Censimento blog dei parmigiani, by Parmadaily

« Older   Newer »
  Share  
ceccodrum
view post Posted on 5/9/2007, 19:03




Su Parmadaily è partita l'iniziativa Rete Blog Parma, con l'obiettivo di creare un vero e proprio elenco dei blog, fotolog, videolog, ecc.... dei parmigiani. Segnalate anche voi il vostro blog mandando una mail a [email protected] .

Per maggiori informazioni CLICCA QUI
 
Top
diosvizzero
view post Posted on 25/9/2007, 20:02




papa_fan2 me l'han gia' messo
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 26/9/2007, 13:22




padrone di papa_fan2, come ci si sente a farsi dire da tutti ìdol, mìto, ti godo, grandissimo, eccetera? immagino sia bello ma c'è qualcosa in più? ti fa venire voglia di spaziare, di creare, di dominare?
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 26/9/2007, 14:12




CITAZIONE (diosvizzero @ 25/9/2007, 21:02)
papa_fan2 me l'han gia' messo

anche bella_gente2 ziopera.
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 26/9/2007, 14:40




papa fan è diverso, ma anche questo bellagente è molto seguito ed apprezzato.
secondo me bestemmiate così tanto perchè siete persone molto sensibili e in fondo amate con grande forza Dio e il senso universale di bontà e giustizia. penso che troviate automortificante per voi (quindi in un certo modo espiatorio) questo gioco della bestemmia, ma non potrà che finire presto, chi offende Dio, la vita umana e sè stesso, non può che essere risvegliato, come un bambino che si trova nell'età adulta alla fine di un sogno.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 26/9/2007, 15:11




CITAZIONE (LucaIntegrity @ 26/9/2007, 15:40)
papa fan è diverso, ma anche questo bellagente è molto seguito ed apprezzato.
secondo me bestemmiate così tanto perchè siete persone molto sensibili e in fondo amate con grande forza Dio e il senso universale di bontà e giustizia. penso che troviate automortificante per voi (quindi in un certo modo espiatorio) questo gioco della bestemmia, ma non potrà che finire presto, chi offende Dio, la vita umana e sè stesso, non può che essere risvegliato, come un bambino che si trova nell'età adulta alla fine di un sogno.

si, siamo sensibili.
no, non amiamo Dio però amiamo te dopo cotanta epicità racchiusa nel tuo intervento.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 26/9/2007, 17:55




elora, basta? :adminpower.gif:

su da bravi! ;)
 
Top
diosvizzero
view post Posted on 5/10/2007, 22:42




mi sentro frustrato, luca.
la battuta sul settimo sigillo non l'ha capita nessuno: pensavano si trattasse di cappuccetto rosso. il battello ebreo, poi! per loro rimbaud è solo uno che ricorda rambaudi per assonanza!
la cosa piu incredibile è che cancello tutte le bestemmie che posso, dai commenti, dei miei {[(sp)pe(s)s(iss)]}imi avventori.
 
Top
7 replies since 5/9/2007, 19:03   183 views
  Share