i gruppi che non sopportate di Parma

« Older   Newer »
  Share  
elyramone
view post Posted on 17/9/2007, 21:29




come da titolo...
però cerchiamo di argomentare le nostre motivazioni :D
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 17/9/2007, 21:33




prevedo duro lavoro per noi moderatori :P
 
Top
AldoForbice
view post Posted on 17/9/2007, 21:37




karin
 
Top
Bluenola
view post Posted on 17/9/2007, 21:56




CITAZIONE (ceccodrum @ 17/9/2007, 22:33)
prevedo duro lavoro per noi moderatori :P

Finalmente... :rolleyes:
 
Top
momentaryreason
view post Posted on 17/9/2007, 22:16




dire che "non sopporto" è troppo perchè alla fine della fiera non è che mi turbino più di tanto i gruppi che non stimo,
diciamo che i gruppi che non sopporto sono quelli che non hanno granchè da dire ma che te li ritrovi ovunque come il prezzemolo e che sembrano crederci al di là di ogni buon senso musicale.

alcuni anni fa c'erano i Neurox che te li trovavi dappertutto a mo di incubo, oggi sicuramente i Gwen sono i loro degni eredi. Hanno un non stile fatto di un rock-poppizzato-vago, come erano i Neurox, che prende un pò dai subsonica e un pò dai negramaro. ripeto, non si capisce cosa facciano, almeno io non lo capisco...
me li sono beccati 3 volte per caso l'estate scorsa e questa estate una sola e tutte le volte mi sono annoiato e mi son chiesto "ma perchè suonano sempre e dappertutto loro" (belle situazioni per giunta tipo festa della birra a langhirano)... con tutte le band giovani che stanno facendo cose davvero carine come minimo, dico io...
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 17/9/2007, 22:30




io dico Asilo Republic e Acthtung Babies (anche se non so se siano proprio di Parma).

Motivazione: hanno monopolizzato il palco del Fuori Orario. Con tutto il rispetto, non se ne può davvero più...
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 17/9/2007, 22:47




CITAZIONE (momentaryreason @ 17/9/2007, 23:16)
"ma perchè suonano sempre e dappertutto loro" (belle situazioni per giunta tipo festa della birra a langhirano)... con tutte le band giovani che stanno facendo cose davvero carine come minimo, dico io...

sempre e dappertutto non gli si addice proprio...

beh diciamo che fanno davvero 3 concerti all'anno...uno dei quali però per il 25 aprile in piazza garibaldi...
mica mannelli, no no mocchè.
si chiama polvere di stelle!
 
Top
antonellina84
view post Posted on 18/9/2007, 07:22




cecco non vale! devono essere di parma e consociuti...sennò...

io sopporto poco gli hidea...troppo subsonica!
 
Top
Bluenola
view post Posted on 18/9/2007, 11:33




CITAZIONE (Frenz rugby malvasia @ 17/9/2007, 23:47)
sempre e dappertutto non gli si addice proprio...

beh diciamo che fanno davvero 3 concerti all'anno...uno dei quali però per il 25 aprile in piazza garibaldi...
mica mannelli, no no mocchè.
si chiama polvere di stelle!

mi hai rubato le parole di bocca, Frenz caro. <_<
 
Top
antonellina84
view post Posted on 18/9/2007, 11:41




lo sapete che questa è tutta pubblicità verso i gruppi dichiarati "antipatici"...vero?
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 18/9/2007, 12:14




CITAZIONE (antonellina84 @ 18/9/2007, 12:41)
lo sapete che questa è tutta pubblicità verso i gruppi dichiarati "antipatici"...vero?

MMMMMMMMMMM.... ciccicùr??

secondo me no...
 
Top
belme
view post Posted on 18/9/2007, 12:39




I GARDEN OF EDEN PERDIO! :ph34r: :ph34r: :woot: :woot:
 
Top
Jolly Roll
view post Posted on 18/9/2007, 13:27




Convengo...

Aggiungo 'Na Banda e Anime Salve...
Senza offesa, suonano veramente ovunque e mannellati ma di fatto per quanto mi riguarda fanno male il loro sporco "lavoro"...

Capito, Frenz Bracalone?
 
Top
EFX
view post Posted on 18/9/2007, 13:28




non faccio nomi, ma l'esternazione di Momentary fa riflettere, c'è chi fà 3 concerti l'anno nelle piazze migliori, c'è chi senza alcun talento ha occasioni di visibilità incredibile sui media, c'è chi vince concorsi senza perchè, c'è chi ecc...

perchè?
 
Top
Jolly Roll
view post Posted on 18/9/2007, 13:36




:wub:

Amico, ho fatto il Conservatorio e suono fuori da 5 anni, eppure riesco ancora a stupirmi di quanta tristezza ci sia quando si mette piede in un locale di Parma per vedere un live...

Renditi conto che in realtà è PARMA il vero problema... Parlo con un po' di esperienza vissuta e raccontata...

Hey, c'è qualche donna prestante su questo forum belligerante che abbia voglia di una relazione puramente carnale con un figuro alto e stupido?
 
Top
173 replies since 17/9/2007, 21:29   3443 views
  Share