TEMPO ROCK all'ultima stagione??

« Older   Newer »
  Share  
Arcu in the garden
view post Posted on 12/1/2008, 19:49




La scomparsa di Ivan ha lasciato tutti un pò di merda, si sa...

ma cacchio, qualcuno che prenda in mano la baracca non c'è proprio??? Questi a fine stagione sembra che vogliano chiudere su tutto...e addio! un altro che se ne va.
correggetemi se sbaglio, però che palle... :angry: :(
 
Top
lorenzoaev
view post Posted on 12/1/2008, 20:12




Un altro locale alternativo che se ne va, direi l'unico punto di incontro di Reggio e Parma minimo..
sinceramente a me non piaceva se non in casi di live di gruppi meritevoli, ma spero cmq possa continuare, inizialmente voce di interessati dicevano che Ivan sarebbe stato cmq succeduto al ruolo, ma poi quello stesso tipo è scomparso , sarà un segno ??
 
Top
Rrrhana Morrrhta
view post Posted on 12/1/2008, 21:16




sicuramente uno dei locali piu importanti d'Italia palco enorme e divertentissimo per chi suona, piste enormi come ce ne sono davvero poche...che la qualità sia scesa negli ultimi tempi e che la musica sia sempre la stessa era un dato di fatto ma per quel che mi riguarda è davvero poco importante, se sparisse se ne andrebbe un gran bel locale
 
Top
mattislash
view post Posted on 7/2/2008, 15:23




Condivido assolutamente l'ultimo post...purtroppo ultimamente è molto scontato...però quanco ci sono live tipo quello dei bitch (cover dei guns) mi diverto veramente tanto!! sarebbe un peccato che chiudesse
 
Top
elyramone
view post Posted on 7/2/2008, 17:19




Il Tempo è bello per i concerti....ma non come discoteca.
Tralasciando il fatto che quelle rare volte che ci metto piede potrei essere la madre di circa il 75% dei presenti, è cosi pieno di poser, finti metallari ed emomitaglioleveneesoffrosoloio (piu ragazzine puttane) che potrebbero anche raderlo al suolo.
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 7/2/2008, 17:30




elyramone presidente!ti prego candidati!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 8/2/2008, 09:10




CITAZIONE (elyramone @ 7/2/2008, 17:19)
(piu ragazzine puttane)

?!!! DAVVERO?!!! Ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose.... perchè?! :lol:
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 8/2/2008, 10:05




CITAZIONE (ratherunwise @ 8/2/2008, 09:10)
CITAZIONE (elyramone @ 7/2/2008, 17:19)
(piu ragazzine puttane)

?!!! DAVVERO?!!! Ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose.... perchè?! :lol:

è che abbiamo sbagliato generazione, caro Noise....
un clamoroso caso di fuori tempo....
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 8/2/2008, 11:11




CITAZIONE (Bob_Rock @ 8/2/2008, 10:05)
è che abbiamo sbagliato generazione, caro Noise....
un clamoroso caso di fuori tempo....

... già siamo entrati fuori di 8.345.123.456.867.456.762.436.102 battute....
 
Top
Euge Dj
view post Posted on 8/3/2008, 00:16




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 12/1/2008, 19:49)
La scomparsa di Ivan ha lasciato tutti un pò di merda, si sa...

ma cacchio, qualcuno che prenda in mano la baracca non c'è proprio??? Questi a fine stagione sembra che vogliano chiudere su tutto...e addio! un altro che se ne va.
correggetemi se sbaglio, però che palle... :angry: :(

Per quanto riguarda l'ultima stagione, non so se sarà proprio così... I programmi di questa estate sono quelli di organizzare un paio di feste a Viadana, al sottoscritto piacerebbe tantissimo organizzare una serata esclusivamente metal con gruppi di zona (e per zona intendo Parma, Reggio e Modena), e suonare nelle varie feste dell'unità in giro per l'emilia...

CITAZIONE (elyramone @ 7/2/2008, 17:19)
Il Tempo è bello per i concerti....ma non come discoteca.
Tralasciando il fatto che quelle rare volte che ci metto piede potrei essere la madre di circa il 75% dei presenti, è cosi pieno di poser, finti metallari ed emomitaglioleveneesoffrosoloio (piu ragazzine puttane) che potrebbero anche raderlo al suolo.

Diciamo che purtoppo quello è vero... Anche se, facendo 2 conti, tu (io) quando andavi a ballare al Tempo avevi 16 - 19 anni. Ora io ci faccio il dj vedo che l'età media non è poi cambiata di tanto... Forse si vedono un po' più 15enni rispetto a quando ci andavo io ma in fondo in qualunque altro locale questo è successo... Per quanto riguarda i poser, quelli ci sono (poco sotto te ne do una dimostrazione) ma come li trovi al Tempo, li trovi anche in qualsiasi altro luogo... Vai a fare un giro allo Zoe o all'Alcatraz a Milano il sabato sera (allo Zoe anche al venerdì) e prova a vedere con i tuoi occhi che gente c'è... Io nella stessa sera sono scappato fuori dallo Zoe perchè c'era una situazione ingestibile (ragazzine ninfomani o che così volevano apparire mezze ubriache mezze nude, ragazzine con maglia di Manson orgogliose di far vedere i vari tagli sulle braccia che ballavano niente popò di meno che i FINLEY e non parliamo di altro...) e sono andato all'Alcatraz dove, anche se la serata mi è sembrata un po' più sobria che allo Zoe, era comunque lontana anni luce dal livello di sobrietà che io vedo al tempo quasi tutti i sabati sera...

CITAZIONE (Rrrhana Morrrhta @ 12/1/2008, 21:16)
...che la musica sia sempre la stessa era un dato di fatto...

Per quel che riguarda la mia sala (metal only) ti posso garantire che si cerca di fare il possibile per variare le playlist di settimana in settimana... Purtroppo a volte si è costretti a passare gli stessi pezzi ultrafamosi per evitare che la pista si svuoti quando tenti di mettere qualcosa di nuovo... Esempi: gente che chiede cosa si sta suonando durante Master Of Puppets o Raining Blood; gente che non conosce ...And Justice For All dei Metallica (la canzone non il cd), Among The Living o I Am The Law degli Anthrax, quasi nessuno conosce Testament, Sonata Artica e Sodom... Purtroppo questa è la verità...
Di bello c'è da dire che, nonostante tutto, si è iniziato a suonare gruppi quali Black Label Society, Turisas, Korpiklaani, Finntroll, che pian piano iniziano sempre più ad essere apprezzati...

 
Top
pietrobp
view post Posted on 8/3/2008, 00:38




mi accorgo solo ora di questo topic. e apprendo solo ora della scomparsa di ivan.
cazzo mi dispiace da dio! al tempo ci ho passato un bel numero di anni. non c'era weekend senza tempo e poi d'estate c'era l'angelo a suzzara... spero proprio che non chiuda! io è da una vita che non ci vado però le ultime volte che ci sono andato già mi ero accorto del calo drastico dell'età media, dello sputtanelleggiamento delle cinnette, dei cinnetti finti punkerotti, del pogo completamente rovinato, della scaletta più o meno sempre la stessa... però il tempo è un simbolo non può chiudere! e poi ivan era un gallo e ben voluto da tutti!
 
Top
10 replies since 12/1/2008, 19:49   365 views
  Share