KEE MARCELLO, Clinic offerta da puntoGuitars, Puzzle e Corte del Sol

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth90
view post Posted on 12/6/2009, 08:51




Haha Malvo!Potevi farlo prima che me ne andassi!
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 12/6/2009, 11:45




gli altri che suonavano chi erano?
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 12/6/2009, 14:36




Chantal Mastrini voce (miss puntoGuitars e voce dei Rockin' mama)
Leonardo Barbarini basso (Rockin' Mama - Anime Salve ed ex Dancing Dogs)
Enrico Piazza (io) chitarra mancina
Giorgio Schiavo Chitarra (ex Dancing Dogs)
Nicola Rossi Batteria (outseason ed ex Dancing Dogs)
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 12/6/2009, 16:37




Deve essere stata una bella storia. Spiace di non essere potuto venire. Sarà per la prossima.

ROCK OC al Malvo.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 12/6/2009, 20:11




e sempre sia lodato!!!!
ahahah non ho resistito a fare la mia porca figura!!!!

CITAZIONE (puntoGuitars @ 11/6/2009, 18:21)
io che mi sono dovuto improvvisare traduttore e non capivo 'na sega (un grazie a Krippo per i suggerimenti di volta in volta).

c'era KRIPPO e non gli ho stretto la mano???? figa c'avrei fatto 2 chiacchiere volentieri!!! certo krippo che potevi avvicinarti e dire "wee malvo sono il krippo!"
 
Top
Krippo
view post Posted on 13/6/2009, 07:42




Perdonami, ma dalla foto non mi è stato agevole identificarti....ho capito dopo che il pazzo che è salito sul palco eri tu.....
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 13/6/2009, 09:41




ma se è venuto così bene in foto :)
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 13/6/2009, 20:05




si ho una bella faccia da idiota che mi rispecchia qua sul forum ahahahah!!!
va boh krippo sarà alla prossima!!!!
 
Top
mattislash
view post Posted on 14/6/2009, 14:50




Peccato....causa soundcheck al downunder non sono potuto venire....place l'audio non ha un gran qualità....però te mi sei piaciuto di più di kee XD...scusami ma io l'ho sempre odiato come chitarrista ihihihih
Mi chiedo invece perchè il malvo reduce da una jammata a scuola con il sottoscritto non sia salito sul palco a suonare! Che per la precisione rispetto all'anno scorso ha fatto passi più che da gigante! E detto da me (che sono uno che tende molto a screditare e a snobbare purtroppo) consideralo un grosso complimento malvo XD!!!!
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 15/6/2009, 07:13




CITAZIONE (mattislash @ 14/6/2009, 15:50)
place l'audio non ha un gran qualità....però te mi sei piaciuto di più di kee XD...scusami ma io l'ho sempre odiato come chitarrista ihihihih

l'audio è il massimo che si poteva fare con una telecamera.

per il resto, son gusti, io son sempre stato amante dei chitarristi con piu' cuore che tecnica, c'è da dire che si dovrebbe avere la tecnica e poi saperla usare con gusto, io a sentirlo e vederlo dal vivo son rimasto impressionato, piu' che altro dalla facilità con cui suona e dal suono che ha nelle mani.
sta di fatto che a suo confronto io son semplicemente un chitarraio.

CITAZIONE
Mi chiedo invece perchè il malvo reduce da una jammata a scuola con il sottoscritto non sia salito sul palco a suonare!

era già pronto con la chitarra in mano, ma purtroppo non c'è stato il tempo, come lui tanti altri, sarà per la prossima!!!

CITAZIONE
(che sono uno che tende molto a screditare e a snobbare purtroppo)

questa, senz'altro, non è una bella cosa, snobbare o screditare è sempre e comunque sbagliato.
anche perchè nessuno di noi è jimi hendrix (che per inciso non screditava o snobbava nessuno, lui che forse avrebbe anche potuto farlo)

Edited by puntoGuitars - 15/6/2009, 14:22
 
Top
mattislash
view post Posted on 15/6/2009, 14:10




CITAZIONE (puntoGuitars @ 15/6/2009, 08:13)
CITAZIONE (mattislash @ 14/6/2009, 15:50)
place l'audio non ha un gran qualità....però te mi sei piaciuto di più di kee XD...scusami ma io l'ho sempre odiato come chitarrista ihihihih

l'audio è il massimo che si poteva fare con una telecamera.

per il resto, son gusti, io son sempre stato amante dei chitarristi con piu' cuore che tecnica, c'è da dire che si dovrebbe avere la tecnica e poi saperla usare con gusto, io a sentirlo e vederlo dal vivo son rimasto impressionato, piu' che altro dalla facilità con cui suona e dal suono che ha nelle mani.
sta di fatto che a suo confronto io son semplicemente un chitarraio.

CITAZIONE
Mi chiedo invece perchè il malvo reduce da una jammata a scuola con il sottoscritto non sia salito sul palco a suonare!

era già pronto con la chitarra in mano, ma purtroppo non c'è stato il tempo, come lui tanti altri, sarà per la prossima!!!

CITAZIONE
(che sono uno che tende molto a screditare e a snobbare purtroppo)

questa, senz'altro, non è una bella cosa, snobbare o screditare è sempre e comunque sbagliato.
anche perchè nessuno di noi è jimi hendrix (che per inciso non screditava o snobbava nessuno, lui che forse avrebbe anche potuto farlo)

Beh dai non ti preoccupare! alla fine è un complimento per te, dovresti esserne onorato :-)
Ecco diciamo che se ci fosse stato hendrix a fare la clinic sarei stato un pelo più contento XD
 
Top
madpie
view post Posted on 15/6/2009, 14:35




si ma vuoi mettere che paura? jimi zombie!
 
Top
mattislash
view post Posted on 15/6/2009, 17:02




ahahahahahah No ma sarebbe venuto sotto forma di spirito! in grande stile psichedelico come sempre! XD
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 15/6/2009, 17:24




io invece sono per snobbare tutti. perchè essere obiettivi? che senso ha? non è mica un fatto di correttezza il gusto no?
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 15/6/2009, 19:45




CITAZIONE (mattislash @ 14/6/2009, 15:50)
Che per la precisione rispetto all'anno scorso ha fatto passi più che da gigante!

Grazie mazzzz!!!! Rock òc!
comunque kee c'ha na parlantina addosso che fiiiga poteva sprecarsi e suonare un po di più anche se era simpatico eheheh!!
 
Top
76 replies since 18/5/2009, 16:44   1152 views
  Share