AMPLI MORTO., HELP!!!

« Older   Newer »
  Share  
pietrobp
view post Posted on 20/4/2009, 22:10




vecchi... se noise è giovane....

scusate non ho resistito.
tanto sono vecchio anch'io. solo che li porto bene e allora frego la gente gli dico che ce n'ho 25 e mi credono, anzi mi dicono ti facevo più giovane.
sono un genio del male.

l'avevo detto subito anch'io che erano i fusibili! non l'avevo detto esplicitamente ma si leggeva tra le righe. cioè, io ho detto che erano forse tipo una roba di trasformatori ma ho detto anche che non ne so una mazza quindi era come se stessi dicendo che erano i fusibili.

ok, dopo queste conferme mollo il lavoro e apro un'attività di riparazione a caso di apparecchiature elettriche ed elettroniche varie ed eventuali.
ci rivediamo tra qualche anno nella mia villa con piscina che vi faccio fare dei concerti lì..

scusate ho bevuto!
mi chiamo pietro e ho un problema.
sono alcolista da qualche tempo... ma da domani smetto
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 21/4/2009, 07:57




Controlla i fusibili.... il fusibile in ingresso l'ho controllato perchè era lì che mi guardava e mi diceva "controllami... dai..." ignoravo completamente che poteva essercene un altro sul piastrone dell'ampli posto tra le valvole ed il finale... :(

Nonostante il mio mestiere mi porti a misurarmi ogni giorno con apparecchiature elettroniche non mi sono fidato ad sventrare l'ampli per un controllo approfondito perchè non volevo fare ulteriori casini. Adesso che so dov'è quel bastardo di fusibile, dovesse ricapitare, so esattamente dove mettere e, soprattutto, dove NON mettere le mani! :D :P

Poi oh... tra vecchi sai com'è no? Uno dice "è il fusibile!" e l'altro, più rincoglionito risponde "Impossibile.". Sarà l'arterio... :D :D
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 21/4/2009, 10:54




io avrei detto lo spinterogeno!
 
Top
franky2389
view post Posted on 21/4/2009, 11:20




pensa te, pensavo fosse il catalizzatore!!
 
Top
18 replies since 17/4/2009, 08:44   267 views
  Share