KEE MARCELLO, Clinic offerta da puntoGuitars, Puzzle e Corte del Sol

« Older   Newer »
  Share  
puntoGuitars
view post Posted on 25/5/2009, 16:11




CITAZIONE
perchè non è una cosa seria la jam no??

come non è una cosa seria??? è serissima!!! se scazzi verrai sgozzato sull'altare del rock!
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 25/5/2009, 20:20




Figa ragàs morirò in battaglia allora ahahahaha!!! ricordatemi come "quello poco a posto"!!!
comunque il grande "chì" marcello alla fine quando era un baldo giovine era più fattone lui più di tutto il forum messo assieme! quindi oltre che a dare dritte di come suonare l'ascia sarà li per bere birra e fare l'idiota!!!!
e se non sarà così non voglio più il suo autografo ahahaha!!! ah qualcosa mi dice che verrà anche la fabiana conosciuta alias febbu!!!
 
Top
Mr. Mustard
view post Posted on 27/5/2009, 08:41




sono spiacente, ma temo che non riuscirei a trattenere le risate se facesse "mi stappai 'na fanta" aka "the final countdown", quindi devo declinare l'invito.
Salutatemi Cris..
 
Top
Filo_Gwen
view post Posted on 27/5/2009, 14:09




Ragazzi avete sentito la pubblicità dell'evento su K-Rock?... io appena l'ho sentita volevo morire, ci mancava solo che alla fine dell'annuncio aggiungesse: "catamarano rock!!!" TROPPO TROPPO BELLO
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 27/5/2009, 14:18




figa il catamarano rock! ma la fanno ancora quella pubblicità lì?
 
Top
Filo_Gwen
view post Posted on 27/5/2009, 14:23




ma non saprei... però io la porto nel cuore!!!!!!!!
 
Top
miccia the original
view post Posted on 27/5/2009, 18:33




si c'è ancora : cavalca il serpente , prendi una scala per il paradiso
 
Top
madpie
view post Posted on 28/5/2009, 09:08




io spesso esplodo come ragni tra le stelle
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 28/5/2009, 09:16




CITAZIONE (madpie @ 28/5/2009, 10:08)
io spesso esplodo come ragni tra le stelle

...stavo scrivendolo io...


in ogni caso la pubblicità parte da oggi, non perdetela!!! :)
 
Top
miccia the original
view post Posted on 28/5/2009, 18:15




scusate l' ot oggi ho sentito la reclame su k-rock , non ho trovato niente di particolarmente esilarante.
Ma quella dopo che come sottofondo aveva il "battagliero" cazzo era la reclame di un' ospizio?
 
Top
pietrobp
view post Posted on 29/5/2009, 06:47




e pensare ad una clinic con mel previte?
sarebbe il meglio del meglio..
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 11/6/2009, 17:21







ecco i primi resoconti della giornata di sabato scorso.

tirando due somme direi:

positivo
c'era un tot di gente, il tempo ha retto, è stata una bella giornata passata tra chiacchiere musica e amici vecchi che non si rivedevano da tempo e amici nuovi conosciuti.
e poi abbiam suonato con una leggenda.

negativo
qualche problemino tecnico (la scheda tecnica cazzo!!! l'ho chiesta otto volte e non me l'han mandata)
un vento a tratti fastidioso, il Kee che ha parlato troppo e suonato troppo poco, fracassando un po' gli zebedei agli astanti.
io che mi sono dovuto improvvisare traduttore e non capivo 'na sega (un grazie a Krippo per i suggerimenti di volta in volta).
il simpatico barista che prima ha detto che teneva chiuso, allora noi abbiamo fatto venire un catering, poi ha tenuto aperto fottendo allegramente noi e il catering.

ah altro aspetto positivo, il Malvo in tutta la sua malvaggine. a seguire video documentante la malvaggine. GRANDE MALVO!





1,55" il malvo fa irruzione sul palco!!!!
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 11/6/2009, 17:27




malvo il saltinooo!! dovevi fare il saltinoooo!!!!
 
Top
Filo_Gwen
view post Posted on 11/6/2009, 17:29




figa il malvo!!!!!!!!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 11/6/2009, 18:15




che figata!
 
Top
76 replies since 18/5/2009, 16:44   1152 views
  Share