ISP Decimator Pedal, GAAASSSS!!! AIUTO!

« Older   Newer »
  Share  
ratherunwise
view post Posted on 1/3/2008, 11:54




Qualcuno ce lo ha? L'avete provato? No perchè ho un attacco di GAS clamoroso... avete sentito COSA FA? Vi linko il sito con i samples:

Samples Decimator

L'ho trovato su Ebay (Venditore USA) a 81 Eurozzi e rotti... con il dollaro così basso la tentazione è quali irresistibile....
 
Top
franky2389
view post Posted on 1/3/2008, 15:44




cos'è un GAS?? hai mangiato fagioli??
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 1/3/2008, 15:51




OTTANTUNO EURO? Compratelo.... Ricordo che lo avevo dovuto pagare una follia....

E' un pedale DEFINITIVO... Mai avuto niente di meglio.... Mi taglierei un dito del piede pensando a che idiota sono stato a darlo via... E' ancora meglio di quanto si evinca dai samples sul sito!
 
Top
franky2389
view post Posted on 1/3/2008, 16:02




ma cos'è un GAS????
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 1/3/2008, 16:09




CITAZIONE (franky2389 @ 1/3/2008, 16:02)
ma cos'è un GAS????

GAS = G.A.S. = Gear Aquisition Sindrome = Voglia smodata ed incontrollabile di comprarsi attrezzatura varia...

CITAZIONE (Kaeeno @ 1/3/2008, 15:51)
OTTANTUNO EURO? Compratelo.... Ricordo che lo avevo dovuto pagare una follia....

E' un pedale DEFINITIVO... Mai avuto niente di meglio.... Mi taglierei un dito del piede pensando a che idiota sono stato a darlo via... E' ancora meglio di quanto si evinca dai samples sul sito!

Dabò? No perchè già i samples sono pazzeschi... mai sentito niente di simile a livello di NoiseGate...
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 1/3/2008, 21:17




E che tipo di pedale sarebbe? xkè dopo aver ridato il wah wah a izzy ho un GAS incredibile!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 2/3/2008, 07:38




Sentiti i Samples... praticamente serve a ridurre il rumore di fondo dell'ampli... stermina lo stormo di zanzare...
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 2/3/2008, 11:21




Potrebbe servire anche a me, vero?
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 2/3/2008, 11:24




.... eccheccazzo ne so.... sì, credo di sì... un noisegate decente fa sempre comodo... cosa faccio ne ordino 2 così risparmiamo in spese di trasporto?!! :)
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 2/3/2008, 11:27




CITAZIONE (ratherunwise @ 2/3/2008, 11:24)
.... eccheccazzo ne so.... sì, credo di sì... un noisegate decente fa sempre comodo... cosa faccio ne ordino 2 così risparmiamo in spese di trasporto?!! :)

mmmmh... 81 euri, preferisco mettrerli nel fondo acquisto casse nuove... per ora... comunque se tu dovessi ordinarlo dimmelo quando lo fai...
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 2/3/2008, 14:41




Scusate ma a me dai Samples non mi sembra niente di speciale! Cioè...io ho una zoom vecchia come il cucco e sti suoni ce li ha :P
qui poi si sentono fischi, rumoracci e ronzii vari...e i samples sembrano suonati da uno che suona da 3 mesi :blink:
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 2/3/2008, 17:32




"Mi pare che qualcuno non abbia letto le didascalie dei samples prima di ascoltarli"
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 2/3/2008, 19:28




CITAZIONE (Kaeeno @ 2/3/2008, 17:32)
"Mi pare che qualcuno non abbia letto le didascalie dei samples prima di ascoltarli"

ah.

fa schifo lo stesso! :D
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 3/3/2008, 15:20




Ehm.. Arcu... Siediti e rilassati un momento.
Ci sei? Ok. Adesso ti spiego.
I samples si "leggono" così:
PRIMA ti fanno sentire com'è il suono SENZA pedalino appicciato e cioè pieno di ronzii, fischi e casini vari... POI ti fanno sentire com'è il suono CON il pedalino appicciato e cioè SENZA ronzii di nessun tipo e con una cristallinità pazzesca.
Questo pedale serve proprio a quello... a togliere i ronzii. Non è una questione di timbrica o di "suono" puro.
Se ti era già chiaro tutto... mi spieghi perchè ti fa schifo comunque?!! :blink:
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 3/3/2008, 21:06




Ho sentito i samples...
Bleah! Diventa tutto perfetto, e quando fai rock non è bello, ci vuole secondo me sempre un po' di sporcizia nel tutto... lo sciame di api è poetico, senza di quello quando spegni l'ampli poi non avresti quel senso di estrema tranquillità che di da pace dopo 2 ore di prove.
E quel fischiamento di orecchie non ci sarebbe più, perchè l'atmosfera dello sciame d'api è sparita...
Magari ci fosse qualcosa che lo allggerisce lo sciame ben venga, ma che lo elimina alla radice, io almeno x ora non lo comprerei mai.
 
Top
16 replies since 1/3/2008, 11:54   314 views
  Share