[PRESENTAZIONI], Vi siete appena iscritti? Presentatevi qui!

« Older   Newer »
  Share  
franky2389
view post Posted on 25/1/2008, 18:45




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 29/11/2007, 20:42)
Ciao mi presento!
sono mattia malvisi, ma chiamatemi malvo!
Suono la chitarra elettrica mancina nel mio gruppo di paese, ho 15 anni ecc. ecc.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il malvo qui!!|
nn me l'aspettavo!!!

Io mi chiamo francesco, Franky x tutti, e suono la chitarra da 5 anni.
sono mancino ma suono da destro, e ho 4 chitarre, tra cui la mia preferita, una fender american stratocaster colore blu elettrico
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 26/1/2008, 21:29




Cè un certo vicmackey82 che nella sua firma ha scritto la cazzata del secolo!!! non puoi paragonare i led zeppelin che hanno inventato l'hard rock a un gruppo da niente come i tokio hotel che non riusciranno minimamente a fare mai quello che hanno fatto i led zeppelin... e poi i tokio hotel non sono un vero gruppo rock (sono piuttosto qualcosa del genere direi...). probabilmente poi io la chitarra la suono meglio di quello dei tokio hotel. e il rock è quello che fanno glia AC/DC e i deep purple e i guns n' roses mica tokio hotel e quei drogà dei good charlott. e ricorda che il chitarrista dei tokio hotel avrà come minimo il poster di jimmy page (chitarrista led zeppelin) nella sua camera e sarebbe contento solo se riuscisse a fare il 10% della carriera di jimmy page...e non dico una cazzata, è la pura verità!
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 27/1/2008, 11:18




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 26/1/2008, 21:29)
Cè un certo vicmackey82 che nella sua firma ha scritto la cazzata del secolo!!! non puoi paragonare i led zeppelin che hanno inventato l'hard rock a un gruppo da niente come i tokio hotel che non riusciranno minimamente a fare mai quello che hanno fatto i led zeppelin... e poi i tokio hotel non sono un vero gruppo rock (sono piuttosto qualcosa del genere direi...). probabilmente poi io la chitarra la suono meglio di quello dei tokio hotel. e il rock è quello che fanno glia AC/DC e i deep purple e i guns n' roses mica tokio hotel e quei drogà dei good charlott. e ricorda che il chitarrista dei tokio hotel avrà come minimo il poster di jimmy page (chitarrista led zeppelin) nella sua camera e sarebbe contento solo se riuscisse a fare il 10% della carriera di jimmy page...e non dico una cazzata, è la pura verità!

Scontro fra titani: firma di uno che se la prende con "reggiani, emo, e bimbi minKia" contro il nostro piccolo rocker Padano che ha la capacità di comprensione dell'ironia (seppure di bassissima lega come in questo caso) di un ornitorinco in decomposizione.

Chi vince diventerà il mio eroe della settimana.
 
Top
elyramone
view post Posted on 27/1/2008, 11:38




Malvo, guarda che non è una cosa che ha scritto lui ma che ha trovato in rete. C'è scritto anche in fondo alla sua firma, se leggi bene :D

E cmq non è il post adatto per parlarne , che qua non centra un cazzo :shifty:
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 28/1/2008, 12:13




beh insomma anche se non sono più un novello mi presento lo stesso

nome: Paolo

soprannome: Izzy

età: 24

provenienza: Sorbolo

gruppi: KID VIDEO (www.myspace.com/thekidvideo: Thrash, screamo, metal) e SIX HOLES (gruppo cover rock)

Strumentazione: Gibson Les Paul Custom '90 "Black Beauty", ENGL Fireball+ENGL E212VH PRO, pedalanza in abbondanza (Morley Wha "switchless", Boss NS-2, Marshall Regenerator, Looper 2+Tuner artigianale fatto da "Montani", Boss GE-7 EQ (in vendita), Ibanez LU-20 Pedal Tuner, Radio Jack SHURE "The guitarist")

Decibel prodotti: TANTISSIMI!

gruppi preferiti: Machine Head, Pantera, Alter Bridge, Sevendust, Diecast, God Forbid, As Blood Runs Black+others

artista acustico: Tommy Emmanuel (un mito!)

aspirazione massima: suonare su un palco enorme davanti ad un sbardavello di persone, drogarmi prima e dopo il concerto, bere prima e dopo il concerto, fare sesso prima e dopo il concerto, salire sul palco e avere un suono che la gente si mette a piangere dalla felicità di sentirlo!

grazie per l'attenzione.
spettacolo!
 
Top
singer
view post Posted on 28/1/2008, 12:44




CITAZIONE (Metal Izzy @ 28/1/2008, 12:13)
artista acustico: Tommy Emmanuel (un mito!)

Come darti torto? E' un grandissimo! :clapping.gif:
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 28/1/2008, 14:32




eh già...quando l'ho visto a Milano, ed erò sotto di lui davanti al palco "mi sono cadute le palle"! impressionante!
 
Top
filogro
view post Posted on 28/1/2008, 21:32




mi presento anch'io.. (in ritardo dato che sono iscritto da un bel po' di tempo :P )
nome: Filippo
età: 18 anni
canto e suono la chitarra elettrica
gusti musicali: vari (ho però un debole per gli anni '80)
 
Top
6marcy6
view post Posted on 12/2/2008, 14:44




è il mio turno!!! ;D
mi chiamo Marcella (Marcy e facciamo prima) ho 19 anni e sono di Reggio Emilia, da sempre però ho studiato a Parma.

Sono la "portavoce" di 3 gruppi formati dai miei cugini Massimiliano e Marco Bonfrisco (Max Guitar Bonfry e Mark Drummer).

il primo gruppo si kiama VOODOOKISS ed è una band hard rock, il secondo si kiama KINGS OF DESIRE ed è un tributo ai TOTO. infine ci sono i BANDARABA', gruppo blues.
qualsiasi informazione la si può trovare nei myspace insertiti nella mia firma!!

tutti i componenti di ogni gruppo sono musicisti professionisti, due dei quali (Enrico Viappiani e Massimilano Bonfrisco) insegnanti all'ACCADEMIA DI MUSICA MODERNA (AMM NATIONAL SCHOOL) e facenti parte dell' EXTREME BASS COLLECTIVE e EXTREME GUITAR COLLECTIVE. in più Marco Bonfrisco è il gestore di un portale dedicato ai batteristi, con lezioni e interviste a musicisti esperti. www.drummershouse.net

in ogni caso sto cenrcando dei posti dove poter farli suonare, per spaziare un po' di più dal nostro solito ambiente reggiano, se qualcuno fosse interessato io sono pronta a rispondere!! ;D

un bacione a tutti ;D
 
Top
elyramone
view post Posted on 12/2/2008, 16:18




Non capisco quanto questo post sia pertinente al topic.
Serve per presentarci come utenti e come musicisti, ma non è un post di pubblicità per band :)
 
Top
franky2389
view post Posted on 12/2/2008, 17:47




CITAZIONE (elyramone @ 12/2/2008, 16:18)
Non capisco quanto questo post sia pertinente al topic.
Serve per presentarci come utenti e come musicisti, ma non è un post di pubblicità per band :)

:adminpower.gif: anke se dovrebbe essercene uno anke con scritto moderator power
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 12/2/2008, 19:31




CITAZIONE (elyramone @ 12/2/2008, 16:18)
Non capisco quanto questo post sia pertinente al topic.
Serve per presentarci come utenti e come musicisti, ma non è un post di pubblicità per band :)

mah, io veramente non ci vedo niente di strano! :ph34r: :shifty.gif:
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 12/2/2008, 19:42




CITAZIONE (ceccodrum @ 12/2/2008, 19:31)
CITAZIONE (elyramone @ 12/2/2008, 16:18)
Non capisco quanto questo post sia pertinente al topic.
Serve per presentarci come utenti e come musicisti, ma non è un post di pubblicità per band :)

mah, io veramente non ci vedo niente di strano! :ph34r: :shifty.gif:

Antagonismo femminile,caro il mio francio! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
elyramone
view post Posted on 13/2/2008, 00:05




CITAZIONE (Rainbows and Puke @ 12/2/2008, 19:42)
CITAZIONE (ceccodrum @ 12/2/2008, 19:31)
mah, io veramente non ci vedo niente di strano! :ph34r: :shifty.gif:

Antagonismo femminile,caro il mio francio! :shifty: :shifty: :shifty:

Si si guarda sono proprio il tipo.
Visto che nessuno ci fa caso il topic giusto sarebbe questo
http://parmarockcafe.forumfree.net/?t=19946396
 
Top
328 replies since 26/9/2007, 12:28   4523 views
  Share