Gli U2 si sciolgono

« Older   Newer »
  Share  
eleuterioz
view post Posted on 6/4/2009, 11:27




io li ho visti nel 1988. molto bravi.
li ho rivisti nelk 1998 a reggio. un borridone colossale nemmeno piacevole.
non compro loro dischi e non torno a vederli, forse non li ho mai amati e mi son stati ripetutamente sul cazzo per alcuni atteggiamenti ma quando non ci saranno mi mancheranno.

p.s. c'è chi giura che nei 90 alcuni loro dischi siano stati bellissimi.
 
Top
ilblando
view post Posted on 6/4/2009, 13:46




devo dire che io non conosco tutti i loro cd e robe tipo "pop" fanno cagare già solo dal nome però hanno fatto un sacco di cose belle anche. Certo, quando sono declinati sul pop sono peggiorati, tuttavia quella di bono è la mia voce preferita e non penso che siano stati sopravvalutati. Le loro canzoni iniziali erano, è vero, le più belle.

per me gruppi sopravvalutati sono i blink o i sex pistol s

questo secondo i miei gusti almeno.
 
Top
singer
view post Posted on 9/4/2009, 09:14




Comunque gli U2 non si sciolgono, era un Pesce d'Aprile ideato dal sito RockIsland.it
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/4/2009, 09:18




Mi sembrava strano che mollassero una macchina da soldi di siffatta specie....
 
Top
Kara FTD
view post Posted on 11/4/2009, 20:08




Secondo me sono un gran gruppo, sarebe stato un peccato se si fossere sciolti.
 
Top
EFX
view post Posted on 12/4/2009, 02:21




U2 un gruppo che ha segnato la storia, non certo il mio preferito ma riconosco che come 100 sono svaniti senza lasciar traccia loro hanno attraversato diverse epoche, nei 90 hanno fatto cose egregie, non sono sopravvalutati, hanno avuto x diversi motivi culo, lo stesso dèi depeche o dei rem, gruppi come questi negli 80 ne esistevano altri e taluni ben più geniali ma svaniti immeritatamente nel nulla, mi riferisco a talking heads, scritti politti, japan, style council, art of noise, psycadelic furs, echo & the bunnymen...

E il gruppo più sottovalutato invece i...duran duran..ehm
 
Top
kingo92
view post Posted on 12/4/2009, 14:48




senza dubbio ormai hanno mollato parecchio...sarà che bono è sempre impegnato in cose sociali e aiuti al terzo mondo ma non sono più loro...va bè che è da loro cambiare spesso...però cavolo the edge ora fa dei giri che fanno ridere...se penso a quando faceva la cover di all along the watchtower non lo riconosco proprio...si sono commercializzati un pò troppo...ce l'hanno sempre avuta sta cosa di fare i camaleonti
 
Top
mattislash
view post Posted on 12/4/2009, 21:27




Ragazzi c'è da dire che ci sono canzoni degli U2 che ascolto da quando sono nato perchè mio papà AMA gli U2 degli anni 80...e mi fanno ancora venire una pelle d'oca fuori dal normale....una certa with or without, una certa Where The Streets Have No Name...io a sentirle mi scendono le lacrime....sono tra le canzoni che io giudico "perfette" assieme a woodoo child, stairway to heaven, remember, knight of cindonya e altre....
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 13/4/2009, 07:26




azz... avevo già in progetto una tribute band... sarà per un'altra volta ;)
 
Top
Mr. Mustard
view post Posted on 14/4/2009, 08:17




gli U2 si scioglieranno solo quando si romperá il delay al chitarrista...
 
Top
kingo92
view post Posted on 14/4/2009, 14:27




CITAZIONE
gli U2 si scioglieranno solo quando si romperá il delay al chitarrista...

:P :P che cattiveria!! dai tempo fa se la cavava..ora si èun pò spento..
 
Top
Mr. Mustard
view post Posted on 14/4/2009, 16:05




Negli anni 80 potevano anche starci, non so in quanti album siano distribuiti i soliti 4 o 5 pezzi che meritano di piú e non ho idea di come siano gli altri, peró adesso con la scusa che sono la piú grande POP band del mondo riscaldano sempre la stessa minestra...a me non dispiacciono e nessuno gli vieta di farlo, peró che la piantino di auto definirsi i meio della piazza quando ci sono fior di band che gli pelano il culo..se vai in vetta alle classifiche perché ormai mezzo mondo é ABITUATO a comprare i tuoi dischi non sei il migliore..tipo vasco e compagnia bella..sei un buon prodotto (come la Coca Cola)
Poi questa storia di Bono e dei suoi impegni umanitari mi rampa su per una braga come poche cose..Chissenefrega! Anche mia madre si fa in 4 con la sua associazione di volontariato, ma non va in giro a sbandierarlo (forse perché non ha nessun album da sponsorizzare) e solo perché non é miliardaria non penso che il suo impegno valga meno. Poi di artisti che fanno cose del genere (e che non le sbattono in prima pagina) c'é pieno. Bono usa la formula Jovanotti..
Le band quando non hanno piú niente da dire e se non hanno venduto la loro dignitá alle major, dovrebbero semplicemente smettere di esistere...Ma anche questo lo hanno giá fatto i Beatles (che da dire ne avevano ancora per due secoli)
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 14/4/2009, 16:26




Si tratta anche di capire quando incide la "voglia" che ha una band di fare altri dischi e quanto invece ne ha "voglia" la major di turno.
Se, come dici tu (e credo che sia piuttosto vero), gli U2 si vendono da soli in quanto i consumatori sono abituati al prodotto U2, credo che lo zampone dell'etichetta di turno ci sia eccome. Il problema del riscaldamento della minestra è che se questi innovassero e prendessero una nuova direzione molti abituee storcerebbero il naso e il prodotto si venderebbe meno.
Se una major deve poi scommettere su un prodotto scommette su un prodotto collaudato e che si vende da solo, non investono certo in una band semisconosciuta che, pur pelando il culo a Bono e soci, necessita di promozione, promozione e ancora promozione per arrivare a vendere anche solo un decimo dei cd che vendono gli U2.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 14/4/2009, 19:53




CITAZIONE (Mr. Mustard @ 14/4/2009, 17:05)
Le band quando non hanno piú niente da dire e se non hanno venduto la loro dignitá alle major, dovrebbero semplicemente smettere di esistere...Ma anche questo lo hanno giá fatto i Beatles (che da dire ne avevano ancora per due secoli)



per fortuna che gli altri fab four non hanno assistito a questa scenaccia :D
 
Top
Mr. Mustard
view post Posted on 15/4/2009, 08:40




accidenti, qualunque cosa sia non la vedo...che é?
Non sará mica Ringo che stecca "with a little help from my friends" vero?
É una roba da studio aperto...
 
Top
34 replies since 5/4/2009, 19:51   543 views
  Share