MU, un nuovo locale

« Older   Newer »
  Share  
ceccodrum
view post Posted on 11/11/2007, 16:51




Ha aperto il "MU", un nuovo locale situato vicino alla facoltà di veterinaria. Si tratta di un piccolo capannone con un palco e un bancone per bere (hanno solo birra e vino). Ah, cè anche il bagno! Ieri sera suonava un gruppo reggae e c'era parecchia sfattanza in sala, oltre a un leggero odore di marciume. Per entrare si fa una tessera che costa 2 euro e vale per tutto l'anno. Da quanto mi han detto, i gestori del locale godono molto la musica drum&bass ma vogliono far suonare anche i gruppi che si proporranno. Vedremo come evolverà!

Qualcun altro cè stato?
 
Top
elyramone
view post Posted on 11/11/2007, 19:09




purtroppo io :D
Forse non era nemmeno la serata giusta (spero per loro :P)
 
Top
Ralph_Sacco
view post Posted on 12/11/2007, 10:39




Io sono stato all'apertura. D&B, neppure particolarmente valida. Ho fatto il bambino autistico per metà serata. L'altra metà ho fumato in compagnia di improponibili sfattorini. Voto: -
 
Top
atb85
view post Posted on 20/11/2007, 10:51




CITAZIONE (Ralph_Sacco @ 12/11/2007, 10:39)
Ho fatto il bambino autistico per metà serata. L'altra metà ho fumato in compagnia di improponibili sfattorini. Voto: -

Sei sicuro di non aver fatto il bambino autistico anche nella seconda metà? :)
 
Top
belme
view post Posted on 26/12/2007, 18:08




CITAZIONE (ceccodrum @ 11/11/2007, 16:51)
Ha aperto il "MU", un nuovo locale situato vicino alla facoltà di veterinaria. Si tratta di un piccolo capannone con un palco e un bancone per bere (hanno solo birra e vino). Ah, cè anche il bagno! Ieri sera suonava un gruppo reggae e c'era parecchia sfattanza in sala, oltre a un leggero odore di marciume. Per entrare si fa una tessera che costa 2 euro e vale per tutto l'anno. Da quanto mi han detto, i gestori del locale godono molto la musica drum&bass ma vogliono far suonare anche i gruppi che si proporranno. Vedremo come evolverà!

Qualcun altro cè stato?

quando vi andai io c'era una gran dancehall :woot: :woot:
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 27/12/2007, 12:56




Io ci suonai sabato e si gode un sacco.... Anche se come attrezzatura è ai limiti del sottoproletariato riciclante...
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 8/1/2008, 15:06




faccio una domanda a chi c'è gia stato a sentire concerti..
l'impianto ha un minimo di decenza oppure ci sono delle casse da citofono?
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 8/1/2008, 19:31




da quello che mi han detto l'impianto...non cè!

Comunque spero di essere smentito.
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 9/1/2008, 14:06




L'impianto c'è... erano delle enormi casse molto trash... Una cosa tremenda, ma fanno il loro lavoro...
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 9/1/2008, 14:52




e' possibile avere un qualche riferimento?
tipo n° di telelfono del locale e il nome della persona a cui rivolgersi per suonare?

grazie
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 9/1/2008, 20:18




io non lo so, ma ci dev'essere la pagina myspace. ho suonato al mu e nn posso che dirne bene. è bello il posto. i ragazzi sono simpatici e l'atmosfera (per una volta a pr) è scazzata.
la gente balla!
l'impianto non è un martin audio, ma funziona.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 9/1/2008, 20:42




Ok per le casse, ma per quanto riguarda microfoni, mixer,ecc... sono attrezzati?
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 9/1/2008, 21:10




Si si, sono attrezzati.... Anche se, cosa avvilente, mentre suonavo l'ultima volta il cavo del microfono dell'ampli del basso è andato a farsi benedire...
 
Top
TomekM
view post Posted on 21/1/2008, 17:07




CITAZIONE (Kaeeno @ 27/12/2007, 12:56)
Io ci suonai sabato e si gode un sacco.... Anche se come attrezzatura è ai limiti del sottoproletariato riciclante...

meglio di niente dai! mi daresti un recapito telefonico per info? thanks :B):
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 22/1/2008, 14:10




So che le date le organizza Paolo, al mu. Ma ho assolutamente perso il suo numero.

Forse qualche altro utente del forum lo ha, vero?
 
Top
42 replies since 11/11/2007, 16:51   659 views
  Share