Gli U2 si sciolgono

« Older   Newer »
  Share  
Rainbows and Puke
view post Posted on 15/4/2009, 12:46




non è "da" studio aperto, è proprio studio aperto stesso.

checcevoifà, nel tempo libero amo gustare la merda.
 
Top
Mr. Mustard
view post Posted on 15/4/2009, 13:11




io adoro studio aperto, é il mio varietá preferito..
Certo che se di un evento del genere (al quale purtroppo non mi é riuscito di partecipare perché sembra che gli stati uniti abbiano qualche problema ad accogliere i criminali internazionali) emerge solo che ringo (che di mestiere fa il miglior batterista di sempre e non il cantante...si lo so ha una serie di album da solista, ma lui é ringo ok?!) ha fatto una stecca...allora vaffanculo!
Stecca che tra l'altro, visto il testo, ci sta tutta...
 
Top
ilblando
view post Posted on 15/4/2009, 15:45




CITAZIONE
Poi questa storia di Bono e dei suoi impegni umanitari mi rampa su per una braga come poche cose.

bha...ora...a me piacciono gli U2 per la loro musica. però scusa...Bono è una delle persone più famose del mondo e se si applica a qualcosa è giusto che usi tutto il suo peso per sponsorizzarla.
Ti faccio un esempio : anch'ìo faccio volontariato e, usando tutto il mio peso, ho convinto molti miei amici a farlo anche loro.
Così fa bono con la sua causa.
Inoltre non è volontariato qualsiasi, è il portavoce della D.A.T.A.
 
Top
ilblando
view post Posted on 15/4/2009, 16:16




l'unica canzone degli u2 che preferisco cantata da qualcun altro è questa
https://www.youtube.com/watch?v=PXnO_FxmHes
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 16/4/2009, 09:20




gli scritti politti. Kè lèca maxx, kè lèca...

comunque io dopo dicei annic he suono gli stessi pezzi mi rompo sonosramente li cojoni. Suppungo dunque che anche gli u2 possano rompersi le palle e che come diversivo abbian pensato di far la cover di hendrix, che alla fine è meglio di una, chessò, degli scritti politti.
Detto questo, non credo che ci siano in giro band che pettinerebbero il culo ai suddetti u2 se non altro in quest'altra ottica: Non per tecnica, ce n'è mille migliori di loro, ma per numero di canzoni che, nel bene o nel male, rappresentano generazioni.

 
Top
34 replies since 5/4/2009, 19:51   546 views
  Share