Terremoto in Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth90
view post Posted on 7/4/2009, 20:12




Figurarsi se non veniva fuori anche questa...

http://milano.repubblica.it/dettaglio/terr...acebook/1615118
 
Top
pietrobp
view post Posted on 7/4/2009, 20:30




CITAZIONE (ratherunwise @ 7/4/2009, 18:37)
sciacallaggio dei sentimenti altrui

quoto!

ieri verso le 13 tipo stavo per bestemmiare quando ho visto il "collegamento con l'inviato" del tg1 penso.
una testa di cazzo che si è messo a fare il collegamento accanto ad una ruspa, dovendo quasi urlare per farsi sentire, per far vedere che era proprio nel bel mezzo della tragedia.
poi hanno dovuto interrompere perchè invece era proprio nel bel mezzo dei coglioni dei soccorritori che dovevano passare con un'ambulanza.
no ma adesso a un idiota di queste proporzioni cosa gli si può dire?
forse bastava solo investirlo con l'ambulanza..

ah oppure una roba che a pensarci, ma è solo una goccia in mezzo al mare, mi si chiude ancora la vena è stata stasera al tg2. c'era il servizio su quella casa dello studente crollata, dicevano che la notizia della morte di tutti e 4 i ragazzi era falsa e che si continuava a cercare....il conduttore del tg riprendendo la linea ha detto "e noi ci aggrappiamo con le unghie a questa speranza".
COSAA??
cos'è che fate "voi"?
ma dio madonna con le unghie ci si aggrapperanno i genitori, te devi solo stare zitto e aggrapparti a dell'altro..

adesso smetto se no vado giù di testa. comunque ho anche la laurea da brontolone
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 8/4/2009, 09:07




Signore e signori ecco la ciliegina sulla torta di cacca dell'informazione italiota:

Cliccate qua con fiducia....

Ma si potrà mandare tipo 2 mila milioni di email al tg1 con scritto:

siete dei dementi
siete dei dementi
siete dei dementi
...
 
Top
elyramone
view post Posted on 8/4/2009, 09:21




Che schifo!!!!
Gia ci arriviamo da soli che è quello il motivo per quei servizi di merda, e non l'informazione fine a se stessa...mo pure hanno anche il becco di ferro di fartelo notare e vantarsi per oltre un minuto dei dati di ascolto?!§?!?!?!?!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 8/4/2009, 09:31




La cosa veramente folle è che nessuna testata giornalistica (cartacea evidentemente) ha sottolineato questo modo ignobile di fare informazione.
L'informazione è su youtube? Andiamo bene...

Aggiornamento.

Sono andato sul sito www.rai.it e ho inviato questo messaggio. Non serve a niente lo so, però se qualcuno di voi volesse fare lo stesso... basta andare in fondo alla pagina, cliccare su "contatti" e poi su Scriver@i.

"Alla cortese attenzione del Direttore del TG1, della redazione, dei giornalisti e delle maestranze tutte.
Vergognavi.
Il giorno 7 Aprile alle 13.30 avete passato un minuto e passa a pavoneggiarvi rispetto ai dati di ascolto che hanno avuto i vostri servizi sul terremoto. Ma è possibile che a nessuno sia venuto in mente che non era il caso? Siete stati tanto imbarazzanti quanto inopportuni. Che bisogno c'era di sottolinearlo? Che siete stati più bravi di Mediaset? A che pro?
Chissenefrega inoltre di quante maestranze avete sul posto. Non ha importanza. Avete forse sentito qualche volontario della Protezione Civile o qualche Vigile del Fuoco pavoneggiarsi per aver estratto dalle macerie qualche persona ancora viva? Dovreste una buona volta imparare a svolgere il vostro lavoro in modo più rispettoso nei confronti del vostro prossimo e convincere i vostri giornalai ( non giornalisti... ) a pensarci due volte prima di fare domande insulse alle persone coinvolte in questo dramma. Non è una gara di ascolti, è una tragedia. Ve ne siete accorti? Fate schifo."

Edited by ratherunwise - 8/4/2009, 10:45
 
Top
pietrobp
view post Posted on 8/4/2009, 09:44




che dire?
mi ritiro in un silenzioso sdegno...x ora
 
Top
McBlade
view post Posted on 8/4/2009, 12:27




CITAZIONE (elyramone @ 7/4/2009, 16:10)
Vogliamo parlare degli sciacalli? -_-

oltre agli sciacalli, vi segnalo che ci sono stati molti rom che, fingendosi terremotati, hanno chiesto di essere ospitati negli alberghi della riviera...
 
Top
elyramone
view post Posted on 8/4/2009, 13:23




Ci si è messa pure Radio Maria a dire delle cagate, oggi....
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 8/4/2009, 13:55




CITAZIONE (ratherunwise @ 8/4/2009, 10:31)
La cosa veramente folle è che nessuna testata giornalistica (cartacea evidentemente) ha sottolineato questo modo ignobile di fare informazione.
L'informazione è su youtube? Andiamo bene...

Aggiornamento.

Sono andato sul sito www.rai.it e ho inviato questo messaggio. Non serve a niente lo so, però se qualcuno di voi volesse fare lo stesso... basta andare in fondo alla pagina, cliccare su "contatti" e poi su Scriver@i.

"Alla cortese attenzione del Direttore del TG1, della redazione, dei giornalisti e delle maestranze tutte.
Vergognavi.
Il giorno 7 Aprile alle 13.30 avete passato un minuto e passa a pavoneggiarvi rispetto ai dati di ascolto che hanno avuto i vostri servizi sul terremoto. Ma è possibile che a nessuno sia venuto in mente che non era il caso? Siete stati tanto imbarazzanti quanto inopportuni. Che bisogno c'era di sottolinearlo? Che siete stati più bravi di Mediaset? A che pro?
Chissenefrega inoltre di quante maestranze avete sul posto. Non ha importanza. Avete forse sentito qualche volontario della Protezione Civile o qualche Vigile del Fuoco pavoneggiarsi per aver estratto dalle macerie qualche persona ancora viva? Dovreste una buona volta imparare a svolgere il vostro lavoro in modo più rispettoso nei confronti del vostro prossimo e convincere i vostri giornalai ( non giornalisti... ) a pensarci due volte prima di fare domande insulse alle persone coinvolte in questo dramma. Non è una gara di ascolti, è una tragedia. Ve ne siete accorti? Fate schifo."

FATTO
 
Top
elyramone
view post Posted on 8/4/2009, 14:10




Mi hanno risposto dicendomi che se voglio mi mandano a casa "gratis e senza impegno il catalogo "La Rai per la cultura"; una pubblicazione gratuita che raccoglie i migliori programmi culturali realizzati dalla Rai nell'arco di oltre 50 anni: 40 collane di dvd comprendenti oltre 500 titoli. "

eh beh.....


NEWS: I morti accertati sono 260. E venerdi fanno i funerali di Stato. Pare parteciperà anche il Papa......
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 8/4/2009, 14:28




Già citata dalla Ely ma merita di essere ascoltato:

RADIO MARIA

Tenetevi ben saldi al tavolo a cavallo dei 43 secondi: "il signore ha voluto che in questa settimana santa in qualche modo anche loro partecipassero, diciamo così, alla sofferenza della sua passione".

A 1:00 più o meno è il DELIRIO.

Ma dico... ma... no be...

CITAZIONE (elyramone @ 8/4/2009, 15:10)
Pare parteciperà anche il Papa......

ERRORE.
Oggi al tg5 hanno detto che il signor papa pare che sia un pochino preso dai preparativi della settimana santa e invierà un suo rappresentante.
Si unisce la follia al delirio. No, dico, in 1 ora da Roma sei in Abruzzo in elicottero. Nemmeno al funerale vai? Spero che si tratti di un errore (l'ennesimo) da parte dei giornalisti perchè altrimenti...
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 8/4/2009, 15:27




Ci sono delle volte che ti viene proprio da urlare "porco dio".

Perdonate la finezza ma se a certa gente viene permesso dire tali eresie (in mondovisione o in radio), può essere permesso anche lo sfogo di chi s'è rotto i coglioni di uno dei cancri italiani.
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 8/4/2009, 15:41




Dio non c'entra Rainbow. Qui la questione è solo relativa agli uomini.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 8/4/2009, 15:44




Chiaro, però come reazione immediata, istintiva ed anche un pò ignorante, è quella che meglio esprime il mio pensiero riguardo le nefandezze e la posizione di un mondo che non mi appartiene.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 8/4/2009, 15:46




e alla religione in generale, direi, in questo caso...

anch'io ho scritto al tg1. penso non avrò risposta. sono stato molto educato comunque perchè scrivere solo siete delle merde fate schifo dopo se non mi rispondevano gli davo un po' ragione.
 
Top
44 replies since 6/4/2009, 19:16   443 views
  Share