KISS "Sonic Boom"

« Older   Newer »
  Share  
SaraDrummer
view post Posted on 10/11/2009, 15:27




Ragas a me piacciono tanto i Kiss, mi sono sempre piaciuti!!
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 10/11/2009, 17:03




Si parla dell'ultimo album dei kiss, non della carriera. Altro è dire, l'ultimo album dei kiss fa kagare (come in effetti fa) altro è dire che i kiss fanno kagare, se nello specifico si parla di "sonic boom".
Quanto a me non è per la questione dei tre accordi né per la lingua né per l'assenza di tastiera, quanto piuttosto per l'assoluta assenza di fantasia per cui un clichè già sapientemente abusato si ripete nuovamente senza nulla aggiungere a ciò che fu, ammesso poi che ciò che fu piacesse.



 
Top
McBlade
view post Posted on 10/11/2009, 17:22




secondo me è d'uopo che vi diate tutti una bella calmata.

detto questo..i kiss li ho ascoltati e suonati per anni e li ho goduti un sacco. ora xò ascolto altro e non mi va di pupparmi il loro ultimo album.

tanto per chiarire, non ascolto progressive a manetta, visto ke eli alludeva sicuramente a quello (e ti basterebbe leggere di qualche topic più in basso per capire)

per quel che riguarda ficcare il naso...mi viene da ridere...ho riportato l'impressione di un amico e ho aggiunto che io non lo ascolterò perchè non mi interessa. ho ficcato il naso??? vaaaaa bene


per la cronaca: preferivo paul stanley a gene simmons.
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 10/11/2009, 19:18




cribbio come vi scaldate ragazzi. Io oltre faccine e immagini però non ci posso mica mettere altro eh.

andando sul disco, Non mi piacciono i Kiss a prescindere. Ne apprezzo la carriera ed un paio di dischi secondo me meritano di brutt per tutta una serie di motivi...Sarà che un "fa cacare" buttato li così apparentemente senza motivo non lo capisco proprio (mi fido di eleuterioz e suppongo ci sia almeno stato un ascolto, e ne sono abbastanza sicuro)...e sarà che visto che ultimamente mi sto ascoltando tutta la roba che posso, dei soliti gruppi e sopratutto le nuove uscite di gruppi che non ho mai ascoltato prima, non comprendo neppure un "non penso lo sentirò", menchemeno affiancato da "me ne hanno parlato male"...è un pò come rispondere ad un topic scrivendo "boh?". Che senso ha? Un disco è un disco. A me incuriosiscono le nuove uscite...non è come un concerto che dici "non penso ci andrò" e chiusa li. E' il principio che non comprendo. Ma vabbè.
McBlade, su la, "ficcare il naso", non andiamo a prender le mosche per il culo che si capiva cosa intendevo, ziobò, ci ho pure messo Cetto la Qualunque... :P

Edited by Arcu in the garden - 10/11/2009, 19:25
 
Top
Krippo
view post Posted on 10/11/2009, 19:19




CITAZIONE
quanto piuttosto per l'assoluta assenza di fantasia per cui un clichè già sapientemente abusato si ripete nuovamente senza nulla aggiungere a ciò che fu, ammesso poi che ciò che fu piacesse.

Beh, opinioni, le rispetto tutte, ma se il motivo è quello che indichi sopra direi allora che ti dovrebbero fare "cagare" dal 76 o giù di li...
Non è una novità che non siano mostri di tecnica o l'ultimo grido in materia di innovazione!
Cosa vuoi aspettarti da un album dei Kiss se non old school R'n'R? E alloraaaa!!!!
Ma piazzalo al massimo volume sul tuo lettore e godi!!!!!
Anzi fatelo tutti, vi farà solo bene!!!

PS: tanto prima o poi ti becco da solo e allora si che ti pentirai di quello che hai detto, nessuno può offendere i KISS...NESSUNO!!!!
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 10/11/2009, 19:29




CITAZIONE (Krippo @ 10/11/2009, 19:19)
Ma piazzalo al massimo volume sul tuo lettore e godi!!!!!
Anzi fatelo tutti, vi farà solo bene!!!

PS: tanto prima o poi ti becco da solo e allora si che ti pentirai di quello che hai detto, nessuno può offendere i KISS...NESSUNO!!!!

ecco, questo ad esempio è l'atteggiamento giusto.
 
Top
Krippo
view post Posted on 10/11/2009, 19:44




CITAZIONE
ecco, questo ad esempio è l'atteggiamento giusto.

Grazie....vuoi dire che adesso mi aiuterai a rullare di legnate Eleuterioz?
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 10/11/2009, 21:27




Bon, mi sa che dovrei iniziare a darmi una mossa con l'andare a prenderlo.
 
Top
Krippo
view post Posted on 10/11/2009, 21:37




Ti consiglio la versione con bouns cd e dvd....
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 11/11/2009, 10:02




no, oh, se mi rullate compro la versione gold.
Scusate forse appariva troppo serio il mio commento, non volevo sembrare "scaldato". E' la storia delle vecchie band degli anni 70\80 che poi fanno un disco vent'anni dopo che mi tedia un po' e forse, pre pregiudizio. Essendo stato un accanito fan dei purple rimasi sonoramente deluso dagli album dei 90 nonché dai concerti, lo stesso per page-plant etc... I kiss mi piacevano da ggiovane (al di là di quello che posso avere scritto qui - se non si fa un po' di polemica poi che gusto c'è...), oggi mi interessano poco, però l'album di band così alla fine lo ascolto se non altro per rispetto per i miei gusti passati, o forse solo per capire cosa ci potevo aver trovato. Ed ecco che poi mi sorgono dubbi sul mio passato...:)
Quindi domando venia ai fans,...

 
Top
miccia the original
view post Posted on 11/11/2009, 14:10




Dopo un distratto ascolto i pezzi carini sono 2
però sono sempre dei gran tamarri!!!
 
Top
Krippo
view post Posted on 11/11/2009, 18:52




CITAZIONE
Dopo un distratto ascolto i pezzi carini sono 2
però sono sempre dei gran tamarri!!!

DISTRATTO ASCOLTO!!??!! Solo due pezzi "CARINI"??? CARINI??!!??!
TAMARRI!!??!! MA DI CHI C***O CREDI DI PARLARE!!??!?!?
Mi sto sentendo male, non controllo più il mio stato d'ira....
Se mai ti conoscerò di persona ti riempirò di graffi, ecco!
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 11/11/2009, 20:50




Ahia, non credevo di alzare un polverone...... :o:
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 12/11/2009, 02:55




ma no, non è un polverone...è soltanto krippo. :D
comunque sono ideologicamente schierato dalla sua :D
Facendoci seri, Sonic Boom è un gran bel disco rock, registrato in analogico per giunta, con suoni belli puliti e veri, come non li sentivo (almeno nell'hard rock), dagli ac/dc di qualche disco fa (nulla da togliere agli ultimi). Insomma, è un disco che non si nasconde dietro a nulla. I pezzi sono onestissimi, senza alcun tipo di pretesa, con dei bei ritornelloni, proprio quello che mi aspettavo da loro.

Edited by Arcu in the garden - 12/11/2009, 03:15
 
Top
miccia the original
view post Posted on 12/11/2009, 19:24




devo ascoltarlo meglio .
figa lo stereo mi fa solo ascoltare death magnetic
 
Top
29 replies since 3/10/2009, 14:14   370 views
  Share