Rock cafè di Fidenza.

« Older   Newer »
  Share  
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 1/2/2008, 21:12




Io ho sentito parlare del rock cafè di Fidenza, ma sinceramente non so se di rock cafè abbia solo il nome o cos'altro... qualcuno di voi c'è stato a dargli un'occhiata? Com'è? e sopratutto sapete se accettano gruppi (anche emergenti) a suonare lì o si chiama rock cafè così x l'aria che tira?
Fatemi sapere al più presto.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 1/2/2008, 21:18




il rock cafè di fidenza è un locale piccolo e accogliente, ma non credo facciano suonare (io di gruppi lì dentro non ne ho mai visti!) anche perchè manca proprio lo spazio per ospitare una band, al massimo ci si potrebbe fare un acustico in due, se il locale lo permette.
 
Top
elyramone
view post Posted on 2/2/2008, 01:58




Mettono su video rock e metal a randa, ad assoluta discrezione del trecciuto gestore. I piu gettonati? Rammstein e Manowar
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 2/2/2008, 02:22




è un locale molto carino, secondo me.
Hard Rock, Metal e heavy vengono passati sia audio che video (ci sono due televisori)...'nzomma, te la godi. C'è anche qualche videogame e cazzate simili.

ely la tua descrizione sembra quella di una guida turistica: "ad assoluta discrezione del trecciuto gestore"... :unsure:
 
Top
elyramone
view post Posted on 2/2/2008, 11:57




buhuahuaahuhau è vero!
A forza di lavorare a contatto con la gente si impara a dare informazioni spendendo meno parole possibili :P
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 4/2/2008, 21:21




Cazzo un pò mi dispiace il fatto che non facciano suonare... sapete, fidenza è a 15 min da casa mia e allora mi era venuto un lampo di genio.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 4/2/2008, 22:09




anche volendo, non credo possano chiamare dei gran gruppi, in quanto una band con relativi strumenti gli occuperebbe praticamente metà locale! resta comunque un posto per passare una serata tranquilla con gli amici con musica rock/punk/metal a far da sottofondo
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 5/2/2008, 21:15




Sicuramente meglio di un comunissimo tipico sabato sera al bar centrale di busseto!
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 5/2/2008, 21:49




sicuramente! :P
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 5/2/2008, 21:53




Non lo metto affatto in dubbio anche xkè dopo 2 giri di vodka alla menta ci sta un bel vascone al freddo x busseto della durata totale di non più di 15 min (andata e ritorno x tutto il paese) e poi si torna al bar usando le nostre bocche come sparacazzate a tuttoandare una dopo l'altra!
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 6/2/2008, 10:07




ma il rock ed il metal non sono morti? io li davo per sepolti da tempo ed in effetti sono convinto di aver ancora ragione. Peraltro l'idea di un locale che mette su solo metal tipo ramstein mi lascia una certa curiosotà. Una riserva indio padana per nostalgici con i lunghi capelli?
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 6/2/2008, 11:57




CITAZIONE (eleuterioz @ 6/2/2008, 10:07)
ma il rock ed il metal non sono morti?

No... se io sono ancora vivo.... vivono sicuramente anche loro. :rockon.gif:

Edited by ratherunwise - 6/2/2008, 12:19
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 6/2/2008, 11:59




mah la clientela spazia dal classico metallaro ai più moderni nu metallers/emo, più qualcuno che è lì per coincidenza o curiosità!
 
Top
belme
view post Posted on 6/2/2008, 12:27




ma il gestore non è il noto ispanico & graffiante Vega di Street Fighter?
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 6/2/2008, 12:36




CITAZIONE (belme @ 6/2/2008, 12:27)
ma il gestore non è il noto ispanico & graffiante Vega di Street Fighter?

:lol:

 
Top
50 replies since 1/2/2008, 21:12   1079 views
  Share