LE BAND DI PARMA E PROVINCIA, presentate il vostro gruppo!

« Older   Newer »
  Share  
diosvizzero
view post Posted on 25/9/2007, 21:26




band: RRRhane MoRRRhte

label: Recycled Music

bio: abbiamo iniziato come cover band dei pavement, poi gli isabel c'hanno bruciato la sala prove e così abbiamo pensato di fare le cover dei loto ma i loto ci hanno inculato. così siamo diventati emo e pensato di fare qualche pezzo dei binary system wins e dei karin. pero' quando a volte, alcuni di noi, non potevano venire a suonare perchè avevano le prove nei binary system wins o nei karin, ci siamo feriti in uno scontro a fuoco e, divenuti tutto d' un tratto negri, è stata finalmente chiara la nostra strada: il gangsta.

release: tu porti il dio, noi il cane (cd, 2008)

 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 26/9/2007, 10:30




dai Franziskaner, ricorda il sito almeno:

http://www.myspace.com/rrrhanemorrrhte
 
Top
el piojo vero
view post Posted on 2/10/2007, 10:36




BAND: PHARMACY
GENERE: GARAGE, ALTERNATIVE, ETC. ETC.

COMPONENTI:
ROBBY: CHITARRA E VOCE
CANO: BASSO
MILIO: BATTERIA
BIO: Le solite baggianate del tipo ci siamo formati, abbiamo suonato qui e la, abbiamo registrato qui e là le hanno già scritte gli altri.
Se volete leggetevi la recensione: DA HARDSOUND.IT - Primo demo per i Pharmacy, band di fresca formazione (2006) che dopo aver partecipato a numerosi concorsi live, tra cui Rock Targato Italia, approdano allo studio e pubblicano ''Music Spray'', demo di quattro pezzi accompagnato da un artwork molto simpatico e senza dubbio adatto alla proposta musicale del terzetto. I Pharmacy ci propongono un alternative rock pesantemente influenzato dal garage e dallo stoner, e personalmente ho notato non poche influenze southern nel movimentato sound dei nostri; basta ascoltare la pimpante opener ''The Will To Be'' per rendersene conto. La band pesta duro per quasi tutta la durata del disco, tolta la piu' tranquilla ''The Choice''; il rock dei Pharmacy (che appartiene alla categoria ''non passo mai di moda'') convince a piu' riprese, anche per merito di una produzione pulita ma non troppo, professionale e di alto livello. Un biglietto da visita notevole, soprattutto se si considera la data di formazione della band. UNO SPRAY CONTAGIOSO. (Daniele "Tormentor" Amato)

CONTATTI: www.myspace.com/pharmacypharmacy

Registrazioni: Music spray 2007
 
Top
munchausen
view post Posted on 4/10/2007, 11:13




Beh, dai, mi piacciono abbastanza. Sono bravi i Lena's baedream
 
Top
Cristian_Lena's
view post Posted on 4/10/2007, 11:42




Grazie mille munchausen ! ma ti conosco ? o ti conosce qualcuno del gruppo ? :rolleyes:
 
Top
Gabbomothz
view post Posted on 4/10/2007, 22:09




CITAZIONE (el piojo vero @ 2/10/2007, 11:36)
BIO: Le solite baggianate del tipo ci siamo formati, abbiamo suonato qui e la, abbiamo registrato qui e là le hanno già scritte gli altri.


CONTATTI: www.myspace.com/pharmacypharmacy

Registrazioni: Music spray 2007

Si bè mettere la recensione non è innovativissimo...
 
Top
el piojo vero
view post Posted on 5/10/2007, 10:04




E' innovativo suonare con gli striscioni degli sponsor, quello sì.
Prossimamente li avremo anche noi e saranno: " A ruota libera" che è il meccanico di bici di p.le Picelli e l'Azienda Agricola Milioli Lino. Va bè non saranno fighi come gli skate ma per iniziare vanno bene
 
Top
Gabbomothz
view post Posted on 5/10/2007, 12:43




Si si per iniziare vanno bene.Comunuque è innovativo.Anche perchè con quello che costa vorrei vedere.ah intanto che ci sono

Solo Attimi rimane in ogni caso una maturazione completa e già annunciata da parte di un gruppo che ha ancora molti margini di miglioramento e che può, lentamente col tempo, imporsi come una delle più interessanti realtà del crossover italiano.
Rockline.it

Secondo demo per i parmensi Moth’s Circle Flight, che si ripresentano con Solo Attimi, edito dalla Full Blast, dopo che si erano già fatti conoscere nel 2005 con About Irrationality. I cinque propongono un buon nu-metal, che risulta convincente e vincente sotto ogni punto di vista, innanzitutto sotto l’aspetto compositivo, visto che le sette tracce che compongono il presente EP mostrano un buon lavoro di song-writing, professionale e piacevole, che pur seguendo gli standard propri del genere riesce tuttavia a non risultare derivato, ma anche sotto l’aspetto tecnico ed esecutivo la prova dei cinque ragazzi sembra eccellente, con la chitarra di Baldi a disegnare le linee melodiche sorretta dalle buone ritmiche della coppia Rabitti-Loreti, mentre molto positiva e versatile è la performance del singer che riesce a destreggiarsi con egual bravura e naturalezza sia negli screaming che nelle parti pulite, che trovano massima espressione nella ballata Come Aria, bella all’ascolto ed efficace sia nelle buone melodie che nelle liriche ben pensate e non banali.
Quasi tutti i brani sono brevi e cattivi, come l’opener e title-track Solo Attimi e la seguente 00:00, due ottimi esempi di song-writing già maturo e professionale, ma anche Takuma’s Vision, Chokora e Mothization, che pur se inferiori al resto del disco si mantengono comunque su livelli qualitativi buoni, sono composizioni piuttosto brevi, più lunga ed articolata invece Sea, che si muove tra repentini cambi di tempo, passando da atmosfere rilassate ad altre più aggressive e violente, presentandosi così, insieme all’opener e a Come Aria, come uno dei brani migliori di questo EP.
Ottima anche la registrazione e la produzione, e qui probabilmente avrà influito la mano della Full Blast, mentre è da notare come i cinque abbiano deciso di realizzare brani anche in lingua italiana, in un genere storicamente americano e quindi dominato da liriche in inglese, cosa questa che non sappiamo se possa limitare la loro proposta fuori dai confini italici. Tengo a precisare che personalmente non sono particolarmente amante di tali sonorità, tuttavia ho parecchio apprezzato il presente demo ed obiettivamente si può affermare che ci sono tanti buoni motivi per ritenere che i Moth’s Circle Flight siano già pronti e maturi per un full-lenght.
Metallized.it

Adotto anch io il metodo recensioni,fa più presa forse...
 
Top
el piojo vero
view post Posted on 5/10/2007, 15:31




La recensione fa sempre presa, cara band di canguri zompettanti del nuovo metallo dal buon song-writing breve e cattivo.
Si potrebbe aprire un post sulle recensioni dei gruppi di parma e provincia, ma anche zone limitrofe, così scriviamo qua le famigerate baggianate e dall'altra parte ci mettiamo in vetrina come delle signorine dei paesi bassi con le nostre recensioni.

Edited by el piojo vero - 5/10/2007, 16:53
 
Top
orsogrigio
view post Posted on 5/10/2007, 15:35




band: MANìNBLù

genere: POPULAR MUSIC, musica d'autore contaminata (folk, rock, blues, pop)

componenti:
Alberto Padovani: voce, chitarra, cori, testi&musiche
Enrico Fava: piano, rhodes, arrangiamenti, co-produzione artistica
Paolo Moruzzi: chitarre, arrangiamenti
Massimo Scaccaglia: basso, arrangiamenti, co-produzione artistica
Paco Ghinelli: batteria

bio: "geniali dilettanti in selvaggia parata
ragioni personali, una questione privata" JLF
...se vuoi saperne di più vai sul sito

registrazioni/video: ASTROFOLK, 2007, Edicta
THIS GRANDE NUIT, 2003, autoprodotto
FUORI ORARIO LIVE 20_02_2002

VIDEO: VESPRO MIGLIORE, regia Enrico G. Fava
guardalo sul sito e su my space

sito e contatti: www.maninblu.it
www.myspace.com/maninblupopularmusic


 
Top
Gabbomothz
view post Posted on 5/10/2007, 17:20




buona idea!!!
 
Top
diosvizzero
view post Posted on 5/10/2007, 22:48




NOI RANE MORTE ABBIAMO SUONATO UN CONCERTO SENZA STRUMENTI PER UN SECRET MYSPACE SHOW E UNA GIG SPETTACOLARE IN CUI C'ERAN GLI STRUMENTI MA MANCAVAMO FISICAMENTE A UN EVENTO DI MTV.
 
Top
99 replies since 30/8/2007, 22:34   8100 views
  Share