LE BAND DI PARMA E PROVINCIA, presentate il vostro gruppo!

« Older   Newer »
  Share  
ceccodrum
view post Posted on 28/9/2008, 16:01




è su via Spezia a Parma, all'altezza di Vigheffio!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 28/9/2008, 16:32




località Baccanelli subito dopo la ditta SIDEL (credo che si chiami, ex simonazzi ex sasib)
 
Top
Lorenzo89
view post Posted on 28/9/2008, 18:36




CITAZIONE (Jolenerock @ 27/9/2008, 21:44)
CITAZIONE (Lorenzo89 @ 18/7/2008, 20:55)
belle le vostre canzoni jolene! in particolare criminals, consiglio a tutti di ascoltarle

Se vuoi fare un salto a trovarci nei prox mesi faremo una serie di date... Si comincia il 18 Ottobre al Sound Cafè ma ne seguiranno altre.
Le trovi tutte qui: Jolene's Myspace
Bye!

P.s. Ovviamente l'invito è rivolto anche agli altri del forum! ;)

ok grazie! per dinci avete l'abbonamento alla cantina dei suonati! ci ho suonato anche io una volta che c'era l'inaugurazione
 
Top
Jolenerock
view post Posted on 2/10/2008, 13:46




Si praticamente siamo abbonati! :D
Forse un paio di serate le faremo in acustico...

P.s. Il Sound Cafè è su via spezia davanti alla pizzeria Il Faro
 
Top
mattislash
view post Posted on 3/10/2008, 19:23




E' giunto il momento di presentare il mio gruppo!!!

Band: Shinin' Shade


Genere: Rock, Blues, Funk Psichedelico....una cosa abbastanza originale via.



Componenti:
Lollo- Chitarra solista, voce
Matti- Chitarra solista, cori
Maino- Basso, cori
Pes- Batteria


Bio: troppo presto per mettere insieme una cronologia.
Posso dire che il lollo e il maino sono due grandi musicisti in quanto riescono a utilizzare ogni strumento batteria compresa pur non avendola mai studiata. Il gruppo è unito e presenta un genere piuttosto singolare, in quanto prova dopo prova scriviamo pezzi uno completamente diverso dall'altro. Io sono l'ultimo arrivato nel gruppo e dò uno spirito a tratti hard rock e a tratti blues soprattutto per gli assoli....per ora basta così :D

Registrazione/ video: saranno prossime delle registrazioni...ma temo che dovrete aspettare dicembre....

Siti o Contatti:http://www.myspace.com/theshiningshade

Edited by mattislash - 3/12/2008, 16:52
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 3/10/2008, 20:23




Sei entrato nei Madness City? Grandissimo!
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 3/10/2008, 20:36




Caino, sono quelli che io penso siano?
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 5/10/2008, 10:21




band:
BLACKJACK

genere:
Hard Rock e Metal
componenti:
Malvo - Chitarra
Anto - Batteria
Lollo - Basso
Leo - Voce

bio:
Che dire, ci siamo formati nell'estate 2007 e da li a oggi ci sono state partenze (nicola ha lasciato il ruolo di chitarra ritmica a giugno, è il grande angus 92 in questo forum!) e ritorno del cantante originale che risale a fine giugno!
La formazione si è stabilizzata solo a questo settembre quando l'altra cantante dopo essersi data al j-rock si è stufata della musica occidentale, peccato perchè aveva una gran voce!
Poi posso dire che nel giro di un anno abbiamo fatto 6 concerti e purtroppo solo nell'ultimo abbiamo fatto molto bene e c'era anche il pogo!
Ora stiamo cercando di organizzare qualche nuova data eccetera eccetera..
Siamo tutti di classe 1992, siamo ancora dei giovincelli!
Ah e poi il nostro repertorio è composto da cover prevalentemente hard rock e un po di metal, poi abbiamo per ora solo 2 canzoni nostre, ma ce ne abbiamo altre 2 pronte da provare!!
registrazioni/video:
Più che qualche video girato al telefono durante i concerti non abbiamo ancora niente, ma c'è tempo!

sito e contatti:
Il più presto possibile!
 
Top
Mr.Ade
view post Posted on 8/10/2008, 13:44




!!!AGGIORNAMENTI!!!

band:
KID VIDEO

genere:
hardcore-metal-screamo

componenti:
- Mr.Ade > Voce
- Alfred > Guitar
- Leo > Guitar
- dbp > Bass guitar
- Tabbi > Drum


bio:
= tenere la vecchia =

registrazioni/video:
- 2007 > Kid Video
- 2008 > Stop.scream.desperately. (EP)
- 2008 > "Suffocate after the amazing tragedy" (video)


sito e contatti:
url: www.myspace.com/thekidvideo
e-mail: [email protected]
 
Top
pietrobp
view post Posted on 24/10/2008, 12:29




io volevo rendere noto che zitti zitti i nostri bravi concittadini Culpable ieri sera hanno trascorso una bella oretta su k-rock presentando il loro cd.
quindi onore a loro.
 
Top
ilblando
view post Posted on 27/10/2008, 19:12




band: WILD WOOD

genere: Rock

Componenti:
Tomaso (dr.Nidrob):Batteria
Nicola :Basso
Francesco(ilBlando):tastiere
Cagno : chitarra solista

BIO
Tutto cominciò quando Blando, stanco ormai di suonare le sue tastiere e la sua Fender da solo, scoprì che il dr Nidrob, un ragazzo che frequentava la sua stessa scuola , si destreggiava con la batteria. Certo però, essendo loro solo in due, non potevano ancora definirsi un gruppo. Iniziarono dunque a cercare dei nuovi componenti per la band. Per primo si presentò Nicola con il suo basso martellante. Dopo qualche tempo giunse a loro il Cagno, accompagnato dalla sua fedele chitarra.
Stiamo lavorando su nostre canzoni, le registrazioni verranno il prima possibile.

[URL]=http://www.myspace.com/wildwoodrocks]My Webpage[/URL]
 
Top
pietrobp
view post Posted on 27/10/2008, 19:34




ma wild wood se non ricordo male è un titolo di una canzone di paul weller... verrò a vedermi lo space
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 6/11/2008, 21:17




Ed eccol il gruppo di tommy e del blando! non sapevo ancora il vostro nome "wild wood" comunque vi verrò a sentire e farò da ospite speciale con la mia nuova chitarra in dirittura d'arrivo grazie al punto guitars!!
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 6/11/2008, 21:27




noi ti aspettiamo...
 
Top
mattislash
view post Posted on 3/12/2008, 16:50




arrivato il myspace degli ormai ex madness city band ed attuali Shinin' Shade!!!!
http://www.myspace.com/theshiningshade

a giorni dovremmo avere in mano un abbozzo di registrazione...provvederemo a farvi sentire qualcosa!!!! ;)
 
Top
99 replies since 30/8/2007, 22:34   8100 views
  Share