Locali x band emergenti.

« Older   Newer »
  Share  
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 2/3/2008, 18:48




Come sapete sono di busseto e nel nostro gruppo abbiamo chi 15 chi 16 anni e trovare locali x suonare è difficile, se poi non sai neanche dove sti locali sono immaginate...
Oltre alle feste di paese non c'è altro x noi.
Sicuramente nè sapete più di me e mi serve aiuto...
Potreste citarmi i nomi e i luoghi dei locali che fanno suonare gruppi giovani ed emergenti? anche nona pagamento, a me basta suonare x ora...
La zona è la zona comprende parma e l'ovest della provincia (verso piacenza) tipo fidenza, salso, ma non ha importanza anche se è in aperta campagna l'importante è che suono, e magari anche qualcosa della provincia di piacenza...
Fatemi sapere!
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 2/3/2008, 20:34




hai un mp
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 3/3/2008, 15:58




Non so cosa ti abbia mandato Scooter... E NON LO VOGLIO SAPERE.
In ogni caso.... un pò di iniziativa non guasta.
Siete del paese, siete giovani, vi conoscono certamente quasi tutti... ERGO: si fa il giro dei bar del paese e si chiede, cortesemente, se si può organizzare qualcosa per il periodo estivo magari sotto i portici (se ci sono) in collaboraizone con il titolare del bar e l'assessore alle varie ed eventuali del comune... chessò una roba tipo "Serata Malvo & The Hard Rockers al bar Garden" ingresso gratis, salame e torta fritta per tutti e discorso dell'assessore nel quale dice che un obiettivo primario delle politiche comunali è dare spazio alla creatività dei giovani virgulti del paese.... funziona sempre.
Si va al bar e ci si presenta con una roba tipo "senta, ci piacerebbe molto poter suonare qui davanti con il nostro gruppo, portiamo ovviamente un sacco di amici assetati e, se l'assessore che andiamo a sentire domani è d'accordo, non pagherete niente di plateatico o permessi vari, sponsorizza il Comune". Ovviamente il Comune non deve cacciare un Euro perchè l'unica cosa che farà sarà rinunciare a 40 € o giù di lì di plateatico e non credo che al Sindaco dia giù un ernia ad autorizzare una cosa del genere dato che non gli costa un cazzo E SIAMO SOTTO ELEZIONI!!!!!
Cosa dici può andare come idea?!

spetta, spetta... non andare in Comune a chiedere dell'assessore alle varie ed eventuali eh... era una battuta... chiedi dell'assessore alle politiche giovanili che magari è meglio. :D

Edited by ratherunwise - 3/3/2008, 16:27
 
Top
franky2389
view post Posted on 3/3/2008, 17:39




chiedi anke all'assessore allo sport e all'ambiente, hanno sempre delle iniziative da sponsorizzare e puttanate da publicizzare.. tipo raccolta differenziata
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 3/3/2008, 20:36




Franky ma il tuo è un livello di umorismo talmente basso che è impercettibile, o dici sul serio???
Non vedo molta connessione tra concerto rock con raccolta differenziata, ambiente e sport, a meno che tu debba fare della pubblicità...
X quanto mi riguarda l'importante è suonare, se poi devo pubblicizzare qualcosa, mi può anche andar bene, tipo ogni bottiglia di birra bevuta al concerto va buttata nel coso del vetro può anche andare, ma qualcosa tipo vota la sinistra arcobaleno e i comunisti al contrario di te non lo farei...
 
Top
franky2389
view post Posted on 3/3/2008, 21:24




dico sul serio
gli assessori sono dei pesci cani, appena trovano qualcosa per farsi un po' di pubblicità ci saltano addosso, se gli fai trovare qualcosa di pronto e che funziona non faticano molto a darti l'ok
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 4/3/2008, 07:56




CITAZIONE (franky2389 @ 3/3/2008, 21:24)
dico sul serio
gli assessori sono dei pesci cani, appena trovano qualcosa per farsi un po' di pubblicità ci saltano addosso

Vero. Verissimo Vererrimo....
Se non c'è l'assessore alle politiche giovanili in comune ti devi attaccare come un mastino alle caviglie di un altro assessore tipo, come dice Franky, a quello dell'ambiente oppure a quello del commercio (dato che ti proponi in un bar potrebbe avere senso)... se fai fatica a trovare l'assessore giusto rivolgiti all'ASCOM o alla Confesercenti locale perchè di solito i presidenti locali di queste associazioni sono proprio dei commercianti che magari hanno interesse a organizzare qualcosa nel paese e hanno tutti i ganci del caso in Comune... vai Malvo e facci sapere. :D
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 4/3/2008, 20:37




Senz'altro!
Prima però devo avere una scaletta di cover eccezzionali, e poi magari anche una canzone nostra!
Sto pomeriggio mi sono distrutto il dito medio specialmente xkè al repertorio voglio aggiungere my sharona e l'assolo finale è qualcosa di eccezionale, l'ho imparato, ma il callo spesso che avevo sul dito medio è rimasto gran parte sulle corde della chitarra! C'ho le dita martoriate, ma ne è valsa la pena e quando attaccherò il solo di my sharona al concerto penserò alla sofferenza di questo pomeriggio!
 
Top
7 replies since 2/3/2008, 18:48   221 views
  Share