Onirica - Fattoria

« Older   Newer »
  Share  
Bob_Rock
view post Posted on 14/3/2008, 16:15




C'è qualcuno che frequentava la prima e che frequenta la seconda?

Io all'Onirica ci ho anche lavorato (Hai la tessera?) ero in compagnia con ci ci lavorava e con i proprietari.
La seconda la frequantavo quasi tutte le sere estive sono amico con le bariste e anche li mi ritrovavo con la compagnia, finche non sono diventato papà e sto in casa come un armadio....
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 14/3/2008, 16:47




L'Onirica.... Non so neanche se avevo già la licenza media quando l'hanno chiuso...

Ma al Veronika sento spessissimo gente che ne parla commossa.
 
Top
McBlade
view post Posted on 14/3/2008, 16:54




l'onirica era un pò come la casa vacanze del weekend, la fattoria non l'ho mai goduta troppo

un mio amico era molto amico con enzo il buttafuori.......................
ormai si conoscevano, bastava un occhiata perchè si autobuttassefuori !!
era bello perchè a inizio serata si salutavano reciprocamente, come due degni e leali avversari...

uahahaha
bei tempi
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 14/3/2008, 18:07




CITAZIONE (McBlade @ 14/3/2008, 16:54)
l'onirica era un pò come la casa vacanze del weekend, la fattoria non l'ho mai goduta troppo

un mio amico era molto amico con enzo il buttafuori.......................
ormai si conoscevano, bastava un occhiata perchè si autobuttassefuori !!
era bello perchè a inizio serata si salutavano reciprocamente, come due degni e leali avversari...

uahahaha
bei tempi

ricordati che ogni buttafuori si crederà superiore finchè non gli sputi la birra in faccia.
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 14/3/2008, 20:18




frequentavo la prima, talvolta frequento la seconda (quando ci sono dai 25 gradi in su però :P )
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 15/3/2008, 10:47




CITAZIONE (McBlade @ 14/3/2008, 16:54)
l'onirica era un pò come la casa vacanze del weekend, la fattoria non l'ho mai goduta troppo

un mio amico era molto amico con enzo il buttafuori.......................
ormai si conoscevano, bastava un occhiata perchè si autobuttassefuori !!
era bello perchè a inizio serata si salutavano reciprocamente, come due degni e leali avversari...

uahahaha
bei tempi

Il povero Enzo, non se sai che non c'è più :( , io lavoravo con lui alla porta e ogni tanto sedavo le risse con lui... una gran persona, mai sopra le righe, è vero a volte gli bastava un'occhiata per farsi capire al volo...
 
Top
pietrobp
view post Posted on 15/3/2008, 13:40




onirica frequentata saltuariamente perchè all'epoca andavo al tempo.. però me la godevo e ci abbiamo pure suonato 2 volte.
la fattoria è la mia residenza estiva
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/8/2008, 18:50




ma io ho sentito che l'onirica sta riaprendo...è vero????
 
Top
franky2389
view post Posted on 22/8/2008, 20:58




vero ragazzi, conosco i soci che l'hanno preso, e l'altro giorno stavano comprando le tende per il retro palco!!!
 
Top
elyramone
view post Posted on 23/8/2008, 11:00




Mitica Onirica.....tra quelli della mia età ormai è una domanda di rito "ma ti vedevo per caso all'onirica???"
Non ci andavo spessissimo ma la godevo un botto. Ho dei bellissimi ricordi legati li: una volta ci sono andata truccata da Ace Frehley (veramente tamarra!!!) e se mpre li è stata l'ultima volta che ho visto viva una mia amica.
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
La fattoria non la godo un cazzo....al di la che "mi fa" molto comunista, poi non tollero i tipi coi cani ...sembra un gran centro sociale all'aperto e non è proprio il mio ambiente ideale.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 23/8/2008, 16:41




ely guarda che secondo me i tipi coi cani sono molto poco "comunisti" sono solo dei rompicazzo a volte coi loro cani che a volte rompono il cazzo...e sono la minoranza comunque. in generale a me la fattoria non sembra essere un posto politicizzato ci trovi di tutto. come posto secondo me è carino, si sta bene a parte qualche cane rompicazzo ogni tanto. il bello del posto è che se vuoi stare al bar stai al bar, se vuoi andare a farti i fatti tuoi nel prato ti fai i fatti tuoi nel prato. la brutta gente la trovi ovunque, basta ignorarla.
ecco ti ho fatto venire voglia di andarci?
 
Top
elyramone
view post Posted on 23/8/2008, 17:31




No :lol:
No va beh se c'è un bel concerto ci vado, però è talmente avulso dalla mia mente che quando non so cosa fare o dove andare non mi viene nemmeno in mente di andarci...totally reset,proprio :P
Poi il mio era un discorso generalista che voleva prendere piu cose nel giro di due righe, capisco di non essermi spiegata bene.
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 23/8/2008, 18:06




l'onirica si godeva. Ricordo serate al limite del pudore.

però con tutto questo tricche e tracche della riapertura mi han fiaccato il cazzo :D
 
Top
13 replies since 14/3/2008, 16:15   230 views
  Share