Orange Tiny Terror, la madonna!

« Older   Newer »
  Share  
mattislash
view post Posted on 20/4/2009, 20:13




grazie per la segnalazione!
l'avevo già vista....però preferisco cmq la orange XD
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 20/4/2009, 20:52




ma prenditi una orange da 50 W allora!!!!
mi ricordo di aver provato la testata orange del filo_gwen alla puzzle nella stanza dove tiene le sue testate la cassa e la sua roba (mi sa che ne aveva 2 o 3 di testate li e si godevano tutte ma la orange di più) ed è incazzatissima e spacca tutto!!! :boxing.gif:
 
Top
Krippo
view post Posted on 1/5/2009, 08:44




http://www.accordo.it/articles/2009/04/234...-terribile.html

Spunti per il potenziale acquisto di Mattislash....
 
Top
filogro
view post Posted on 1/5/2009, 10:32




Io NON lo farei.
Matti che jcm 900 hai? la 4100 dual reverb o la sl-x?
Meglio un Rocker 30 (ma costa).
 
Top
miccia the original
view post Posted on 1/5/2009, 14:53




io ho avuto la possibilità di sentirla suonare e di confrontarla con altre testate , ti dico che ha molti limiti sopratutto di equalizzazione poi sul fatto che sia maneggevole non si discute ,ha un bel tiro anche se ha poca potenza
 
Top
mattislash
view post Posted on 1/5/2009, 17:19




CITAZIONE (filogro @ 1/5/2009, 11:32)
Io NON lo farei.
Matti che jcm 900 hai? la 4100 dual reverb o la sl-x?
Meglio un Rocker 30 (ma costa).

Io ho la jcm 900 modello 4500...sembre dual reverb...cmq ragazzi...adesso sto forse concludendo un affarone....anche se credo che non andrà in porto io continuo a scassare i maroni a un tipo che vuole permutare un rocker 30 combo (sarebbe perfetto) con un'altro ampli...era abbasnta interessato alla mia jcm...però è un paio di gorni che non sento niente...vedremo come andrà a finire..se riesco a portarla a casa mi candiderò per gli "sculati 2009"...e la vittoria è mia sicuro....XD
 
Top
Krippo
view post Posted on 2/5/2009, 08:57




E va beh, e allora:

http://www.accordo.it/articles/2008/02/617...itish-tale.html

Non ti sto più dietro.....
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 2/5/2009, 15:05




Ho posseduto una testata a valvole JCM900 fino a 6-7 anni fa. In quel periodo (6-7 anni fa appunto) eravamo in pausa di riflessione e l'ho venduta. :ranting2.gif:
Con il senno di poi, NON MI SONO MAI STRAMALEDETTO TANTO IN VITA MIA.

Che ha quel distorto che non ti piace Matti?! Cassarola, la mia urlava come un demonio ed era una goduria poter lavorare di plettro e volume per gestire la dinamica, mica come quegli ampli che se pesti come un dannato o sei delicatissimo, comunque, esce la stessa roba....
Era un ampli poco invasivo e con un suono ENORME.
Ok, se lo tieni basso fa piuttosto schifino... come quasi tutti i valvolari del resto.

COMUNQUE.

Se hai deciso di cambiare... A QUANTO ME LA VENDI QUELLA TESTATA?!

Opzione B:

Vieni in stanza da me con la tua testata. Io provo la tua e te provi la mia. Se la cosa soddisfa entrambi e se sei d'accordo, facciamo cambio.
 
Top
mattislash
view post Posted on 3/5/2009, 13:41




CITAZIONE (ratherunwise @ 2/5/2009, 16:05)
Ho posseduto una testata a valvole JCM900 fino a 6-7 anni fa. In quel periodo (6-7 anni fa appunto) eravamo in pausa di riflessione e l'ho venduta. :ranting2.gif:
Con il senno di poi, NON MI SONO MAI STRAMALEDETTO TANTO IN VITA MIA.

Che ha quel distorto che non ti piace Matti?! Cassarola, la mia urlava come un demonio ed era una goduria poter lavorare di plettro e volume per gestire la dinamica, mica come quegli ampli che se pesti come un dannato o sei delicatissimo, comunque, esce la stessa roba....
Era un ampli poco invasivo e con un suono ENORME.
Ok, se lo tieni basso fa piuttosto schifino... come quasi tutti i valvolari del resto.

COMUNQUE.

Se hai deciso di cambiare... A QUANTO ME LA VENDI QUELLA TESTATA?!

Opzione B:

Vieni in stanza da me con la tua testata. Io provo la tua e te provi la mia. Se la cosa soddisfa entrambi e se sei d'accordo, facciamo cambio.

Guarda l'unica è venderla...perchè in ogni caso voglio prendere un orange...per quanto riguarda prezzi eccetera ti rispondo alla mail...
 
Top
24 replies since 19/4/2009, 17:23   621 views
  Share